-il bacio-

4K 211 223
                                    

~Nagisa's pov~
Erano le 8 del mattino, eravamo tutti a scuola e stavamo facendo ripetizione quando korosensei ci disse che ci sarebbero stati dei lavori di coppia. Kayano si alzo e mi venne vicino chiedendomi con chi l'avrei fatto.

Kayano:Hey Nagisa! Con chi farai il progetto di coppia?
Io: veramente non lo so..
X:Hey Nagisa. Vuoi farlo con me?

Sentii una voce che mi chiese di fare il progetto con lui. Mi girai e vidi Karma. Karma akabane che vuole lavorare con me? Non mi sembra vero.

Io: K-KARMA?! c-certo cioè a me va bene!

CHE IMBARAZZO MA PERCHÈ MI COMPORTO COSÌ?!

Karma:perfetto dopo lezioni vieni da me.
Io: o-ok!

Non capivo perché balbettavo, dopo un pò mi resi conto di essere rosso e avevo un caldo incredibile. S-stavo... PERCHÉ STAI ARROSENDO NAGISA. KARMA È SOLO UN AMICO!ok mi devo convincere di questo.

*Dopo le lezioni*

~Karm's pov~
Appena suonò la campanella di fine scuola presi la mia borsa salutai Aiko e andai da Nagisa.

Io: Hey Nagisa. Allora? Andiamo?
Nagisa:ehi. Si certo arrivo subito

Mi raggiunse alla porta e ci avviammo verso casa.

~Nagisa's pov~
Arrivammo dopo poco a casa di karma, era davvero ospitale e la sua stanza era forse la più bella della casa. Lui si sdraiò sul letto buttando la borsa per terra, io la posai sulla scrivania dove c'erano una catasta di libri.

Io: allora dove ci mettiamo per studiare?
Karma: aspetta un attimo.

Uscì dalla stanza e lo vidi tornare poco dopo con un tavolino tra le braccia che appoggiò poi sul tappeto di fronte la finestra.

Karma: ok possiamo iniziare.

Prendemmo i nostri libri e cominciammo a studiare, era davvero simpatico e da questa prospettiva molto più carino del solito.

Karma:ok abbiamo finito, vuoi qualcosa da mangiare?
Io: no grazie non ho fame.
Karma: ok va bene

E si ributtò sul letto, io ero stanchissimo così mi tolsi le scarpe e mi buttai sul letto a fianco a lui.
Karma si girò su un fianco guardandomi, si avvicinò e a dire la verità lo feci anche io. Probabilmente nessuno dei due poteva controllarsi.

~Karma's pov~
Mi avvicinai a Nagisa, non sò neanche io perchè, ma mi avvicinai e lo buttai sul letto a faccia in su. Mi misi sopra di lui probabilmente entrambi non sapevamo che stavamo facendo. Ma ci piaceva. Lui alzò la testa e io mi avvicinai, scattò un bacio, abbastabza lungo. Gli stavo per togliere la camicia ma poi sentii la porta che si stava aprendo. La sentì anche lui così si alzò, si sitemò la camicia e si mise le scarpe. Io invece ero ancora sul letto. Lì a guardarlo.

X:Karma sono tornata.
Io: Hey aiko.

Nagisa prese la sua borsa,io mi alzai mi avvicinai e lo ribaciai. Non potevo resistere.

Nagisa: K-Karma ora devo andare a casa, ciao!

Mi disse spostandomi uscendo da casa mia. Sinceramente ero curioso di quello che sarebbe successo il giorno dopo.

//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora