-Fisicamente Forte-

2.7K 135 39
                                    

~𝙺𝚊𝚛𝚖𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Quella mattina mi svegliai all'alba, Guardando Nagisa dormire per più di 30 minuti, Avevo molti pensieri che mi passavano fra la mente e non riuscivo a concentrarmi su nessuno di essi, decisi quindi di distrarmi e di farmi una doccia.
Mi alzai dal letto e mi incamminai verso l'armadio epr prendere dei panni puliti adatti per rimanere in casa, quella giornata con Nagisa mi sarebbe piaciuto andare oltre dei semplici grattini sul collo..
Presi una canotta nera, dei boxer altrettanto neri e un pantalone da tuta bianco, Mi incamminai per farmi una doccia rilassante che durò abbastanza a lungo.

~𝙽𝚊𝚐𝚒𝚜𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Sentii il flusso d'acqua scorrere dal bagno e quando mi voltai dall'ltra parte del letto cercai karma con gli occhi ancora semi-chiusi,non avevo la forza di alzarmi quindi preferii lasciare karma fare la doccia con la porta aperta e tornai a dormire come se nulla fosse, O almeno le mie intenzioni erano quelle.

[ ~/30 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜/~]
(𝙎𝙠𝙞𝙥 𝙩𝙞𝙢𝙚, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙜𝙧𝙖 𝗢𝘄𝗢)

Karma: Hey Nagisa~, dai alzati o ti perderai la colazione~

Appena sentii colazione aprii gli occhi vedendo karma arriciadomi un ciuffo di capelli seduto a fianco a me sul letto, mi alzai e sbadigliai per poi guardare karma uscire dalla stanza

Karma: Ti aspetto in cucina per mangiare!

Così mi alzai e come ogni mattina feci le solite cose, mi misi una maglietta bianca a mezze maniche un pantaloncino blu e andai in bagno a rinfrescarmi.
Arrivato in cucina rimasi paralizzato per un pò,

Io: Karma perchè non c'è niente da mangiare?
Karma: Andiamo Nagisa ogni mattina fai fare a me tutto il lavoro! Stamattina cuciniamo insieme, cazione con panna fragole e del latte~
Io: hm.. beh ti do una mano solo perchè devo svegliarmi un pò, e mi piace la colazione.

Iniziammo a cucinare e a dire il vero la colazione era davvero buonissima, appena finito sparecchiammo e lavammo i piatti

Io:  Allora? Che si fa ora che abbiamo finito di fare la cucina?
Karma: beh sai avevo dei piani~

Camminò verso di me e io indietreggai, mi venne d'instinto, poco dopo mi trovai con la schiena appogiata al muro mentre karma teneva le mani poco lontano dalla mia  faccia, si mordeva e leccava il labro inferiore.

Io: q-quali piani?..
Karma: beh magari~potremmo cambiare le lenzuola~
Io: Ma.. non hanno niente che non va-
Karma: Beh non per ora~

Mi mise un dito sulle labbra per poi trascinarmi in camera da letto, mi buttò a pancia in su sul materasso per poi salirmi sopra, mi sfilò velocemente la maglietta e iniziò a leccarmi l'intero corpo.

~𝚔𝚊𝚛𝚖𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Iniziai a mordergli la parte superiore dell'orecchio e scendevo pian piano, prima gli baciai il collo,poi sul petto per poi scendere fino a sopra i boxer, mi tolsi la maglia e iniziammo a baciarci alla francese, mi mise le mani in torno al collo e mi tirava su di lui, mi lasciai andare, mentre limonavamo con un mano gli sfioravo i boxer e con l'altra gli tenevo la testa, tolsi la mano per mettergliela sul petto in modo tale da allontanarmi ma lui fece per prendermela, la fermò e con la mano libera si sfilò i pantaloni, mise la mia mano dritta sopra i boxer e staccò la mia bocca dalla sua, alzai di qualche centimetro la testa e a me venne instintivo togliermi i pantaloni, lui era lì che aspettava altro, voleva di più,solo che non lo dimostrava con i fatti, ma con gli occhi.
Eravamo entrambi in boxer, gli tolsi i boxer e lui mi afferò la mano, me la mise sul suo petto e la fece scivolare fino a metterla sul suo "punto debole"
E iniziò a muoverla su e giù, iniziò a provare piacere e tolse la sua mano lasciandosi andare, io continuai mordendomi il labbro e eccitandomi sempre di più, ormai penso che i boxer si stessero facendo piccoli, continuai a fargli provare piacere fino a quando lui..

Nagisa: A-AH~ K-KARMA!~

Quel gemito mi faceva sentire bene, mi faceva eccitare e venire la voglia di continuare quel che avevo iniziato.
Tolsi la mano per non far finire il divertimento, mi sfilai i boxer e Nagisa si inginocchiò sul letto, lanciai i boxer giù dal letto e Nagisa mi mise in piedi, iniziò a fare quello che sapeva fare meglio.. e non penso ci sia bisogno che vi racconti cosa fosse. Dentro di me stavo gemendo ma fuori non potevo farlo,dovevo solo godermi il momento.
Nagisa si staccò e mi tirò a sè, mi buttò sul letto insieme a lui mettendosi a 90°

Nagisa: senpai~ di più. ~

Provai piacere solo nel sentirlo," ne vuole di più? Beh.. ne avrà di più. "
Fù questo il mio ragionamento e così ci andai forte,

Nagisa:K-KARMA!~ A-AH K-KARMA VÀ PIANO!~

ovviamente non lo ascoltai e andavo più forte,più veloce fino a quando non ci riuscii e venni, mi staccai e Nagisa si girò per guardarmi in faccia e ficcarmi la lingua in gola, dopo un pò il letto aveva completamente cambiato colore ed era diventato bianco grazie a noi.
Appena mi buttai a pancia in su lui scese dal letto per poi andare verso il bagno.

Nagisa:Karma hai sporcato tutto! Meglio se vado a farmo una doccia tu pulisci questo casino..
Io: agli ordini marinaio~

Mi alzo e mi vesto con qualche straccio appena trovato nell'armadio, giusto per aspettare di farmi anch'io una doccia, finii di sistemare dopo qualche oretta contando anche il cambiamento di lenzuola e la doccia.
Dopo aver finito avevo intenzione di riposarmi un pò, quel ragazzino era capace di lasciarmi sfinito.

//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora