Cuore spezzato

69 3 0
                                    

Rue ha il cuore spezzato, inizia a piangere, corre da Lexie, le chiede di accompagnarla fuori perché sente che non riesce a respirare; Lexie e Rue escono un attimo: Lexie prova a consolare Rue abbracciandola e quando le chiede cosa è successo, inizia a piangere ancora di più. Arriva Jules, e quando vede Rue piangere le chiede cosa è successo, ma Rue non le risponde e le dà uno schiaffo, le dice:"Non ti comportare come se non lo sapessi" e se ne va. Torna a casa di Jules, prende tutta la sua roba e se ne torna a casa sua: quando sua madre la vede, le chiede:"Che ci fai qui? Non voglio peccatori in casa mia" e Rue le risponde:"Tranquilla mamma, ci siamo appena lasciate". Gya prova a consolare Rue, ma viene cacciata via: Rue vuole stare da sola, si sdraia sul letto e piange per molto tempo. Nel frattempo, Jules e Lexie stanno fuori casa di Kat: Jules non capisce dove ha sbagliato e Lexie è confusa; Jules ci pensa molto, ma ancora non capisce: torna a casa, pensa che magari riuscirà a concentrarsi di più. Appena va nella sua stanza, Jules vede che non c'è più la valigia di Rue e inizia a piangere, quindi va a casa di Rue, trova la finestra di Gya, si arrampica e inizia a chiamarla:"Psst, Gya! Gya!", Gya si alza, vede Jules e le dice:"Cosa vuoi?", al che Jules chiede:"C'è Rue?" e Gya le dice, con tono arrabbiato:"Lasciala in pace, è tornata a casa piangendo e ha detto che vi siete lasciate. Vattene, le hai spezzato il cuore". Allora Jules va alla finestra di Rue, e inizia a guardarla mentre dorme, "È così carina" pensa Jules; Rue si gira, apre gli occhi e si accorge che alla sua finestra c'è Jules, quindi le dice:"Vattene, sei l'ultima persona che voglio vedere in questo momento!". Jules le dice:"Ti prego, Rue, parliamone, dimmi dove ho sbagliato" e Rue le dice:"Vattene da quello stronzo, torna a baciarti con lui". Ora Jules capisce, e dice a Rue:"Dai Rue se mi fai entrare ti spiego" e Rue risponde:"Non c'è nulla da spiegare, ho visto benissimo, ora vattene" e aggiunge:"e non mi cercare più!".

RulesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora