~Karma's pov~
Kayano continuava a provarci con Nagisa facendo la solita gatta morta, ero ovviamente geloso e rimasi in disparte a guardarli. Ma quando kayano osò avvicinarsi a Nagisa e prendergli la giacca, mi incazzai come una belva. Non ero io a decidere cosa stesse facendo il mio corpo. Ormai non lo controllavo più. Mi avvicinai e le dissi chiaro e tondo cosa doveva fare.Io: Hey kayano. Perchè non vai a farti un giro lontano da Nagisa?.
Kayano: cos- perchè dovrei? E tu da dove sei sbucato poi.
Io: questo non ti interessa, comunque Nagisa deve insegnarmi tecniche di attacco quindi...bye bye capelli tinti.Presi Nagisa e lo trascinai fuori dalla classe, lui non capì niente della conversazione e si vedeva che Kayano era incazzata nera. Poco mi importava. Nagisa è 𝐦𝐢𝐨. E doveva capirlo. Portai Nagisa abbastanza lontano dalla classe in modo tale che nessuno potesse vederci. Lo presi in braccio e mi sedetti a terra a un albero all'ombra, nagisa si girò e si stese con la testa sul mio addome lasciandosi coccolare, gli passavo le mani tra i capelli e con l'altra mano gli accarezzavo il collo facendogli quasi un massaggio, passammo così l'ora di karasuma e quella della prof bitch. Non potevo far a meno di guardare Nagisa dormire, era più bello del solito da questa prospettiva.. Avrei voluto calarmi e poggiare le mie labbra sulle sue. Ma preferivo farlo una volta che si sarebbe svegliato, avrei voluto uscire con lui e vederlo sorridere. Avrei fatto qualcunque cosa pure di vederlo sorridere, quel sorriso, che solo a guardarlo ti fa innamorare. Quel sorriso che ti perseguita anche nei sogni, quel sorriso che avresti voluto celare dietro a un bacio. Sfinito dai pensieri mi stesi lungo la corteccia cercando di non svegliare Nagisa,iniziai a fargli i grattini sul collo in modo tale da farlo rilassare ancora di più e continuai a passargli le dita fra i capelli,era bellissimo stare lì, da soli, senza nessun fastidio e senza nessuno che rompesse. Ma ovviamente non poteva andare tutto rosa e fiori.
Aiko: Hey ragazzi.
Io: Sh stà zitta o sveglierai nagisa.Le dissi con il tono di voce basso.
Aiko: Siete una bella coppia~
Nakamura: già concordo~ State molto bene insieme.Dissero sendendosi vicine alla mia sinistra cercando di non fare rumore.
Io: Hmh, effettivamente non posso negarlo.
Dissi arrossendo leggermente.
Nakamura: Beh io mi addormenterò quì. C'è un bel venticello.
E cosi si sdraiò tutto d'un colpo sull'erba.
Non ci volle molto per addormentarsi, era un posto tranquillo ed era l'ambiente perfetto per un riposino pomeridiano.
Vidi aiko guardare Rio mentre dormiva e quando la vidi arrossire le feci la mia solita faccia per stuzzicarla. mi guardò e mi fece segno di guardare Nagisa il quale si stava svegliando, forse perchè avevo smesso di accarezzarlo. Fece uno sbadiglio che mi fece arrossire un pò. Era proprio carino appena sveglio.Nagisa: hm.. che è successo?
Io: abbiamo saltato la lezione di Karasuma e della prof bitch le lezioni sono finite quindi torna a dormire.
Nagisa: oh.. ASPETTA COSA?! MI HAI FATTO SALTARE LA LEZIONE DI INGLESE E QUELLA DI KARASUMA.
io: Andiamo puffo calmati.Gli dissi dandogli degli "schiaffi" amichevoli in testa col palmo rivolto sul capo. Lo presi e lo misi nella stessa posizione di prima,non fece caso ad Aiko e nakamura, anche loro addormentate. Continuai nel fargli i grattini sul collo e accarezzargli i capelli,gli dissi se andava tutto bene perchè lo vedevo un pò turbato.
Io:Hey Nagisuccio~..
Nagisa:
Io: hey Piccolo va tutto bene? Ti vedo un pò turbato..
Nagisa: uhm? Sisi tutto bene solo che.. no niente lascia stare..
Io: No eh adesso me lo dici.
Nagisa: no davvero non c'è ne bisogno!Mi disse girando la testa in sù e guardandomi sorridendo.. quel sorriso non era forzato.. non capivo cosa ci fosse che non andava..
Io: Non ti fidi di me?
Gli dissi cercando di stuzzicarlo. In realtà volevo solo sapere cosa c'era che non andava.
Nagisa: U-Uh? No! No davvero non è questo!
Io: e allora cosa c'è?.. piccolo puoi dirmi tutto lo sai~Sapevo che gli piaceva quando lo chiamavo piccolo.
Nagisa: ok va bene.. ho paura di rimanere solo ecco..
Io: Perchè? Piccolo non sarai mai solo ci sarò sempre io qui vicino a te.
Nagisa: lo so lo so! Solo che i miei non mi vogliono davvero bene..e io non ti vedo 24h/24 quindi...
Io:.. Ho un idea. Tu sei da solo questa settimana vero?
Nagisa: si e non so se la settimana prossima mia madre tornerà o rimarrà fuori per lavoro.. perchè?
Io: Hm.. che ne dici se vengo a vivere da te per un bel pò? Non devi chiederlo per forza a tua madre, per la sera posso sempre dormire con te, la mattina Cucino io, a pranzo facciamo qualcosa insieme e per cena ordiniamo quello che vuoi, posso sempre portarti a cena fuori~
Nagisa: Sarebbe fantastico! Ma ai tuoi genitori andrebbe bene?..
Io: si ovvio. Per loro basta che non finisco in carcere o non pesto qualcuno a morte.
Nagisa: perfetto allora dopo scuola puoi andare a prendere le tue cose a casa tua e poi vieni da me, ti darò una copia delle chiavi più tardi.Mi sorrise e arrossì. Era bellissimo.. mi avvicinai e lo baciai alla francese, ovviamente ricambiò senza obbiettare. Non so se mi rendeva più felice il fatto di vivere con lui o il fatto di averlo reso la persona più felice su questa terra. Fatto stà, che lo avevo reso felice. E questo mi bastava per renderlo mio.
{𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞' 𝐨𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐬𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥𝐢, 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐨' 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐥 7~}
STAI LEGGENDO
//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\
FanfictionKarma akabane prova qualcosa nei confronti di Nagisa Shiota? #4-karmagisa 9/03/2020 #7-ac 23/03/2020