53⸙͎.'

216 24 3
                                    

Yoongi's Pov

Mi tolsi le cuffiette dalle orecchie, ormai cominciavano a farmi male dato che stavo ascoltando la musica da un'ora.
Mi sedetti sul letto e sbuffai, le giornate senza di lui erano noiose.
Pensai di scrivergli così presi il telefono tra le mani, prima di sbloccarlo mi soffermai a guardare lo schermo per qualche istante, mi aveva detto che stava facendo una cosa per scuola a casa, magari potevo fargli una sorpresa ed andare a trovarlo.
Mi alzai velocemente e infilai il paio di Nike bianche che avevo buttato sotto il letto qualche ora prima, presi una felpa e la indossai, dopo aver sceso le scale mi affrettati ad andare ad aprire la porta per poi uscire di casa.
Beh devo dire che non era poi una brutta giornata, era soleggiata e con qualche nuvola qua e la.

Iniziai a pensare a Jimin.
Sono sincero, quel ragazzo era davvero difficile da capire, io non riuscivo a capire se provava davvero qualcosa per me, insomma non mi aveva mai detto "ti amo" e d'altronde non lo avevo fatto neanche io, solo che...lo scambio non avveniva più da una settimana, mi chiedevo perché, non c'eravamo dati nessun bacio, quindi era impossibile che stava avvenendo meno spesso, la risposta era solo una, lo scambio di vite non avveniva più perché ci eravamo innamorati uno dell'altro.
Certo, non potevo averne la certezza.. alla fine erano solo chiacchiere di Jimin, però speravo fosse così, ovviamente.
Dopo non molto arrivai davanti a casa sua e suonai al campanello, aspettai qualche minuto ma nessuno venne ad aprirmi.. Mi aveva detto che stava a casa, eppure non apriva la porta.
Feci un altro tentativo, nessuno, altri due, ancora nessuno.
Sbuffai ed estrassi il cellulare dalla tasca dei pantaloni, lo sbloccai velocemente per poi scrivere a Jimin.

- Minnie⋆ˊˎ-

-Y: Park dove sei??

-J: A casaa

-Y: Ma che dici SJBD
-Y: se sei in casa, in che stanza sei?

-J: in cucina a fare i compiti

-Y: ah ok..

Rimisi il telefono in tasca e mi avvicinai alla finestra che si affacciava in cucina, guardai bene, più di una volta, ma di Jimin non c'era traccia..
Sospirai e presi di nuovo il telefono in mano, riaprii la chat con lui.



-Y: Jiminnie..
-Y: ma non ci sei..
-Visualizzato✓✓



17 : 𔘓 𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora