-Un nuovo amore-

7.2K 250 181
                                    

~Karma's pov~

Mi incamminavo verso scuola come tutti i giorni,Ero sul monte prendendo la mia solita scorciatoia per arrivare prima.
Vidi koro-sensei sopra un albero guardando la foto della prof Yukimura, estrassi il coltello dalla tasca e Lo aggredii.
Scansò il colpo con così tanta velocità che non me ne resi neanche conto.

Korosensei: Karma devi allenarti di più per poter uccidermi, affina le tue tecniche e quando vorrai escogiteremo insieme un metodo.
Io:pft. Non ci tengo a prendere lezioni da un polpo.

Lanciai il coltello e entrai in classe.
Vidi Karasuma-sense e bitch-sense sul lato della cattedra e korosensei che mi aveva preceduto ed era già seduto comodo sulla sedia.
Nessuno di noi capiva cosa stesse succedendo. O almeno fino a 5 minuti prima di annunciare che sarebbe arrivata una nuova alunna.
Le ragazze erano eccitate e i ragazzi Lo erano ancora di più. Sinceramente ero indifferente e per tutta la giornata pensai a chi potesse essere.

Ad essere sincero non ascoltai per nulla la lezioni di korosensei, durante quella della prof bitch ovviamente mi addormentai e durante quella di karasuma me ne andai tranquillo a riposarmi steso sotto lo stesso albero.
Me ne stavo lì tranquillo con gli occhi chiusi mentre il vento mi accarezzava i capelli e tutto d'un tratto mi venne in mente Nagisa vestito da ragazzina..
beh era davvero carino a dirla tutta~.. NONONO CHE STO DICENDO?! NON SONO GAY!.. beh a pensarci bene.. NO OK BASTA. KARMA RIPRENDITI!
Improvvisamente iniziai a sudare ed ero completamente rosso.. possibile che mi piacesse quel piccolo assassino dai capelli blu? Decisi di non pensarci più così mi alzai mi tolsi la camicia e i pantaloni e rimasto con un costume da bagno che portai a scuola mi tuffai nella piscina ricostruita da Korosensei , volevo schiarirmi le idee e visto che le lezioni erano finite ritornai in classe dove tutti i miei compagni si stavano organizzando per fare qualcosa, decisi di unirmi a Nagisa che voleva andare a mangiare al sushi,personalmente preferivo la pizza ma decisi di accontentarlo per una volta.

Nagisa: Allora kayano che fai oggi pomeriggio?
Kayano: Beh pensavo di dedicarmi allo studio per passare gli esami di fine anno e tu?
Nagisa: sinceramente cercavo qualcuno con cui mangiare al sushi..

Non lo lasciai neanche finire di parlare che mi intromisi

Io: ci vengo io. Ho fame.

Nagisa rimase sorpreso e io non capivo il perchè di quell'aria e di quello sguardo che non mi era affato nuvo.

~Nagisa's pov~
Incredibilmente Karma si offri per venire con me al sushi, rimasi esterefatto era strano che Karma akabane volesse venire a mangiare del sushi con me, insomma Lui odia il sushi.

Io: Karma sei sicuro? Tu odi il sushi-

Non mi lasciò nemmeno finire

Karma: andiamo stà zitto puffo per una volta che ti dico di si ti lamenti? Vuoi che ti faccio compagnia o mangi tutto da solo?

Disse da solito permaloso e si girò prendendo la sua borsa, decisi di avere compagnia e quindi corsi alla porta dove si stava avviando.

Io: Hey! Dove pensi di andare? Ho fame e il sushi è abbastanza lontano da quì. Dai muoviti che ho lo stomaco che brontola!

Così lasciammo la classe e ci avviammo verso il negozio di sushi in città.

(Oof raga è la mia prima storia e penso che a breve farò anche il secondo capitolo)

//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora