Daniel quindi si alza e va in presidenza e, nel frattempo, Kat chiede alla professoressa se può andare ad avvisare Rue, perché è la fidanzata di Jules, e la professoressa glielo permette; Kat sì dirige verso la classe di Rue e, appena arriva davanti alla porta, bussa, entra e chiede al professore di filosofia se Rue può uscire dalla classe per un attimo. Rue non ha la minima idea di cosa stia succedendo, ma nonostante questo, con il permesso del professore, si dirige verso Kat, e le due ragazze iniziano a parlare fuori dalla classe. Appena Kat le racconta quello che è successo, Rue inizia a piangere e chiede di vedere Jules, ma Kat le dice che non può, perché l'orario scolastico non è ancora terminato e Jules è già in ospedale. Rue si asciuga le lacrime e torna in classe, chiede al professore se può sedersi vicino a Lexie, e il professore glielo concede; Rue si sposta vicino a Lexie, le dice cosa è successo e Lexie la abbraccia e le chiede se vuole che vada con lei all'ospedale dopo scuola. Rue annuisce e ricomincia a piangere, appoggia la testa sulla spalla destra di Lexie e Lexie le accarezza la guancia destra; appena suona la campanella, Rue mette libri e quaderni dentro lo zaino e cerca Kat insieme a Lexie, per provare ad avere più informazioni. Le due ragazze trovano Kat, e le chiedono quale potrebbe essere la causa dell'azione di Jules, quindi Kat dice quello che è successo quando è tornata in classe; Rue diventa furiosa e inizia a cercare Daniel, mentre Lexie e Kat la seguono perché sanno che se non la terranno per le braccia, Rue picchierà Daniel. Rue finalmente trova Daniel, inizia ad andare incontro a lui per picchiarlo, ma Lexie e Kat riescono a fermarla prima che lei riesca a fare un pugno a Daniel; non riuscendo a picchiarlo, Rue inizia ad insultarlo:"PEZZO DI MERDA, TI CREDI FIGO A INSULTARE LA GENTE? PORCA PUTTANA SE RIESCO A LIBERARMI TI AMMAZZO, TE LO GIURO! PORCA TROIA GIRATI STRONZO COSÌ TI SPUTO IN FACCIA! SEI UN UOMO MORTO DANIEL, SEI UN UOMO MORTO, CAZZO!". Daniel si gira, e con tono spocchioso risponde a Rue:"Ehi, calmati, lesbica di merda, che vuoi fare? Denunciarmi? Fammi vedere di cosa sei capace. Ragazze liberatela, non mi farà del male, non ne ha il coraggio". Kat e Lexie gli chiedono se è sicuro e lui annuisce: Rue gli corre contro, lo prende di peso, lo tiene su con una mano sul collo contro il muro e con l'altra inizia a dargli pugni in faccia, e lo fa sanguinare dalla bocca e dal naso, poi lo lascia cadere per terra e inizia a dargli calci sulla pancia, e quando finisce gli sputa in faccia e gli schiaccia una mano, poi mentre va via gli dice:"Non scherzare con me, la prossima volta potrebbe finire peggio, sappilo". Kat e Lexie lo guardano, poi Lexie gli dice:"Noi ti avevamo chiesto se eri sicuro di volere che la liberassimo e tu hai detto di sì. Ora sai che con lei non c'è da scherzare", poi seguono Rue, e le tre ragazze, insieme, vanno all'ospedale.
STAI LEGGENDO
Rules
RomanceMi aspettavo di scrivere qualcosina tipo una paginetta ma alla fine ho deciso di fare una vera e propria storia. I personaggi sono presi dalla serie TV "Euphoria" (una delle mie preferite) TW: omofobia; transfobia; stupro; violenza fisica