1 ⸙͎.'

1K 110 68
                                    

17.
Quel maledetto numero che tanto odiava il ragazzo dai capelli biondo cenere.
Lo odiava perché in passato lo aveva associato a tantissimi eventi negativi avvenuti nella sua vita.

Un esempio può essere..la morte del suo migliore amico, Jeongguk.

Era un noioso pomeriggio di primavera, Jimin oziava sul dondolo bianco che si trovava sulla sua terrazza, sentì il suo telefono vibrare, lo prese e rispose alla chiamata, era Jeongguk che gli chiedeva aiuto, diceva che sentiva strane voci ovunque, non vedeva, era tutto buio.

Sinceramente di quella situazione Jimin non ne stava capendo molto, ma cercava di tranquillizzare il ragazzo dai capelli color nocciola, ogni parola però era sprecata, Jeongguk continuava a ripetere sempre le stesse parole "Aiuto, salvami" in continuazione, come un disco rotto.
La chiamata terminò con un urlo straziante da parte del minore.

Jimin non poté fare niente.
Jeongguk aveva ormai perso la vita, e il motivo ancora non è chiaro a nessuno.

Quando morì Jeongguk aveva 17 anni, ed era il 17 febbraio.

Non era l'unico caso in cui questo numero nella vita di Jimin era motivo di dispiacere, ma questo era quello che lo segnò di più.

Con il passare del tempo, altri avvenimenti tristi ci furono nella vita del ragazzo, tutti questi, legati al numero 17.

Questo spinse Jimin ad avere paura di quel numero.
Sembra stupido vero?
Aver paura di un numero.
Eppure lui ne aveva proprio paura.
Tanto che era diventata una fobia.
L'Eptacaidecafobia.

17 : 𔘓 𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora