Si siedono un attimo sul letto di Jules per riprendere fiato, poi si spostano nella stanza degli ospiti per sistemare i libri di Rue; quando tornano nella stanza di Jules, ricominciano a guardare "RuPaul's Drag Race". Sono le 16, Rue propone a Jules di andare a guardare il tramonto insieme e Jules accetta, quindi vanno sulla rupe dove vanno sempre quando vogliono stare da sole. Sono le 19.00 e inizia a tramontare il sole, entrambe hanno sempre voluto guardare il tramonto insieme, e finalmente ci stanno riuscendo. Appena il sole tramonta del tutto, Jules e Rue si baciano, poi prendono le bici e iniziano a pedalare per tornare a casa di Jules. Sono le 20.30, Jules e Rue stanno nella stanza di Jules e stanno guardando "RuPaul's Drag Race"; a entrambe piacciono molto le drag queens, quindi guardano questo show con molto piacere. Sono le 21.10 e il padre di Jules inizia a preparare la cena: cannelloni ripieni di carne con il sugo e hamburger; appena è pronta la cena, chiama Jules e Rue che, come sempre, arrivano in poco tempo. Cenano tutti insieme e quando finiscono sono le 22.00; Rue e Jules guardano un episodio di "RuPaul's Drag Race" e, quando finiscono di guardarlo, si preparano per andare a dormire. Mentre Rue è in bagno, Jules la sbircia mentre si cambia, ma Rue se ne accorge e le dice:"Stai attenta quando mi guardi nuda, che se ti viene un'erezione non te lo faccio un pompino. Non mi va di fare pompini prima di andare a dormire". Allora Jules le dice:"Tanto l'erezione può venirmi pure se sei vestita" e Rue dice:"Dai, entra o torna sul letto, mi arriva la corrente di aria fredda"; Jules decide di aspettarla sul letto: è già in pigiama quindi si siede sul letto e aspetta Rue per baciarla prima di dormire. Rue finalmente esce dal bagno e si mette seduta vicino a Jules, sì danno un bacio alla francese, poi Rue si mette sdraiata sotto le coperte; Jules si mette sotto le coperte, a fianco a Rue, la abbraccia e si addormentano.
STAI LEGGENDO
Rules
RomanceMi aspettavo di scrivere qualcosina tipo una paginetta ma alla fine ho deciso di fare una vera e propria storia. I personaggi sono presi dalla serie TV "Euphoria" (una delle mie preferite) TW: omofobia; transfobia; stupro; violenza fisica