6

119 4 0
                                    

Al risveglio, Rue vede che Jules non è sul divano, si impanica e inizia ad urlare:"JULES! JULES! JULES DOVE SEI?!" e dopo poco tempo arriva Jules, che le dice:"Che c'è amore? Perché urli il mio nome? Che è successo?". Rue la abbraccia e le dice che si era spaventata perché non l'aveva trovata sul divano, al che Jules risponde:"Tranquilla non ti lascerei mai da sola a casa mia. Nella notte mi sono spostata nella mia stanza, volevo portarti ma non mi sentivo abbastanza forte, non avevo abbastanza energie. La prossima volta ti prendo e ti porto in camera mia con me, promesso". Rue le dice che va bene, poi escono e vanno a fare colazione al bar di Fezco, migliore amico ed ex spacciatore di Rue, e Rue gli presenta Jules e, mentre Jules ordina 2 cornetti al cioccolato, Rue racconta a Fezco che il giorno prima hanno scopato e che Jules la rende molto contenta. Jules si avvicina a Rue con i 2 cornetti e le sussurra:"A meno che tu non voglia succhiarmi il cazzo per colazione, ti ho preso un cornetto al cioccolato", Rue ride e risponde:"Credo che sceglierò il cornetto, ma magari più tardi...". Jules e Rue vanno a sedersi ad un tavolo, e iniziano a parlare di quello che vogliono fare in giornata: Rue vuole andare al luna park nel pomeriggio e Jules è d'accordo, solo che non sanno cosa fare durante la mattina. Jules propone di fare un giro in centro, e Rue accetta, quindi dopo la colazione prendono la metropolitana e vanno a Piazza del Popolo; mentre danno un'occhiata ai negozi, guardano l'ora, e si accorgono che sono le 12.00, quindi iniziano a decidere dove andare a mangiare. Jules propone di andare al McDonald's, e Rue propone il Burger King, ma siccome sono indecise, finisce che vanno a casa di Rue, e insieme preparano la carbonara. Dopo aver pranzato, guardano "Spiderman: Far From Home" sul letto di Rue; mentre guardano il film, sentono un rumore di chiavi, allora Rue va a controllare e vede che sono tornate sua sorella e sua madre.

RulesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora