Yoongi's pov
Era sera, stavo seduto sul mio letto, mancavano due minuti alla mezzanotte.
Ero da solo, non stavo festeggiando il mio compleanno, Jimin aveva provato a farmi una festa, ma non volevo proprio saperne.
Di fuori era buio, le foglie degli alberi facevano rumore, il vento che entrava dalle fessure delle finestre emetteva fastidiosi sibili.
Mantenevo lo sguardo fisso sul polso, non quello dove avevo la frase, quello libero, dove a breve sarebbe dovuto comparire il numero di quanti giorni di vita mi sarebbero rimasti.00:00
< 17 > guardai il polso.. 17.
Mi strofinai gli occhi sperando di non aver visto bene.
"CHE CAZZO" Urlai per poi alzarmi dal letto.
"Cazzo cazzo cazzo" sussurrai con ormai le lacrime che solcavano il mio viso.
17 fottuti giorni e la mia vita sarebbe finita.
17 fottutissimi giorni.
Mi sedetti di nuovo sul letto e poggiai i gomiti sulle ginocchia, feci scivolare le mie mani dalla fronte fino ad affondare nei miei capelli.
Dovevo dire a Jimin che noi eravamo anime gemelle, ma come glielo avrei detto? E soprattutto quando glielo avrei detto?
L'unica cosa a cui pensavo in quel momento era lui, avevo solo lui, apparte la mia famiglia.
Quel ragazzo era speciale.
Sempre sorridente, gioioso, si meritava di meglio, non si meritava me, ma se lui si era innamorato di me, allora avrei fatto di tutto per renderlo felice.
Accesi il telefono e aprii la mia chat con Jimin. Era l'unica chat da cui avevo ricevuto degli auguri.
"Auguri hyung, Ti voglio tanto tanto tanto bene💞💘 UWU SEI VECCHIO" sorrisi ma poi il mio sorriso sparì di nuovo.
"Grazie piccolo" scrissi.
Avrei dovuto dirgli che tra 17 giorni molto probabilmente non ci sarei più stato.
Ora volevo solo godermi lui, e i pochi giorni che mi rimanevano.
STAI LEGGENDO
17 : 𔘓 𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇!!
Fanfiction· ゚ 🌱 ┆-𝗰𝗵𝗲𝗿𝗿𝘆𝘅𝗱𝘂𝗵 ; 17 ! Dove al diciottesimo compleanno di ogni persona compare una parola sul polso che equivale alla prima parola o frase che le sarà rivolta dalla sua anima gemella, ma se a Jimin capitasse la parola "Diciassette"...