~𝙺𝚊𝚛𝚖𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Erano le 10 del mattino quando mi svegliai completamente nudo vicino a Nagisa, eravamo in un letto a me sconosciuto ma allo stesso tempo simile.. dopo poco mi resi conto di cosa successe la notte prima. Iniziai ad arrossire sentendo le guance andarmi a fuoco, Non ci capivo niente la serata era stata confusionaria ma passionale. Mi alzai dal letto prima che qualcuno entrasse,svegliai Nagisa e cambiamo le lenzuola con altre che trovammo nell'armadio, ci vestimmo immediatamente e andammo a fare colazione dato che eravamo in ritardo di ben 20 minuti.
Appena arrivati nella sala centrale ci guardavano tutti increduli che riuscimmo ad arrivare prima che korosensei finisse gli ultimi cornetti che erano rimasti, finita colazione iniziammo l'allenamento con il prof karasuma nel retro dell'hotel in giardino, non volevando fare nulla mi nascosi negli alberi che erano più avanti dove Nagisa si vestì con quel vestitino.. a pensarci mi eccitavo sempre di più così scossi la testa rimuovendo quell'imaggine prima che mi venisse un erezione.Karasuma: Ok ragazzi oggi inizieremo la lezion- ma.. dov'è karma?
Riuscii a sentirlo nonostante fossi abbastanza lontano così decisi di allontanarmi ancora un pò.
Karasuma: beh.. lasciamo stare tanto non si presenter-
Ero abbastanza lontano da non sentirlo più, mi stesi sull'erba a pancia in sù, circondato da alberi e con il sole che mi piombava in faccia, aspettavo solo di ritornare a casa visto che mancava circa mezz'ora per prendere il treno e tornare nella nostra classe assassina.
~𝙽𝚊𝚐𝚒𝚜𝚊'𝚜 𝚙𝚘𝚟~
Alle 16 del pomeriggio dopo aver finalmente finito la lezione di karasuma la classe 3E era pronta per ritornare a casa, saliti in treno, stremati dall'allenamento ci lasciammo cadere con le schiene sui sedili che ci avevano assegnato, presi posto a fianco a karma, dopo poco mi addormentai sul suo petto,più morbido del solito... mi svegliarono le voci di korosensei e di KayanoKorosensei: Nagisa svegliati siamo arrivati.
Kayano:Nagisa! Sveglia! Alza la testa da questa zucca vuota!
Karma: Hey! Non sono una zucca vuota ragazzina.
Kayano:sisi quello che vuoi ma svegliati Nagisa!Ero confuso così alzai piano la testa da karma e mi passai la mano tra i capelli per poi alzarmi e oscillare avanti e indietro, presi le valigie che mi avevano portato e uscimmo fuori dal treno. Ancora mezzo addormentato camminavo con la testa appoggiata sul petto di karma dirigendomi verso il pullman che ci avrebbe portato fuori scuola in modo tale da tornare tutti a casa.
Arrivati a casa Karma aveva intenzione di cucinare dato che era nei patti, mangiammo e dopo aver fatto i piatti andammo a letto, accendemmo la tv e mettemo un film romantico scelto da me, mi misi comodo con una mano appoggiata sullo stomaco e la testa sul petto, riuscivo a sentire il suo battito,dopo un pò appoggiò la mano destra sulla mano che avevo sullo stomaco tenendomela lì ferma, con l'altra libera mi fece i grattini sul braccio il che mi fece addormentare profondamente fino alla mattina dopo, dove karma mi mandò su tutte le furie.{𝙎𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙤' 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 12 𝙖𝙡 𝙥𝙞𝙪' 𝙋𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 :,) }
STAI LEGGENDO
//•○~i Just Need To See You Smile~○•\\
FanfictionKarma akabane prova qualcosa nei confronti di Nagisa Shiota? #4-karmagisa 9/03/2020 #7-ac 23/03/2020