-Le vacanze estive-

3.1K 151 20
                                    

~𝙺𝚊𝚛𝚖𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Erano le vacanze estive e la classe 3E decise di fare una vacanza di gruppo dato che probabilmente sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti.
Io e Nagisa ci svegliammo prima del previsto e decidemmo di ricontrollare se avevamo dimenticato qualcosa nelle valigie, nella valigia di Nagisa ci infilai anche una gonna magari gliela avrei fatta mettere~
Ricontrollammo tutto circa 2 o 3 volte e poi ci incontrammo tutti in città dove partì il bus, Mi sedetti in fondo vicino a Nagisa e decisi di prendere i posti a due in modo tale che nessuno ci desse fastidio. Presi gli auricolari, ne misi uno a me e uno a lui e feci partire la playlist che preparai la sera prima. Mi misi nel sedile esterno e Nagisa in quello interno, lui era preso a guardare il paesaggio mentre io distorsi gli occhi e guardai Rio e Aiko sui sedili di fronte, in quello spazio tra un sedile e l'altro riuscii a notare Nakamura con la testa appoggiata sulla spalla di Aiko che a sua volta appoggiò la testa sulla sua.
Mi girai e guardai Nagisa, lo restai a guardare fino a quando non arrivammo. Korosensei prese tutte le nostre valigie che portò poi dentro ogni stanza, decise lui le camere, Aiko era con Nakamura,Okura e Yukiko.
Erano tutte stanze da 4 persone tranne la nostra, eravamo io, Nagisa e kayano.
Era abbastanza grande contenente lo stretto necessario: Un bagno, tre camere da letto abbastanze piccole contententi un solo un armadio, un letto, un tappeto, un condizionatore in caso facesse troppo caldo e infine la mia conteneva una scrivania sulla quale studiare e dove c'era appoggiata una lampada. Kayano prese la stanza più femminile e Nagisa la stanza più grande, Disse che voleva decidere lui la sua stanza e così fù.

[𝑺𝒌𝒊𝒑 𝒕𝒊𝒎𝒆]

Erano le 2 e 30 di sera e non riuscivo a dormire ,ero preso dai miei pensieri nentre guardavo il soffitto, Decisi quindi di alzarmi e di andare in camera di Nagisa a dormire con lui, lo spostai un pò più in là e mi misi al suo fianco poggiandogli la testa sulla mia spalla e la mano sinistra sulla pancia mentre aveva la mano destra stesa sotto il cuscino.
Lo guardai per circa 10 minuti prima di addormentarmi, quei 10 minuti mi bastarono per farmi innamorare ancora di più, 'era possibile che più guardavo quel ragazzo più mi innamoravo?' Continuavo a chiedermi.beh a quanto pare si lo era.  Mi persi nella sua bellezza e mi addormentai in così poco tempo che me ne resi conto solo quando mi svegliarono quei pervertiti la mattina dopo.

Io: vi uccido..

Dissi prima che Nagisa si svegliasse.

[𝙍𝘼𝙂𝘼 𝙀' 𝘾𝙊𝙍𝙏𝙊 𝙇𝙊 𝙎𝙊 𝙉𝙊𝙉 𝙑𝙄 𝙄𝙉𝘾𝘼𝙕𝙕𝘼𝙏𝙀, 𝙄𝙇 9 𝘾𝘼𝙋𝙄𝙏𝙊𝙇𝙊 𝙇𝙊 𝙁𝘼𝘾𝘾𝙄𝙊 𝙏𝙍𝘼 𝙇'𝙐𝙉𝘼 𝙀 10 𝙀 𝙇𝙀 3 𝙀 30.]

//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora