~𝙽𝚊𝚐𝚒𝚜𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Ero sul letto vestito da maid, mi guardai in giro fin quando mi resi conto che non c'era nessuno a fianco a me... ma sotto di me.
Capii che ero sulle gambe di karma. Appoggiato poco sopra u boxer che gli spuntavano da sopra il pantalone, si mordeva il labbro ed era un pò rosso.. ma mai quanto me. Mi buttò sul letto a pancia in su senza lasciarmi dire una parola tenendomi fermi i polsi, ero imbarazzato ma soprattutto confuso e incazzato.Karma: Andiamo Nagisa~ non sarai mica ancora arrabbiato con me? Ero solamente andato da Aiko senza dirti nulla.. non devo chiederti il permesso..
Nagisa-chan~Arrosii guardandolo storto e chiedendomi cosa avrebbe fatto lo buttai via di me liberandomi i polsi dal palmo delle mani.
Io: si. Si Karma sono ancora incazzato nero. Sono furioso e non è un fatto di avvisarmi o no. È solo che sei sparito tutto il giorno e poi torni a casa tardi buttandomi a letto vestito con una gonna e un top pensando che questo possa sistemare le cose.. beh no. Andiamo karma ti sembro una persona così? Cioè.. mi aspetto delle scuse per lo meno.
Karma: andiamo Nagisa..Mi disse sedendosi appoggiando la schiena al muro dietro il letto, incredibilmente riuscì a capire la situazione e che ero davvero incazzato.. anzi piu deluso. Ma il suo lato pervertito ovviamente non sarebbe mai calato del tutto...
~𝚔𝚊𝚛𝚖𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Pensavo che fosse solo un pò arrabbiato e triste perchè non passai la giornata a parlare con lui invece era più deluso dal fatto che ero sparito.. beh mi sarei fatto ovviamente perdonare .Io: Andiamo Nagisa.. insomma mi spiace non essermi fatto sentire e hai ragione sono stato davvero immaturo.. Ma.. come fai a resistermi huh?
Mi sbottono la camicia e la lancio per terra insieme alla giacca per poi sfoggiare i miei addominali di fronte a Nagisa che inizia ad arrossire.
Nagisa: Karma ti sembra il momento!?
Io: beh si~ Andiamo lo so che mi perdoni~
Nagisa:KARMA! NON FARE IL SOLITO PERVERTITO!Dice sfilandosi la gonna rimanendo in boxer.
Nagisa: Io adesso mi cambio e tu fai qualcosa che ti faccia davvero perdonare.
Io: andiamo non ti sta bene quello che vedi? Vuoi toccarli? ~Lo stuzzico mentre si mette il pigiama
Nagisa: uhm.. sarebbe bello ma io ho fame. Quindi fila in cucina a cucinarmi qualcosa che mi piaccia!
Io:Agli ordini!Salto giù dal letto e mi preparo per cucinargli del ramen.
Nagisa: oh karma!
Mi ferma quando arrivo sull'uscio della porta
Io: si Nagisa-kun?
Nagisa: mettiti questa.Mi dice lanciandomi una cannottiera nera, beh andava bene almeno faceva vedere i muscoli sulle braccia.
Filo in cucina e cucino del ramen il più veloce possibile, mentre il ramen si cuoce apparecchio la tavola e quando è pronto lo metto nei piatti,chiamo Nagisa per mangiare e affamato corre fondandosi sulla sedia.Io: allora? Com'è?
Nagisa:hm.. buonissimo-
Io: beh allora mi sembra di essere perdonato Nagisa-Kun~
Nagisa: senti non metterti strane idee in testa! Ho sonno mi gira la testa quindi appena finito di mangiare corro a guardare un pò di tv e a riposarmi.
Io:oww mi deludi piccolo~Feci il mio solito sorriso per provocarlo di più, Annuivo ad ogni cosa che diceva cercavo di concentrarmi su ogni singolo dettaglio,aspetto fisico parola e se dicesse qualcosa di strano, fortunatamente era tutto normale e per mia sfortuna dopo cena toccò a me sparecchiare mentre lui era steso sul letto a roposarsi aspettando che lo raggiungessi per fargli compagnia, non mi disse niente ma si capiva bene che quella notte mi voleva vicino, e così fu.
{𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙧𝙚𝙨𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙨𝙘𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙨𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙢𝙤𝙙𝙤- 𝙑𝙖𝙗𝙗𝙚' 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖! 𝙄𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙤' 𝙩𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞. 𝘽𝙮𝙚~}
STAI LEGGENDO
//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\
FanfictionKarma akabane prova qualcosa nei confronti di Nagisa Shiota? #4-karmagisa 9/03/2020 #7-ac 23/03/2020