-Yuri-

2.3K 65 5
                                    

[𝙝𝙚𝙮𝙮𝙮, 𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙚 𝙞𝙙𝙚𝙚 𝙨𝙪 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙆𝙖𝙧𝙢𝙖 𝙚 𝙉𝙖𝙜𝙞𝙨𝙖, 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙞 𝙧𝙞𝙫𝙤𝙡𝙜𝙚𝙧𝙖' 𝙖 𝘼𝙞𝙠𝙤 𝙚 𝙉𝙖𝙠𝙖𝙢𝙪𝙧𝙖, 𝙥𝙞𝙪 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙞𝙨𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚, 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙚𝙧𝙖´ 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝘼𝙞𝙠𝙤 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙛𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙖 𝙍𝙞𝙤, 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙚' 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙞𝙣𝙙𝙞𝙚𝙩𝙧𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 ;𝙬;.
𝙎𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚 𝙔𝙪𝙧𝙞 𝙤𝙥𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙠𝙖𝙧𝙢𝙖𝙜𝙞𝙨𝙖 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙤´ 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤, 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙪𝙬𝙪]

~𝙰𝚒𝚔𝚘'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Mi svegliai presto quella mattina, Mi alzai e cercai karma nella sua stanza fino  quando non trovai una nota.

-𝐵𝑢𝑜𝑛𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝐴𝑖𝑘𝑜, 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑠𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑖𝑢 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑟𝑜´ 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎.
𝑉𝑎𝑑𝑜 𝑎  𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑁𝑎𝑔𝑖𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑝𝑜´, 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜..𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑐'𝑒. 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 ℎ𝑎𝑖 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖 𝐴𝑖𝑘𝑜. 𝐴𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖 𝑠𝑡𝑢𝑝𝑖𝑑𝑎 ;)
            
                                                   ~𝘬ꪖ𝘳ꪑꪖ -

Iniziai a ridere e poi buttai la nota, andai in cucina, Feci colazione e mi andai a vestire. Effettivamente volevo fare una cosa importante quel giorno.
Cercai di vestirmi in modo carino, effettivamente mi piacevano le cose che indossavo.

Cercai di vestirmi in modo carino, effettivamente mi piacevano le cose che indossavo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chiamai Nakamura con il battito a mille. Non si fermava credevo di star per svenire.

Nakamura: pronto?
Io:Oh H-Hey Rio!
Nakamura: Hey Aiko! Che succede?
Io: Beh volevo chiederti se stasera di andasse di uscire.. magari a un ristorante..

Rimase in silenzio circa 20 minuti... stavo per morire. Era arrivata la mia ora? Cosa sta succedendo? PERCHÈ SUDO?!
Mi facevo domande continue fino a quando non mi rispose.

Nakamura: A-Aspetta. I-intendi tipo un appuntamento?
Io: U-uhm.. se vuoi chiamarlo così..

Mi sentivo le guancie andare a fuoco. E insieme a loro anche la mia testa era completamente calda e volevo sotterrarmi.

Nakamura : quindi è un appuntamento?
Io: una specie...
Nakamura: o mio dio.

Volevo ammazzarmi.

~𝙽𝚊𝚔𝚊𝚖𝚞𝚛𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
O mio Dio.  Lo avevo detto ad Alta voce vero?
Svengo svengo svengo svengo svengo svengo SVENGO.
era l'unica cosa che mi veniva in mente, Le mie guancie andorono a fuoco quando Aiko mi chiese ridendo..

Aiko:Cosa o mio dio?
Io: UH? Oh cazzo l'ho detto ad alta voce?
Aiko: a quanto pare..
Io: O mio dio Scusami!

Sentivo le guancie andare a fuoco.
Aiko rideva e parlava.

Aiko: per cosa?

ESATTO. PER COSA SCUSA?! PERCHÈ LE HO CHIESTO SCUSA?

Io: u-uhm N-niente lascia stare.

Nel mentre l'unico neurone che mi era rimasto si domandava che cazzo stavo facendo e perchè lui era li.

Aiko: quindi..? Verrai al ristorante questa sera?
Nakamura: C-CERTO! P-però non può accompagnarmi nessuno..
Aiko:Oh nessun problema ti passo a prendere io, Ho una moto se non ti dispiace passo con quella va bene?
Nakamura: Si! Va benissimo.
Aiko:perfetto ti passo a prendere alle 8.
Io:Va bene!

Ok alle 8 di stasera giusto? Perfetto ora sono le.. 11 e 30 di mattina.. non ce la farò mai.
Iniziai a cercare qualcosa di decente da mettere e una gonna carina.
Purtroppo non trovai nessuna gonma che fosse adatta a quell'occasione quindi presi un pantaloncino.
Scelti i vestiti aprii l'acqua e feci un lungo bagno caldo.
Dopo circa 2 orette mi alzo mi preparo mi vesto e controllo che tutto sia pronto più di 10 volte. Giusto per esserne sicuri.

Si fecero le 8 e avevo il cuore che mi batteva a mille

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si fecero le 8 e avevo il cuore che mi batteva a mille. Aiko mi scrisse un messaggio

Aiko -Hey Rio! Sono qui sotto scendi! -

Mi era arrivato anche un fortissimo mal di pancia per l'ansia. Volevo solo sprofondare.

Scesi e quando la vidi stavo per sbavare. Era fantastica. Adoravo lo stile,l'acconciatura.. asoravo tutto di lei. La tenni stretta sui fianchi mentre eravamo diritte al ristorante e nonostante il vento parlammo lungo il tragitto, in quel momento sentii, capii che eravamo molto più che delle  semplici amiche..

[(𝙎𝘾𝙐𝙎𝘼𝙏𝙀 𝗧-𝗧) 𝘾𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤. 𝙇𝙤 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙤𝙙𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙤.]

//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora