La nuova ragazza

689 13 0
                                    

Jules è la nuova ragazza in città, Rue l'ha vista in giro e vuole conoscerla per farci amicizia. Il primo giorno di scuola la cerca subito per i corridoi, e la trova accasciata per terra che piange. Ha dei lividi e dei tagli, le sanguina il naso e ha un occhio nero. Rue prova ad abbracciarla, ma Jules le urla di lasciarla da sola, allora Rue, non essendo una ragazza insistente, si allontana, ma mentre cammina per andare via, Jules dice:"Aspetta, non voglio che tu vada via per davvero, ti prego resta". Allora Rue torna da lei, e le chiede cosa le è successo, quindi Jules le racconta che dei ragazzi l'hanno insultata dicendole che non è una ragazza vera, che è contro natura e altre cose così. Rue le chiede il motivo per il quale glielo hanno detto, e Jules le dice che il motivo è la sua transessualità, poi va avanti e dice che ha risposto dicendo:"Tanto la tua opinione non conta, testa di cazzo!" e, siccome si erano innervositi, un ragazzo le ha detto di ripetere. Lei ha ripetuto e loro hanno iniziato ad andare incontro a lei, e lei ha pensato che la volessero picchiare, quindi ha iniziato a scappare. Ma uno dei ragazzi è stato più veloce di lei, l'ha presa e le ha dato due schiaffi; poi sono arrivati gli altri 2 ragazzi, e uno dei due le ha detto:"Dunque, siccome ti reputi una ragazza vera, non ti dispiacerà se ti palpo un po' il culo, eh, zoccola!". Al che, Jules ha provato in tutti i modi a liberarsi, ma quei ragazzi l'hanno portata nel bagno dei maschi, le hanno abbassato i pantaloni e hanno iniziato a stuprarla. Da che aveva smesso di piangere, Jules ricomincia a piangere, ma continua a raccontare; dopo averla stuprata, l'hanno spinta fuori dal bagno dei maschi e mentre andavano via le hanno detto:"Non piangere zoccoletta. Ora, per essere sicuri che non lo dirai a nessuno, ti dimostreremo cosa succederà se lo farai". E hanno iniziato a picchiarla: due la tenevano in piedi, e uno la picchiava, poi hanno iniziato a picchiarla a turno. Dopo che l'hanno picchiata, se ne sono andati, e lei, ormai distrutta emotivamente e fisicamente, si è accasciata per terra a piangere. Rue inizia a piangere e chiede a Jules com'erano fatti fisicamente; Jules li descrive, e Rue capisce subito chi sono i tre ragazzi: Nate, Daniel e Kameron. Si accorge anche del fatto che li aveva visti passare nel corridoio ridendo; a quel punto, arrabbiatissima, li va a cercare. Dopo averli trovati, li porta da Jules e gli dice di chiederle scusa; loro si mettono a ridere e Nate le dice:"Sennò che fai?" e Rue risponde:"Sennò lo dico al preside! O peggio ancora, alla polizia", allora Nate, Daniel e Kameron si scusano subito e la portano pure in infermeria.

RulesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora