-La foto-

3.5K 177 62
                                    

~Nagisa's pov~
Erano le 7 e 55 dell'8 marzo, tutta la 2E aveva gli occhi fissi su una foto, Rio mi guardava male, Karma che cercava di guardarla e tutti a bocca aperta, vidi Kayano triste e arrabbiata,mi avvicinai presi la foto e divenni rosso come un peperone. Passai la foto a Karma il quale la strappò, ero imbarazzato e mi misi in un angolo della classe circondato dalle ragazze e dai ragazzi che volevano spiegazioni, non avevo mai visto Karma più imbarazzato di così, Korosensei se la rideva come suo solito mentre karma si tirò su le maniche e prese in mano un coltello e nell'altra la pistola, cominciarono a urlare per tutta la scuola mentre karasuma e irina-sense si chiedevano cosa stesse succedendo.

Karma: TORNA QUI TU BRUTTO D'UN POLPO.
Korosensei: PROVA A PRENDERMI SE CI RIESCI. AAAHH

Cominciò a urlare e piangere da bambino in giro per i corridoi.

Karasuma: Ma si può sapere cosa sta succedendo?

Corsi dietro i professori nascondendomi come un bambino si nasconde per non prendere i ceffoni dai genitori.

Karasuma: perchè la ragione di tutto questo baccano.
Io: M-MI STANNO AGGREDENDO.
Tutti:.. TU CI DEVI RACCONTARE TUTTO.

Iniziarono a urlare, sembravano una mandria di buoi.

Bitch-sense: Cosa ca- C'È DEL DRAMA? COSA È SUCCESSO NAGISA.

Mi disse prendendomi per il colletto della giacca e scuotendomi avanti e indietro.

Tutti: QUEL PUFFO HA BACIATO KARMA E NON CI DICE IL MOTIVO.

Mostrarono ai prof la copia della foto, ce ne erano circa un centinaio a quanto mi disse Aiko.

Bitch-sense: NAGISA SHIOTA CON KARMA AKABANE? SHIOTA TU DEVI RACCONTARCI COME È ANDATA FIN DALL'INZIO!

Disse cercando di riprendermi tra le sue grinfie. Mi liberai e mi attaccai alla gamba di karasuma il quale era sotto uno stato di shock non sapendo cosa fare.

Karasuma: RAGAZZI OGNUNO AI PROPRI POSTI È NORMALE CHE ANCHE NAGISA ABBIA UNA VITA PRIVATA. Irina torna in sala professori.
Bitch-sense: Va bene karasuma..

Disse camminando calando la schiena e guardando per terra.

Karasuma: ora puoi lasciarmi Nagisa, torna a sederti, farò tornare quel polpo quì in menche non si dica.

Dopo un pò korosensei ritornò con qualche livido e Karma senza armi.
Lo guardai per dirgli "dovevi baciarmi proprio con Korosense in giro?" E lui ricambiò lo sguardo per dire "Non è colpa mia se quel polpo è un ficcanaso", diventando di un colorito roseo mi girai avanti e buttai la faccia sul banco.volevo sprofondare, VOLEVO MORIRE IN QUELL'ISTANTE E PIÙ CHE ALTRO VOLEVO UCCIDERE QUEL ROSSO.

~Karma's pov~
Nagisa stava diventando sempre più rosa, penso che lo abbia imbarazzato tantissimo, durante la lezione mi arrivavano degli sguardi come per dire "più tardi ci racconti o ti facciamo fuori." Ovviamente non poteva mancare la ficcanaso di aiko.

Aiko: Allora fratellone come è stato?~
Io: E-eh? Cosa intendi?

Dissi facendo finta di non capire e cercando di arrossire il meno possibile.

Aiko: andiamo stupido sai di che sto parlando. Sei stato tu o lui hm?~
Io: Uhm- segui la lezione ficcanaso che non sei altro.

Le stavo per dire come fosse andata ma poi mi è uscito quello dalla bocca, beh forse meglio così, Aiko è la più pettegola della classe da ora. Dopo un pò notai che in Kayano c'era qualcosa che non andava.. Era triste e arrabbiata. Avevo capito che le piaceva Nagisa dopo quel bacio. Me ne sarebbe dovuto importare e forse avrei dovuto dirle che ne avrebbe trovato un altro, ma sinceramente Nagisa era mio e non lo avrei lasciato andare così facilmente.

{𝙎𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙨𝙚 𝙚' 𝙘𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙞𝙨𝙥𝙞𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙖' 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙡 6 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤.}

//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora