4 - Il Festival

1.1K 86 53
                                    

[===============================]

-sicuro di star bene?-
-si, ed anche se cosí non fosse, questo è un problema che non la riguarda-

[===============================]

Avevano passato settimane a pianificare ogni minima cosa, ma avevano dovuto rimandare i piani data la mancanza dei nomu e della rischiosa idea che ebbe All for One stesso.

-questa è pura follia, anzi un suicidio-
-Merdaraki ha ragione, avanti-
-smettila di chiamarmi così!-
-All for One ritiene sia un ottimo modo per vedere da vicino gli studenti all'opera-spiegò Kuroghiri.
-rischia di farsi scoprire-
-non esattamente, ci sarà molta gente, inoltre ha pensato bene di cambiare il suo aspetto-
-e pensate sia VERAMENTE una buona idea?-
-è inutile discutere, tanto ha già deciso-

Toga si era presa la libertà di preparare Izuku, indossava un completino semplice, la felpa che ricordava un coniglietto era troppo carina ed Izuku sapeva che era adorabile.

-è pronto?-
-certo, eccolo qui! Carino e adorabile come sempre-

Toga era soddisfatta del suo lavoro.

-Izuku ricordi quella frase che devi urlare se qualche brutto eroe si avvicina troppo?-domandó Tomura avvicinandosi al bambino.
-uh...-
-devi urlare "AIUTO! UN PEDOFILO MI VUOLE RAPIRE"-
-Tomura rilassati-

Kurogiri era l'unico a conoscere il vero scopo di All for One nello esporsi cosí, certo voleva vedere con i suoi occhi gli studenti e passare una giornata "normale" con suo figlio...

Ma una ragione piú profonda lo spingeva a rischiare.

-Izuku è pronto?-

Domandò All for One quando entrò nel locale tutti gli sguardi si sposatoro su di lui, Izuku allungò immediatamente le braccia verso di lui appena udita la voce.

-è sicuro sia una buona idea? Non sarete troppo esposti?-domandò Dabi.
-non preoccupatevi per Izuku e me, so cosa fare-disse prendendo il bambino in braccio.

Svanirono in una poltiglia nerastra, un quirk di All for One, simile a quello di Kurogiri ma piú potente, a quanto pare.

-se gli succede qualcosa...-strinse i denti Tomura.
-ammaziamo chi gli ha fatto male-finí Dabi.
-possiamo cambiare il nome della gang in "Izuku protection squad"?-domandò Twice che era pronto a creare delle magliette.

Ne seguì silenzio ma nessuno sembrava in disaccordo.

**al Festival**

Era entrato come se niente fosse, preso posto molto vicino al ring, dove Izuku potesse vedere, All for One conosceva bene suo figlio e vedere i quirk all'opera era sempre uno spettacolo per il bambino.

-abbi pazienza mio principino, presto vedrai tutto ok?-

Izuku gonfiò le guance indispettito ma appena vide delle persone sull'arena si concentrò su di loro, All for One dovette tappargli le orecchie qualche volta a causa del chiasso causato non solo dal presentatore ma anche dalle urla furiose di un ragazzino biondo che era fin troppo irruento.

Mentre le lotte andavano avanti, lo sguardo di All for One si muoveva alla ricerca di un obbiettivo preciso e passò molto prima di spostare l'attenzione su Izuku che gli stava tirando la giacca, indicando un ragazzo, era sul ring intendo a lottare contro il ragazzo biondo dell'inizio festival, i capelli erano per metà rossi e bianchi, All for One capí subito che il ghiaccio non era il suo unico quirk.

-Abi! Abi!-
-piccolo mio, non è Abi, cosa te lo ha fatto pensare?-rise.
-Abi!-

La lotta stava durando fin troppo ed il ragazzo biondo urlava, non solo parolacce e insulti, ma anche di "fare sul serio e usare entrambi i suoi quirk" al bicolore, ma ancora nessun segno del suo secondo quirk, l'uomo tornò a cercare tra la folla, notando finalmente quello che cercava, la sua espressione divenne immediatamente cupa, sebbene prima fosse sollevata ed allegra.

Like Home - MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora