Jimin's pov
- "Dai Jimin andiamo" disse per poi scendere dalla macchina seguito da me.
Entrammo entrambi in questo ristorante, accanto ai tavoli c'era una vetrata che permetteva di guardare l'esterno.
L'atmosfera era molto....romantica?
Mh, c'erano delle luci offuscate sfumate sul giallo.
Dopo poco vidi arrivare il cameriere vicino a noi, era molto elegante, come il ristorante d'altronde.
"Mh un tavolo per due" disse Yoongi, il cameriere ci condusse ad un tavolo al centro della sala.
Ci sedemmo, rivolsi l'attenzione sul suo viso, e da lì partirono i film mentali.
E se faceva tutto questo solo per, insomma, per scoparmi di nuovo? Oppure per lui ero qualcosa in più che una scopata?
Poi mi misi a pensare al posto in cui mi trovavo... NON AVEVO I SOLDI PER PAGARMI QUEL CIBO. Avevo già controllato il menù, e la pietanza che costava di meno veniva 20€.
Beh, potevo prendere quella, ma era un'insalata...
Poi pensai di prendere il mio portafogli e controllare quanti soldi avevo in esso.
Iniziai a tastare le mie tasche, ma del portafogli non ce n'era traccia.
Nel frattempo arrivò il cameriere per prendere gli ordini, Yoongi ordinò un...non lo so, neanche lo ascoltai, ero troppo impegnato a cercare quel benedetto portafogli, che molto sicuramente avevo lasciato nella mia camera stamattina.
"Jimin? Che prendi?" Disse guardandomi.
"E-emh niente" dissi per poi diventare tutto rosso dalla vergogna.
"Cos- Perche?" Mi guardò interrogativo.
"Non ho p-portato i soldi" a quel punto le mie guance diventarono ancora più rosse, così abbassai lo sguardo.
"Bene lui prende ciò che ho preso io"
Il cameriere annuì e andò via.
Rimasi con lo sguardo basso, ma dopo poco sentii le dita gelide di Yoongi sfiorarmi il mento per poi spingerle verso l'alto e di conseguenza farmi alzare la testa.
I nostri sguardi si incastrarono, sarei rimasto così per tutta la vita..
"Jimin" ridacchiò leggermente "ti ho portato a mangiare fuori, ti pare che ti faccio pagare?"
Oh beh, in effetti...riuscivo sempre a far figure pessime davanti a lui.
"Mhh..che ne sapevo" dissi ancora con le guance rosse.Dopo poco arrivarono gli ordini e noi cominciammo a parlare del più e del meno.
Non mi aveva fatto pagare il pranzo, ora come minimo in cambio mi avrebbe chiesto del sesso? O forse no, forse mi aveva portato lì solo per piacere di stare con me..
Tanto valeva chiederglielo "Yoongi ma perché mi sei venuto a prendere a scuola? E perché mi hai portato qui?""Mh, non avevo nulla da fare, volevo pranzare qui, e non sapevo con chi venirci" disse per poi fare le spallucce e mettere in bocca un pezzo della bistecca al sangue che stava mangiando.
A dir la verità quella risposta mi aveva seccato, si, ci ero rimasto davvero male..
STAI LEGGENDO
17 : 𔘓 𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇!!
Hayran Kurgu· ゚ 🌱 ┆-𝗰𝗵𝗲𝗿𝗿𝘆𝘅𝗱𝘂𝗵 ; 17 ! Dove al diciottesimo compleanno di ogni persona compare una parola sul polso che equivale alla prima parola o frase che le sarà rivolta dalla sua anima gemella, ma se a Jimin capitasse la parola "Diciassette"...