Hinata's Pov
avevamo deciso di fare un pigiama Party tutti e quattro. Oikawa aveva un pigiama color verde acqua da coniglietto, e sia chiaro, saltellò per tutto il tempo intorno al suo “Iwaiuccio”. La scena era alquanto imbarazzante ma teoricamente divertente.
a metà serata io e Oikawa ci alleammo, che più disagiati di noi in quel momento non si poteva
Inutile dire che Kageyama e Iwaizumi le provarono di tutte, ma niente riusciva a fermarci.
Un po' stanchi, ci accasciammo sul divano che occupava neanche un quarto di quel salone enorme. Le porte vetrate erano chiuse e si intravedeva il reparto della piscina.
Una volta tornati in forze, Oikawa si avvicinò al mio orecchio chiedendo «Chibi-chan! e se...bevessimo un po'?» ero... eccitato all'idea, ma si!
prendemmo delle bottiglie e poi ci sedemmo sul divano.
Oikawa prese una bottiglia e la bevve tutto d'un sorso.
Iwaizumi lo guardò come a dire “iniziamo bene eh” mentre io e Kageyema ridevamo.Oikawa si pulì la bocca con la manica della sua camicia bianca di seta.
con una faccia poco sobria si avvicinò a me porgendomi una bottiglia «allora Chibi-chan...facciamo una scommessa... chi beve di più vinceeooiua~.. » lo squadrai un secondo per poi annuire, prendendogli la bottiglia da mano e iniziando a bere.
Iwaizumi e Kageyama si lanciarono uno sguardo come per dire “porco d1o, che cazzo facciamo ora?”
Kageyema's Pov
i due avevano perso le staffe e iniziarono a lanciarsi cuscini e oggetti vari a vicenda.
Io e Iwaizumi ci nascondemmo dietro la penisola della cucina, assistendo alla scena che era molto.... MOLTO
divertente.Oikawa lanciò un cuscino ad Hinata, e codesto, distratto, lo ricevette in fsccia cadendo a terra. La diva girò lo sguardo verso di noi.... più precisamente verso il suo "iwa-chan".
«Iwa-chan~~ ho voglia di Teeeouae~»
disse Oikawa, avvicinandosi sensualmente verso Iwaizumi.«Kageyama, dimmi dove si trova la stanza degli ospiti che devo sbattere questa diva ubriaca prima che combini qualche altro pasticcio.»
Iwaizumi's Pov
Kageyama mi aveva mandato al 3 piano, così presi oikawa per il collo della camicia e iniziai a strascinarlo sulle scale mentre lui diceva cose insensate.
SMUTTTTTTTTTTTTTTTT⚠️
Aprii una porta sbattendo Oikawa sul letto «allora Shittykawa sei pronto?»
chiedendogli e lui annuì. Mi avvicinai pesantemente a lui, ma allo stesso tempo ero abbastanza sensuale.Lo baciai con foga iniziando a sbottonargli la camicia mentre la mia lingua perlustrava la sua cavità boccale(SI PUÒ DIRE? PENSO DI NO PERÒ VABBE AHAHAHHAHA).
Staccai il bacio e mi ritrovai un Oikawa molto affaticato gemere.
Iniziai a lasciargli una scia di segni violacei che partivano dal collo fino al petto.«mH~A-ah~ i-iwa-chAAAn~» la mia amata diva stava gemendo, eppure eravamo solo all'inizio.
«Che dici Assikawa? posso entrare~?» dissi sensualmente, ottenendo il suo consenso. Gli tolsi i suoi jeans neri e j suoi boxer, per poi fare lo stesso con i miei.
gli porsi due dita mentre giocavo con il suo cazzo(ma quanto cazzo sono delicata io? voglio un premio u.u) e lui le mise in bocca inuminendole per bene.
una volta fuori dalla sua bocca ne infilai una dentro muovendola,per poi fare lo stesso movimento aggiungendo l'altra.
Oikawa gemeva come non so cosa... ma era peggio di una ragazza di sicuro.
tirai fuori le due dita e infilai qualcosa di più grande dentro di lui, e iniziai a muovermi lentamente per poi aumentare la velocità. «a-aAAAAh.. iwa-c-chAAAn~ p-più fort-AAAAAh~»
Lo accontentai e lui urlava il mio nome sempre più forte.
dopo svariati minuti lui venne, come me del resto, e ci addormentammo appassionatamente {oh yes baby~}
FINE SMUTTTTTTTTTT
Kageyama's Pov
Avevo mandato Iwaizumi in una delle stanze degli ospiti. Hinata era KO così mi avvicinai a lui, ma, a quanto pare, era una finta, così mi prese e mi tirò sorpa di sè baciandomi con foga.
Scambiò le posizioni strofinandosi sopra di me, per poi infilare una mano sotto la mia maglia passandola sui miei addominali guardanodomi dritto negli occhi con una sguardo malizioso.
stavo andando a fuoco e allo stesso tempo ero shokkato dalla situazione.
Iniziò a lasciarmi baci leggeri sul collo per poi togliermi la maglia e iniziare a lasciarli anche lì.
quel cucciolo di cui ero innamorato poteva essere altrettanto seducente.
Non andammo oltre, più che altro passammo la serata a coccolarci tra baci e abbracci, tra l'altro alcuni erano più approfonditi e altri erano semplici ma allo stesso tempo adorabili, e, verso le 4.00 di mattina, crollammo entrambi.
Yooooo
chi se lo aspettava un capitolo, dite la verità!Alla fine ho scritto una smut perché mi sarei sentita troppo in colpa e sarebbe finita male--
io ci ho provato.. ma non è granché ;~;
detto questo, se ci sono errori segnalatemeli, ve ne sarei grata UwU.
eh beh... Al prossimo capitolo👀🧡
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡~{𝐊𝐚𝐠𝐞𝐇𝐢𝐧𝐚}
FanficÈ una KageHina :))) Tutto ciò che accadrà qui sarà un flashback (tranne la prima parte) quindi come Hinata e Kageyama si sono conosciuti... Vi lascio alla storia {sempre che qualcuno la legga}