stomach ache

1K 53 6
                                    


Lo sentii dire... -Dannazione capisco che ci provi con tutte ma proprio lei... perchè...non mi sopporta proprio-
Mi ero fermato dietro l'angolo della parete, sperando che non si accorgesse della mia presenza volevo andagli dietro e abbracciarlo, magari era la volta giusta per confessargli i miei sentimenti ma quando sentii quelle parole, il mio cuore perse un battito, mi sembrò che avessi avuto un pugnalata al petto, mi faceva così male che mi accasciai a terra e ne capivo bene il motivo, sapevo che Zoro mi facesse uno strano effetto,sapevo di essermene innamorato, e sapevo bene che lui non avrebbe ricambiato ma alla fine avevo ancora una speranza, dopo un po' sentii la nausea e corsi in bagno passando dietro Zoro il quale si girò di scatto sorpreso di vedermi lì, mi diressi il più possibile veloce nel bagno più vicino e apri con forza la porta e iniziai a vomitare ... non credevo che il dolore di quelle parole potesse fare così male, quando sentii una mano sulla spalla, la sua calda e grande mano, l'altra si posò gentilmente sulla mia fronte.

ZORO POV

Stavo pensando alle labbra della mia ex su quelle di Sanji e provai una scarica di rabbia, iniziai a dare un pugno,  inizialmente pensai che fossi geloso che Sanji potesse baciarla ma dopo aver detto -Dannazione capisco che ci provi con tutte ma proprio lei... perchè...non mi sopporta proprio- mi accorsi che ero geloso di lei...ero geloso che potesse baciare Sanji dopo poco lo vidi correre dietro di me e iniziai a preoccuparmi lo insegii e lo vidi entrare in bagno, stava vomitando mi avvicinai e gli poggiai il e più gentilmente possibile poggiai le mani una sulla spalla e l'altra sulla fronte per controllare la febbre e dissi- cazzo scotti hai la febbre- lo presi in braccio e lui arrossì più di quanto lo era prima e guardando quella scena arrossì anche io. Cercai di arrivare il più velocemente possibile in camera e appena arrivai lo stesi sul letto e gli rimboccai le coperte...chiamai Nami e Rufy visto che io non sapevo bene che fare e arrivarono molto presto...Nami restó con Sanji mentre Rufy venne verso di me e mi chiese -Come mai è ridotto in quello stato?- io restai spiazzato da quella domanda e gli risposi-che cazzo ne so io, stava per baciarsi con la mia ex ragazza e poi credo che mi abbia seguito e poi è corso in bagno- Rufy alzó gli occhi al cielo e disse - e questo significa non sapere un cazzo?!- si fermò e si alzò e venne verso di me -sai che non bacierebbe mai una ragazza- io spiazzato dissi -come non bacierebbe mai una ragazza?- lui mi guardò sbiancando e si accorgendosi di aver detto una cazzata -Rufy era un segreto- disse Nami -Rufy che cazzo significa quella frase?- dissi avvicinandomi di più a lui e lo spingo a terra... Iniziammo a prenderci a pungi e calci, mi diede un pugno sul naso e io replicai con un altro pugno Nami continuò ad urlare di fermarci...poi sentimmo -Rufy...che cazzo hai ...detto era un ...segreto- ci fermiamo...immobili...Sanji allo stremo delle forze, che si era alzato dal letto reggendosi a mala pena, cercai di avvicinarmi ma lui iniziò ad urlare -USCITE TUTTI DI QUI- Nami cercò di parlare ma lui continuò ad urlare -HO DETTO DI USCIRE, E ORA- dopo questo cadde a terra mi avvicinai ancora di più ma lui mi mandò un occhiata gelida come non l'avevo mai visto, restai fermo ed immobile, mi sentivo perso, intanto Nami era già uscita e Rufy mi prese per un braccio e mi trascinò fuori dalla camera con la mia resistenza visto che volevo restare accanto a lui, sapevo che stava per piangere non volevo non potevo lasciarlo solo.
Rufy inizia a parlare -Zoro...scusami...credo che avendo iniziato l'argomento tu vuoi spiegazioni- si ferma in attesa di una mia conferma io annuisco, Nami e Rufy si guardano, la ragazza annuisce e Rufy continua-non posso raccontarti tutto ma come ti ho detto Sanji non bacierebbe mai una ragazza... perchè è gay- io sbianco e mi siedo sulla panchina che c'era vicino...non ci credo a quel punto mi sorge spontanea una domanda -Nami ma perché sono l'unico a non saperlo?- Nami mi guarda e dice-vedi...che lui mi ha rifiutato perché gli piace un ragazzo- allora mi si illuminano gli occhi sapendo che con lui ho una possibilità, mi sono reso conto dei miei sentimenti troppo tardi e credo di averlo ferito, mi scuso con Rufy e Nami e corro subito in camera, ma appena arrivo davanti alla porta vedo che è aperta e trovo una scena che non avrei mai voluto vedere...

Sanji Pov

Appena uscirono mi alzai e andai a vomitare, vomitai sangue è la seconda volta, ora che Zoro lo sa non mi vorrà più vedere, dopo aver vomitato di nuovo mi alzo e cerco di chiudere la porta nonostante sia ancora proco stabile... Mi appoggio alla maniglia ma la porta mi spalanca facendomi cadere -Zoro ti avevo detto di andar- alzo la testa quando mi fermo su di loro, no non potevano essere qui...non ora ...lui non sarebbe rientrato...io non c'è l'avrei fatta...ero già pieno di lividi dalle volte precendenti ma nonostante le suppliche non si fermarono mi picchiarono senza pietà io rimasi lì fermo a terra...non riuscivo a muovermi, e svenni.
Mi svegliai con Zoro che mi scuoteva chiamandomi per nome...stava piangendo io alzai la mano e la poggiai la mia mano gelida sulla sua guancia,lui immediatamente si fermò ma continuò a piangere, piegando la testa dalla parte dove avevo poggiato la mano... Parlò, e disse le parole più belle che potesse dirmi -Sanji, scusami, non voglio perderti, resta con me per favore- continuò a piangere io con le poche forze che mi restavano dissi - Neanch'io...Zoro...io...ti amo- chiusi gli occhi per poi svenire di nuovo.
Mi svegliai con la fioca luce della luna sul viso, avevo tutto il corpo che mi faceva male, ma notai che Zoro era accanto a me, mi aveva curato tutte le ferite, appena ebbe sentito un mio movimento Zoro si svegliò immediatamente, e mi venne addosso, mi abbracciò poi delicatamente poggiò la sua fronte su quella mia, ci guardammo negli occhi per qualche secondo poi Zoro appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle mie per poi staccarsi e dire -ti va bene come risposta prima? Non me ne hai dato l'opportunità- io ci pensai poi mi ricordai e iniziai ad arrossire in modo incredibile...iniziai a balbettare - i-io e-eh n-n-non v-volevo- ma venni stoppato da un bacio meno casto e più passionale rispetto al precedente, eravamo felici. Lui mi guardò e mi chiese...-Sanji...

Storia puramente romanticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora