«Jasmine, io ho paura delle stanze troppo chiuse» disse Gloria che era sul punto di mettersi a piangere.
«Vieni qua» disse la mora allargando le braccia e facendole segno di abbracciarla «Non avere paura la professoressa si accorgerà della nostra assenza e ci verrà a cercare» disse mentre Gloria si stava accoccolando tra le sue braccia.
«Tu credi?» disse curiosa.
«Sì, e anche se così non fosse...» disse girando il volto per guardare Gloria negli occhi «... Non devi avere paura se ci sono io con te».
Continua...
______________________________________Narrazione in terza persona (Narratore esterno)
16: 34
Gloria e Jasmine stavano abbracciate nella stanza ed erano passate circa tre ore da quando Jason le aveva chiuse dentro. Ormai sapevano che nessuno sarebbe venuto ad aprire la porta della stanza, se non il giorno dopo la classe IV E che aveva, come indirizzo di studio, recitazione e teatro.
«Sai penso che ormai si sia capito che noi due siamo amiche, ma sento che possiamo diventare qualcosa di più...»
disse Jasmine.«DAVVERO?!» chiese Gloria spalancando gli occhi e la bocca, presa dall'euforia. Pensava che Jasmine provasse i suoi stessi sentimenti e che stesse per fare il primo passo.
«Sì! Diventiamo migliori amiche. Ti chiamerò Unnie!» disse Jasmine sorridendo.
«Ah si...» disse con un tono deluso. Aveva capito male.
«Che c'è? Non vuoi essere la mia bf?» chiese Jasmine preoccupata per la reazione delusa della ragazza bionda.
«No no, sono felicissima. Sono solo un po' stanca...» disse accennando un sorrisino.
«Ah ok, riposati allora... Io rimango qui, non mi muovo Unnie» disse posandole un bacio sulla fronte.
«C-che c-c-cos...» balbettó Gloria spalancando gli occhi per il bacio inaspettato.
«ODDIO! S-scusami...» disse Jasmine. Si tirò degli schiaffi mentalmente. ~MA CHE CAZZO FAI?!~ pensó.
«N-non t-ti preoccupare... M-mi è piaciuto» disse Gloria tutta rossa in faccia.
Jasmine spalancò gli occhi perché non si aspettava una risposta del genere.~Che cosa sta succedendo?~ pensarono all'unisono le due ragazze.
19:40
Gloria aprí gli occhi e si ritrovò abbracciata a Jasmine. ~Che bella che è... ~ ormai pensava sempre la stessa e medesima cosa.
Le guardava gli occhi dolcemente chiusi, le guance rosee, il naso a parer suo bellissimo e le labbra, belle, rosse e leggermente schiuse. ~Perché voglio così tanto baciarla? Perché questa ragazza continua ad attrarmi? Perché sento questi sentimenti?~ pensó per poi deglutire sonoramente ~Ok. Ho capito perché... Ormai non ho più dubbi!~ Gloria mise una mano sulla guancia calda di Jasmine e sussurrò «Ti amo...»
19:50
Jasmine si svegliò e vide che Gloria non era più lì ad abbracciarla, ma stava studiando la serratura della porta. Voleva trovare un modo per uscire.
Gloria non l'aveva sentita e Jasmine si alzò in silenzio per andare a vedere che cosa stesse facendo la ragazza bionda.
«Che palle! Non si apre!» disse per poi alzarsi completamente, visto che prima aveva piegato le ginocchia, girarsi e ritrovarsi Jasmine davanti. Si spaventò e stava per cadere, ma qualcosa le impedì di farlo, o meglio qualcuno. Jasmine teneva la sua mano destra sulla schiena di Gloria.
«E-ehm...» disse Gloria in imbarazzo.
Si rimise in piedi.«Non volevo spaventarti» disse Jasmine abbastanza in imbarazzo.
«N-non ti preoccupare. Non ti avevo sentita» disse Gloria andando a sedersi di nuovo vicino al muro dove prima si era addormentata.
«Che stavi facendo?» chiese curiosa Jasmine.
«Cercavo di aprire la porta» sbuffó «Ormai è da sei ore che siamo chiuse in questa stanza! Mia mamma si starà preoccupando... »
«Mandale un messaggio e dille che dormi da me» disse Jasmine togliendosi una forcina dai capelli.
«E i tuoi? Non saranno preoccupati?» chiese Gloria prendendo il telefono dalla sua tasca per mandare un messaggio a sua madre.
«I miei genitori non ci sono quasi mai, quindi non si accorgeranno nemmeno della mia assenza» disse iniziando a smanettare la serratura della porta.
«Che stai facendo?» chiese la ragazza bionda non sapendo quello che stesse cercando di fare la mora.
«Sto cercando di aprire sta cavolo di porta... » rispose.
«Ok...»
______________________________________Mami💕
Mamma io oggi rimango a
dormire da un'amicaUn'amica? Ok
Come si chiama?
Jasmine
Ok. Mandami un messaggio domani quando ti svegli
Ok, ciao mamma💕
Buona notte tesoro ❤️
______________________________________
20:11
«Jasmine dai smettila, tanto non riuscirai mai ad aprir-»
*Click*
Gloria non aveva avuto nemmeno il tempo di pronunciare la frase per intero, che la porta si era aperta.
«Dicevi?» disse Jasmine con un'espressione non poco fiera.
«Ssshh...» disse Gloria gonfiando le guance e mettendo le braccia conserte.
«Oh ma che carina la mia Unnie» disse pizzicandole le guance e abbracciandola. Inutile precisare che Gloria stava andando letteralmente a fuoco.
Continua...
Spazio Autrice✨🇰🇷
BENE BENE. NON SO PERCHÉ, MA QUESTA SITUA MI PIACE😏 CI VEDIAMO PRESTO CON LA TERZA E ULTIMA PARTE DI QUESTO CAPITOLO.
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts
Romance[ ~COMPLETA~ ]💖 -Una storia di taekook5bts. 💕✨GIRL x GIRL✨💕 Due ragazze che si incontrano per caso durante un episodio, purtroppo spiacevole. Dopo un po' di tempo diventano amiche inseparabili, ma non si accorgono, sin da subito, di essere molto...