Buone notizie

48 1 0
                                    

Appena le ragazze entrano, Rue chiede informazioni al primo dottore che trovano:"Mi scusi, sa in che stanza si trova Jules Vaughn?". Per fortuna il dottore è uno dei due che è andato a prendere Jules a scuola, e ha buone notizie:"Sì, è nella stanza 203, ha perso molto sangue, ma per fortuna ora sta meglio. Appena si è svegliata, ha chiesto di una certa Rue, urlava che voleva vederla e non si calmava più, quindi abbiamo dovuto calmarla. Ora sta dormendo, ma credo che possiate comunque andare a trovarla". Rue sorride, anche Kat e Lexie sorridono, poi Rue chiede al dottore dove si trova la stanza 203, e il dottore accompagna le 3 ragazze; Lexie, Rue e Kat entrano, e Rue inizia a piangere perché è contenta di sapere che Jules non è morta. Lexie, Rue e Kat si siedono: Rue e Lexie stanno dalla parte sinistra del lettino e Kat sta dalla parte destra; Rue tiene la mano sinistra di Jules, aspettando che si svegli, e dopo averle sussurrato un "Ti amo" all'orecchio sinistro, Jules apre gli occhi e, vedendo Rue, si avvicina a lei e la bacia. Poi nota che ci sono anche Lexie e Kat e, rivolgendosi a entrambe, dice:"Ciao ragazze, venite qua, così ci abbracciamo"; quindi le due ragazze si avvicinano e abbracciano Jules. Jules è curiosa di sapere come ci è finita in ospedale, quindi chiede:"Come ci sono finita in ospedale? Il mio ultimo ricordo è che stavo al bagno, stavo piangendo perché le parole di Daniel si ripetevano nella mia testa, poi ho spaccato uno specchio e mi sono tagliata di proposito con una scheggia". Kat le risponde:"Dopo 10 minuti che non eri ancora tornata in classe, la professoressa mi ha detto di controllare se stavi bene, quindi sono venuta in bagno e quando ti ho vista sdraiata per terra ho sentito se c'era il battito cardiaco, poi ho chiamato l'ambulanza e sono tornata in classe per dire che ti avevo trovata in quelle condizioni. Daniel ha confessato di averti insultata durante la lezione precedente, la professoressa gli ha messo una nota e Maddie gli ha detto "Le parole hanno un peso, chico, e le persone hanno dei sentimenti. Il fatto che Jules ti abbia risposto con tono calmo non significa che non le abbiamo dato fastidio le tue parole, pendejo". Poi io ho chiesto alla professoressa se potevo andare ad avvisare Rue, essendo la tua ragazza, quindi le ho detto quello che era successo, ha pianto e all'uscita le ho detto quello che aveva detto Daniel, lei si è incazzata e l'ha picchiato. Poi quando ha finito di picchiarlo siamo venute in ospedale per vedere come stavi". Jules era commossa, poi però rivolgendosi a Rue dice:"Che ci eravamo dette sul picchiare la gente?" e Rue si limita ad un'alzata di spalle, poi aggiunge:"Sapevi bene che non mi sarei mai trattenuta. Ho dato anche un pugno a Nate perché mi ha ricordato del vostro bacio cercando scuse per giustificarsi, dicendo che era ubriaco e incazzato con Maddie"; Lexie e Kat erano confuse perché non sapevano di questo bacio. Kat chiama il dottore, vuole sapere quando Jules verrà dimessa dall'ospedale e il dottore le risponde che sarà dimessa tra 2 giorni. Jules e Rue si danno un bacio, poi Lexie, Rue e Kat escono dall'ospedale e vanno ognuna a casa propria.

RulesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora