Erano entrambi in quel negozio, era strano vero? Strano il fatto che Yoongi fosse così tranquillo in presenza di Jimin, che non fosse nervoso come l'altro giorno, si comportava come se non fosse mai successo nulla.
Perche faceva così? Perche voleva illudere Jimin, illduderlo fino a farlo innamorare e poi spezzargli il cuore?
Yoongi camminava tra i diversi vestiti, pantaloni, magliette, cappelli e tutti gli abiti presenti in quel negozio, seguito da Jimin che non guardava neanche, sapendo che non avrebbe potuto acquistare nulla.
"Allora, Jimin, non hai trovato nulla che ti piace?" Disse il moro continuando a camminare lentamente "ripeto, non posso comprare nulla" ribatté il biondino, il maggiore sospirò "Non ti ho chiesto se puoi permettertelo, ti ho chiesto se hai trovato qualcosa che ti piaccia."
"Mh si, quella maglietta" indicò una semplice maglietta nera con la scritta 'Gucci' nel mezzo, con alcuni dettagli rossi, verdi scuro, e oro.
"Solo?" Chiese il maggiore storcendo un po' il naso e scrutandola da lontano. Aveva uno stile a dir poco raffinato, al contrario di Jimin, che vestiva sportivo. Quella maglietta non gli piaceva.
"Si" disse per poi continuare a camminare.
Yoongi la prese e la diede al biondo "provala" sussurrò, dato che in quel posto regnava un gran silenzio, quasi imbarazzante, almeno per Jimin.
"Ma..mh ok..?" la prese, abbastanza confuso.
Si guardò un attimo attorno per individuare i camerini, quando li vide si avvicinò ad essi, raggiunse il terzo, dato che i due precedenti erano occupati, con la mano spostò una tenda rossa che separava il camerino dall'esterno.
Entrò e lentamente si tolse la maglia bianca che indossava, mise la maglietta nera e si girò verso lo specchio per vedere bene come gli calzava.
La tenda del camerino si aprì di scatto e Jimin sobbalzò per lo spavento, fecero capolino i capelli neri di Yoongi che in poco tempo si ritrovò nel camerino con il minore "ti sta bene" lo guardò per poi poggiare delicatemente le mani sui fianchi del biondino che intanto aveva assunto un'espressione interrogativa non capendo cosa stesse facendo Yoongi.
"Mh?" Mugolò Jimin.
"Sei carino." disse il moro in un sussurro soffiato sul collo del minore.
Detto questo uscì dal camerino in attesa che il biondino si cambiasse.
Dopo poco Jimin uscì con in dosso la maglietta bianca che portava prima.
Yoongi si avvicinò alla cassa con la maglietta di Jimin in mano, intanto quest'ultimo lo stava aspettando fuori dal negozio.Dopo poco uscì con una busta bianca con scritto 'Gucci' in nero, la porse verso Jimin.
Il minore si girò verso il moro e appena notò la busta contenente la maglietta che aveva provato, sgranò gli occhi.
Il suo sguardo cambiò subito meta; arrivò al viso del più grande.
"Yoongi?! Non dovevi!" Le sue guance diventarono rosse e le sue mani andarono a coprire quei boccioli di rosa che aveva al posto delle labbra. Si alzò in punta dei piedi per lasciare un insulso bacio sulla guancia del moro.Per Yoongi quel gesto non era nulla di che, aveva così tanti soldi che quei 350€ per lui non erano nulla, in quel momento gli interessava solo riconquistare la fiducia del minore, che sia chiaro, a lui non interessava nulla di Jimin, voleva solo illuderlo.
Angolino autrice ༄︎༄︎
Allora guyz, nel capitolo precedente nei commenti avevo detto tipo che sarebbero successe cose djnd (dovrebbe essere uno sclero lol) MAH queste robine succederanno nel prossimo capitolo eeeeh volevate
No ok iwi
Addio :)
STAI LEGGENDO
17 : 𔘓 𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇!!
Fanfiction· ゚ 🌱 ┆-𝗰𝗵𝗲𝗿𝗿𝘆𝘅𝗱𝘂𝗵 ; 17 ! Dove al diciottesimo compleanno di ogni persona compare una parola sul polso che equivale alla prima parola o frase che le sarà rivolta dalla sua anima gemella, ma se a Jimin capitasse la parola "Diciassette"...