---------------------
{ Fαƙҽ Sαɳ PσV }
Capovolsi la situazione, facendo sdraiare il ragazzo sopra di me, ed avvolsi una mano attorno la vita scoperta di Wooyoung, avvicinandolo possessivamente a me come se potesse scappare da un momento all'altro. Lo guardai con la malinconia negli occhi, ripensando al mio passato, e lui ricambiava il mio sguardo con uno tra l'interrogativo ed il preoccupato, avvicinandosi lentamente a me e portando la testa sul mio corpo, accoccolandosi teneramente, diffondendo un caldo sentimento per tutto il mio petto, ed accarezzando dolcemente il mio fianco ferito, osservando attentamente la strada che le sue dita calcavano.
Sospirando lo strinsi più forte, attirando la sua attenzione e facendo scontrare i suoi occhi brillanti con i miei.
Spostai delicatamente la mia mano nei suoi capelli viola, accarezzandolo ed ottenendo un suono di contentezza da lui, il mio piccolo angelo.<< Promettimi, di rimanere sempre al mio fianco... Perfavore... >>
Wooyoung mi guardò dolcemente, spostando la mano che giaceva sul mio fianco sulla mia, stringendola con tenacia.
<< Non penso e non credo che tu abbia mai commesso un crimine così grande da lasciarti, dopotutto, sono un pirata anche io. >>
Mi sorrise teneramente, sciogliendomi il cuore e facendo d'istinto comparire le fossette sul mio volto. Strinsi indietro la sua mano, baciandogli la fronte ed ispirando subito dopo profondamente, cercando di calmare i miei nervi.
<< Mio piccolo dolce fiore, devi sapere che tu non sei stato il mio primo, né riesco a ricordare il conto. Ma ti assicuro che tutte quelle volte, non c'era amore, come con te, era solamente una strategia, per scalfire i segreti più profondi del loro essere ed indurli ad uccidersi subito dopo aver saputo ciò che serviva. Wooyoungie ti giuro su qualsiasi cosa, non ho fatto sesso con te per secondi fini, no no, con te è amore, nient'altro che dolce amore. >>
Wooyoung provò a dire qualcosa, fermandosi prima che le parole uscissero dalla sua bocca e passando almeno due minuti a pensare su ciò che gli avevo appena detto, facendo solo aumentare l'ansia nel mio essere. Wooyoung si alzò ad un tratto dal calore mio corpo, facendo sparire il mio respiro immediatamente, solo per riavere il suo essere abbracciato sopra a me subito dopo, il mio cuore battendo così forte che giuro potrebbe uscire dal mio petto da un momento all'altro.
Sentí le dolci labbra di Wooyoung sul mio collo, baciando teneramente la zona, questo tranquillizzandomi in qualche modo.
Con il ragazzo sdraiato sopra di me portai le mie braccia dietro alla sua schiena, tenendolo stretto al mio cuore nel caso provasse nuovamente a scappare.
Wooyoung interruppe i baci per guardarmi negli occhi, scivolando in avanti e portando la testa accanto la mia, accoccolandosi nei miei capelli.<< Se pensi veramente che ti lascerò per una cosa del genere, ti sbagli di grosso Sannie. >>
Sorrisi al ragazzo, voltandomi verso il suo viso ed intrecciando i nostri sguardi, lasciando un bacio veloce sul suo naso, tingendo le sue guance di rosa.
STAI LEGGENDO
|| 𝕮𝖔𝖑𝖔𝖗 || [Woosan]
Fanfic{ Completa } [dal capitolo I] ~In tutto quel breve arco di tempo lentamente passato che considero la mia vita, non ho mai visto i così chiamati colori, e quelle poche persone che considero amici me li hanno sempre descritti come un qualcosa di spet...