Ti perdono

82 3 0
                                    

Jules se ne va, decide che non vuole insistere troppo, e siccome vuole evitare di farsi vedere in giro da Rue, decide di andare a casa sua, preparare la valigia e trasferirsi in un'altra città. Mentre aspetta il treno, si mette sui binari, e nessuno le dice niente, nessuno interviene; Rue si accorge che la ama troppo per lasciarla andare, quindi la chiama e le chiede dov'è. Jules risponde dicendo che non deve preoccuparsi, che la ama tanto ed è la persona più brava che abbia incontrato in vita sua, le dice che il treno arriverà tra 30 minuti, la porterà in paradiso, anche se forse non se lo merita. Rue si affretta a chiedere quale treno la porterà in paradiso, e Jules risponde:"Quello per Milano", poi chiude la chiamata, esce di casa, prende la bici e pedala più veloce che può per arrivare alla stazione prima che Jules commetta un suicidio. Rue arriva in 15 minuti, e prima di andare da Jules, urla di dire al conducente del treno per Milano di fermarsi, poi corre al binario del treno per Milano, e vedendo Jules sulle rotaie, le grida di levarsi, di spostarsi da lì, perché lei non vuole che muoia. Le dice che non serve che si uccida, ma Jules non la vuole ascoltare e dice che deve andare così, perché secondo lei è arrivata la sua ora. Rue le urla:"CHE CAZZO DICI, VIENI SUBITO QUI, LEVATI DAI BINARI CAZZO, SOLO PERCHÉ ABBIAMO LITIGATO NON SIGNIFICA CHE NON CI TENGO A TE E CHE DEVI UCCIDERTI. CAZZO JULES POSSIAMO PARLARNE CON CALMA, LEVATI DAI BINARI CHE STA PER ARRIVARE IL TRENO!" ma Jules non vuole levarsi dai binari, quindi Rue chiede aiuto ad un signore per prendere Jules e levarla dai binari. Riescono a salvarla in tempo, il treno arriva tra 1 minuto: Rue è ancora spaventata, abbraccia Jules e le dice:"Che cazzo volevi fare? Ammazzarti? Solo perché abbiamo litigato? Cazzo mi hai fatta spaventare non farlo mai più, ci tengo a te, ti amo troppo per lasciarti andare". Jules le chiede scusa e le dice:"Per me quel bacio con Nate non è significato nulla, e non so nemmeno perché mi ha baciata. Ti prego perdonami e dammi un'altra possibilità" allora Rue le dà un'altra possibilità e si baciano, poi Rue dice:"Tutti meritano una seconda possibilità". Jules la ringrazia, vanno a casa di Rue per prendere le sue cose e poi vanno a casa di Jules, si mettono sul letto e si addormentano abbracciate.

Pensiero dello scrittore: stamattina mi sono svegliato verso le 8 e qualcosa per andare in bagno, poi mi sono rimesso a dormire e mia madre mi ha svegliato alle 10:05 dicendomi:"Svegliati che quello di italiano ha iniziato la video lezione" e io ho detto:"Cazzo sono le 10:05", poi mi sono alzato, ho preso il telefono, sono andato in salotto, ho attaccato le cuffiette e sono andato su Skype per la video lezione

RulesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora