Jimin's Pov
Posai, finalmente, la bic nera sul banco, non ne potevo più di scrivere.
Sentii il suono della campanella invadere i corridoi, buttai le mie penne nello zaino, avevo così tanta fretta di uscire da quella specie di carcere che neanche mi preoccupai di riporle nell'apposito astuccio.
I miei libri fecero la stessa fine delle penne, una volta chiuso lo zaino e averlo messo sulle mie spalle, corsi fuori dalla classe e cominciai a farmi spazio tra il fiume di ragazzi che uscivano dalle rispettive classi.
Finalmente riuscii a vedere il sole che splendeva raggiante nel cielo. Un vero e proprio sogno dopo una giornata piena di interrogazioni.
Salutai Taehyung e Seokjin, mi allontanai ma accanto al marciapiede vidi una Porsche Cayenne nera con i vetri oscurati, pensai immediatamente a Yoongi, insomma quella era la sua stessa macchina.
Sicuramente era una coincidenza, così continuai a camminare.
Mentre camminavo però, la Porsche di prima si accostò accanto a me e mi seguiva a passo d'uomo, la persona che si trovava dentro l'auto abbassò il finestrino che stava verso la mia parte.
Mi girai e vidi...Yoongi.
"Allora? Quanto tempo devo aspettare? Entri o no? Ci metto tre secondi a tornare a casa" disse lui guardandomi.
Spontaneamente un sorriso si fece spazio sul mio viso, la macchina si fermò e io aprii lo sportello per poi salire e guardare Yoongi che intanto stava partendo di nuovo.
"Immagino tu abbia fame" disse continuando a guardare la strada.
"Mh si.."
"Bene, mhh fammi pensare.." fece una piccola pausa, credo per pensare "oh si, Mingles, è un ristorante figo"
"Oh ok.." Sinceramente non avevo la minima idea di dove si trovasse questo ristorante, così mi venne l'idea di prendere il telefono e cercare su Google di cosa si trattasse, misi le mani nelle tasche, niente, così cercai nel mio zaino, ancora niente. Panico.
"CAZZO" esclamai ormai tutto rosso in viso dato che mi stavo agitando, e non poco.
"Ma che hai" disse non degnandomi di uno sguardo, è possibile che riusciva ad essere sempre cosi...così freddo?
"non so dove sia il mio telefono"
"Magari l'hai lasciato a casa, datti una calmata dio santo" disse per poi sbuffare sicuramente infastidito dal mio comportamento..
Ogni sua reazione in qualche modo andava ad intaccare il mio umore, non ne so il motivo.
Volevo comunque vedere dove mi avrebbe portato a mangiare, così mi venne un'idea.
"Hyung"
"Mi da fastidio se mi chiami così, comunque, che vuoi?"
Mio dio. CHE ODIO QUANDO FACEVA COSÌ."Puoi prestarmi un'attimo il tuo telefono? Cosi posso far squillare il mio.."
"Mh..ok?" Disse per poi spostare la mano dal volante alla "tasca" dello sportello dove teneva il telefono, lo prese in mano e me lo passò.
Io, invece di farmi squillare il telefono come promesso, andai su Google e digitali il nome del ristorante menzionato precedentemente da Yoongi.
Era un ristorante a cinque stelle.
Beh, rimasi abbastanza sorpreso, insomma, non ero mai entrato in un ristorante del genere.
Diedi di nuovo il telefono a Yoongi scordadomni di togliere la schermata di Google.
La macchina si fermò "andiamo Jimin" disse per poi scendere da essa seguito da me.Angolino autrice༄︎༄︎༄︎
Ehssy, ho aggiornato a distanza di poco tempo, perché come vi ho detto, non posso farlo quando voglio.
E BOH UWU VI VOGLIO BENEH
STAI LEGGENDO
17 : 𔘓 𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇!!
Fanfic· ゚ 🌱 ┆-𝗰𝗵𝗲𝗿𝗿𝘆𝘅𝗱𝘂𝗵 ; 17 ! Dove al diciottesimo compleanno di ogni persona compare una parola sul polso che equivale alla prima parola o frase che le sarà rivolta dalla sua anima gemella, ma se a Jimin capitasse la parola "Diciassette"...