12. Stein

1 0 0
                                    

È andato tutto a puttane. Lascio questo scritto per dare la mia testimonianza da protagonista della vitta di chiunque. Probabilmente brucerò questo foglio prima di andare, chi lo sa. Mi faccio chiamare Stein, sono proprietario della LifeRewinder. Il governo è caduto da diverse ore ed ora sono io ad avere l'assoluto controllo sulle guardie, ne ho inviate quante più possibile qui a proteggere l'edificio, ma non ne sono rimaste molte. Adesso mi trovo al mio appartamento, al decimo piano, e in questo momento un gruppo di operatori sta venendo qui a tentare di uccidermi. Come lo so? Sono stato io ad ordinarlo. Il gruppo è guidato da Camara, o per lo meno il corpo originario da cui deriva si chiama così. Diversi anni fa, quando il mio progetto era solo all'inizio, ho cominciato ad utilizzarla per lo sviluppo del primo cip attivo. L'ho rinchiusa prima che potesse ribellarsi. Instaurando ricordi nella mente di una sua clone l'ho fatta divenire la Camara che mi odia e che comanda il gruppo. È riuscita veramente bene. Le ho dato addirittura delle cariche esplosive finte per far saltare in aria il mio palazzo. È così eccitata all'idea di far saltare in aria il mio palazzo, la mia società, di farmi saltare in aria, l'adoro. Inconsapevolmente sta portando qui tutti quegli operatori che hanno manifestato il bug che affligge i cip. Un bug passato inosservato a tutta la squadra informatica per anni e che comporta delle falle nell'inibizione della volontà. In realtà stanno tutti venendo qui a morire. Posso solo dire che sono soddisfatto di aver creato questa Camara, quando ci siamo incontrati l'ultima volta si era spinta al limite dei suoi ricordi, tanto che sembrava vera. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 27, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

NienteWhere stories live. Discover now