IX

595 50 15
                                    

---------------------

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---------------------

{ 𝚁𝚎𝚊𝚕 𝚆𝚘𝚘𝚢𝚘𝚞𝚗𝚐 𝙿𝚘𝚅 }

Oramai impossibilitati a scappare, ci trascinarono sulla Treasure, San non lasciando mai la mia vita e tenendomi nascosto ed al sicuro tra le sue braccia.
O così pensavo.
I miei amici mi strapparono violentemente dalle braccia di San, separandoci ancora una volta e tenendoci fermi.
San provava visibilmente con tenacia ad uscire dalla presa del Fake Jongho, guardandomi con occhi pieni di panico e disperazione, ed io provavo inutilmente a sfuggire da Mingi mentre le lacrime iniziavano ad accalcarsi agli estremi dei miei occhi, singhiozzando leggermente.
Guardai disperatamente Hongjoong con occhi imploranti, e, con la voce tremante che usciva dalla mia bocca, provai a convincerlo a concedermi un'ultimo desiderio.

<< TI PREGO HONGJOONG... ALMENO UN'ULTIMO SALUTO... PERFAVORE HYUNG! >>

Piangevo dolorosamente, ottenendo un briciolo di compassione dal mio capitano. Con un cenno della testa mi fece lasciare da Mingi, facendomi cadere pesante in ginocchio, rialzandomi con velocità e correndo verso il mio Sannie ancora tenuto da Jongho.
Singhiozzando interrottamente presi delicatamente il suo volto con tutte e due le mie mani, congiungendo le nostre fronti teneramente, guardandolo negli occhi e sorridendogli tra le piccole gocce d'acqua che scorrevano veloci sulle mie guance.
Piangeva anche lui.
Feci scivolare le mie mani dal suo bellissimo viso al suo collo, nascondendomi lì come mi è solito fare e singhiozzando ancora più forte. San tristemente si appoggió al mio tocco, baciando leggermente i miei capelli e sussurrando dolci nulla nelle mie orecchie. Mi costrinsi nuovamente a guardare nei suoi occhi, poggiando ancora una volta la mia fronte sulla sua.
San mi guardò quasi singhiozzando, avvicinandosi lentamente e lasciando un piccolo, soffice, bacio sulle mie labbra.

<< Ti amo... >>

Sussurrò dolcemente sulle mie labbra per poi baciarmi nuovamente, più forte, con passione ed amore ma sopratutto, con la tristezza che trapelava tra tutte le altre emozioni.
Lo portai più vicino al mio corpo curvando la mia schiena ed intrecciando le braccia dietro il suo volto.
Ci separammo tristemente, le nostre labbra rimanendo congiunte per qualche secondo di troppo ed i nostri occhi rifiutando tenacemente di aprirsi.

<< Sannie, ti amo anche io, così tanto, che le parole non bastano... >>

Gli confessai singhiozzando e tenendo la sua fronte vicino alla mia con le mani.

<< Wooyoungie, non scordare mai quanto bene ti voglio e quanto te ne vorrò sempre, anche se ci sarà l'oceano a separarci. >>

Scossi la testa singhiozzando dolorosamente, il mio cuore straziato dalla dolcezza che le sue parole mi trasmettevano.

<< Sempre insieme Sannie... >>

Gli posi il mignolo tremando violentemente.

<< Sempre insieme Wooyoungie... Ti amo. >>

|| 𝕮𝖔𝖑𝖔𝖗 || [Woosan] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora