~𝙽𝚊𝚐𝚒𝚜𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Il 9 marzo alle 6 e 50 in casa suonò la sveglia, solitamente dovrebbe suonare alle 7, ugh. Ho deciso di non pensarci, mi alzai, sistemai un po' il lenzuolo del letto e andai in bagno, tornai in camera e mi misi la solita uniforme, ancora addormentato andai in cucina e sentii un odore, era un'odore mai sentito prima..Karma: Hey Nagisuccio! Buongiorno, avevamo deciso che avrei cucinato io a colazione no? Beh eccoti dei pancake, ho preso la ricetta online, avevo intenzione di mangiare qualcosa di nuovo.
Io: io devo ancora capire dove mi trovo e tu sei in forma che cucini pancake? Vabbè dai qua, effettivamente ho fame.Karma prese due piatti e mise i pancake in due file diverse, alcuni li coprì con sciroppo d'acero e su alcuni ci mise della nutella,sembravano davvero buoni e il sapore era a dir poco fantastico.
Io: Wow non sapevo sapessi cucinare così bene sai?
Gli dissi con la bocca piena.
Karma: beh anche io ho qualche asso nella manica oltre a essere un perfetto fidanzato e un fantastico assassino~
Ci mettemmo a ridere e finimmo di mangiare, sistemammo la tavola e prendemmo le nostre cose avviandoci verso scuola.
Appena arrivati vedemmo Aiko e Nakamura, erano le prime visto che era ancora molto presto. Stavano parlando e mentre Nakamura parlava di non so ben cosa Aiko fece delle battutine di rimorchio che fecerero arrossire perfino Rio. Presi karma e lo trascinai via nel nostro posto. Ormai lo chiamavamo così.Io: è ancora molto presto non sono neanche le 7 e 30, mi stendo sotto quell'albero se hai bisogno di me.
Gli dissi indicando una quercia alta e robusta.
Karma: va bene Principino~
~𝚔𝚊𝚛𝚖𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Nagisa si stese all'ombra sotto la quercia guardando il cielo, non mi unii a lui perchè volevo cambiare di posto, tornai in classe presi la mia borsa e la appoggiai sul banco di kayano a fianco a quello di Nagisa, dopo un pò Nagisa rientrò in classe e si sedette al suo posto senza voler finire nella guerra che ci sarebbe stata dopo poco tra me e Kayano.
Arrivarono tutti e quando lei arrivò di fronte a me la guardai e le sorrisi.Kayano: karma alzati immediatamente e torna al tuo posto.
Io: uhm non ci penso proprio Kayano, ho bisogno di seguire la lezione dato che non capisco molte cose in storia ~Le dissi provocandola.
Kayano: ha ha ha molto divertente akabane. E non mi interessa le seguirai dal tuo banco.
Korosensei: Kayano per favore va a sederti al posto di karma oggi rimarrà lui lì,anzi ognuno di voi potrà scegliere un posto a piacimento.Io rimasi lì immobile a fianco al mio ragazzo. Nagisa non si spostò dà li, ma Kayano si mise nell'altro banco a fianco a Lui, mi dava fastidio che quella nana dai capelli color mentina ci provasse in tutti i modi con il 𝑴𝒊𝒐 fidanzato. Durante la ricreazione non diedi neanche il tempo a kayano di avvicinarsi a Nagisa che lo presi e lo misi a sedere sulle mie gambe. Inziò ad arrossire e sentivo il suo battito aumentare, Non mi dispiaceva rimanere in quella posizione, Kayano mi guardava male e gli altri mi guardavano come per dire "facci quello che vuoi ma non stuprarlo" e io ridevo ogni volta che ricevevo uno sguardo del genere, Ero tranquillo accarezzando i capelli a Nagisa mentre mangiavamo la nostra merenda quando vidi Aiko e Nakamura sedute nell'angolo in fondo a destra della classe a parlare e vidi chiaramente Aiko che arrossiva, beh dai. Almeno ha trovato una ragazza~
Finita la merenda riuscii a seguire tutte le lezioni, solo perchè era Nagisa ad aiutarmi, ed io aiutavo lui nelle materie in cui non era il massimo, nonostante per me lo fosse sempre.[𝑺𝒌𝒊𝒑 𝒕𝒊𝒌𝒆] {𝒏𝒆𝒍 𝒄𝒐𝒓𝒕𝒊𝒍𝒆 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂}
Kayano: Senti Karma a me non interessa se hai baciato Nagisa ma non sei abbastanza per lui.
Questo lo sapevo. Lui è superiore a me in tutto e per tutto. Ma se ha voluto me non mi lamento. Così risposi.
Io: Questo già lo sapevo, Solo che non è colpa mia se preferisce me a te cara Kaede.
La lasciai senza parole,se ne andò arrabbiata e facendo il broncio ma io rimasi lì ad aspettare che Nagisa uscisse dalla classe per potergli cucinare qualcosa a pranzo e per poi riempirlo di coccole sul suo letto.
STAI LEGGENDO
//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\
FanfictionKarma akabane prova qualcosa nei confronti di Nagisa Shiota? #4-karmagisa 9/03/2020 #7-ac 23/03/2020