POV Jasmine
Sento la sveglia e, anche se controvoglia, decido di alzarmi per prepararmi e andare a scuola.
Sono una ragazza molto solare e spesso non perdo il sorriso, ma mi manca tanto la mia migliore amica. Martina è dovuta partire per l'America perché le hanno offerto una borsa di studio e non poteva rifiutare una richiesta del genere. Magari l'avessi avuta io.
«Jasmine, vieni a fare colazione! su sbrigati che dopo devi andare a scuola!» mi disse mia madre entrando in camera mia per spronarmi a sbrigarmi, visto che mi ero posizionata davanti alla finestra della mia camera, guardando il paesaggio fuori da essa e pensando a tutti i bei momenti passati con Martina.
Sbuffai leggermente « Sí mamma, arrivo...» dissi abbastanza giù di morale.
Mia madre mi guardó dolcemente, essendo preoccupata, ma poi, capí le ragioni della mia tristezza «Ascolta... So che sei triste per la partenza di Martina, ma vedrai che troverai un'altra amica» mi disse con un sorriso.
«Sì certo, come no. Non sopporto nessuno in quella scuola apparte Taehyung» dissi ruotando gli occhi.
Taehyung è un ragazzo coreano, molto dolce e gentile. È sempre stato al mio fianco, mi ha sempre sopportato per qualsiasi cosa e mi ha sempre confortato in qualsiasi momento. È il mio migliore amico.
Il mio cellulare vibró, segno che era arrivato un messaggio. Lo presi e notai un messaggio su whatsapp dalla persona precedentemente nominata, ossia Taehyung.
______________________________________Taetae🐯💕
Hey ciao Jasmy! Come
stai? Pronta per quest'anno?Non molto! Mi manca tanto
Martina...Capisco, ma sei una ragazza
dolcissima e soprattutto molto
socievole! Non farai molta
fatica a trovare una nuova
amicaSe lo dici tu...
Ma hai sentito la notizia?
Che notizia?
Arriverà una nuova ragazza
nella tua classe quest'anno.
Pare si chiami Gloria.E quindi?
Potresti fare amicizia con lei...
Io non faccio amicizia con la
prima persona che passa.Mmh, ok. Era solo un consiglio.
Cmq preparati che tra circa 15
minuti sono sotto casa tua.Si si, ciao❤️
Ciao❤️
______________________________________
Taehyung veniva sempre, ogni mattina, fino sotto casa mia per prendermi e andare insieme a scuola.
Feci velocemente colazione e successivamente andai in camera mia a cambiarmi. Optai per un semplice paio di jeans e una maglietta nera.
Presi lo zaino e appena uscì di casa vidi Taehyung che mi stava aspettando.
«Ciao Jasmy!» mi disse salutandomi con un grandissimo sorriso, a parer mio quadrato, stampato in volto.
«Ciao Taetae!» dissi ricambiando il saluto e abbracciandolo. Ricambió l'abbraccio.
Taehyung era molto più alto di me, infatti mentre io abbracciavo la sua vita lui mi avvolse tra le sue grandi braccia e infine mi lasciò una carezza sulla testa.«Dai, andiamo a scuola!» mi disse iniziando a camminare.
«Evviva...» dissi con un tono per niente allegro.
«Non essere così entusiasta, ti prego!» ironizzó Tae per poi lasciare spazio a una leggera risata. Gli sorrisi a mia volta.
Arrivammo a scuola.
«Ciao Jasmy! Io vado nella mia classe, ci vediamo a ricreazione» mi disse Tae dopo aver sentito la campanella delle 8:30, ossia quella dell'inizio delle lezioni.
Taehyung è più grande di me, quindi di conseguenza non fa la seconda con me, ma la quarta. Per la precisione la IV B.
«Sí ciao!» risposi sventolando la mia mano in segno di saluto. Mi avviai verso la mia classe. Ma vidi qualcosa che mi bloccò.
Vidi una ragazza che non avevo mai visto prima d'ora in questa scuola, a terra. Davanti a lei c'erano Jason e i suoi amichetti.
«C-che cosa vol-volete d-da m-me?» sentí dire dalla ragazza.
La ragazza era bionda e aveva gli occhi azzurri.
Stavo morendo di rabbia per come la stavano trattando. Odio i bulli.
«Ahahahah, beh! Quello che vogl-»
«LASCIATELA STARE!» dissi stringendo i pugni lungo i miei fianchi.
«Mi avete sentita o siete sordi? HO DETTO DI LASCIARLA ANDARE!» continuai.
«Ma guarda te questa poppante! Stai cercando di intimorirmi per cas-» cominciò a dire Jason, ma uno dei suoi amici lo interruppe.
«Jason! Sta arrivando il preside!»
«CAZZO! Non finisce qua!» disse il ragazzo correndo via con gli altri tre che lo seguivano.
Mi avvicinai alla ragazza bionda e le porsi una mano per aiutarla ad alzarsi e sorridendomi leggermente accettò il mio aiuto. Le sorrisi.
«Stai bene?» le chiesi per poi rivolgere il mio sguardo a terra vedendo un libro. Mi piegai per prenderlo, ipotizzando fosse suo. Lo presi e glielo porsi affinché potesse riprenderlo.
«S-si... G-grazie» disse prendendolo.
«Ehy! Tu devi essere la nuova arrivata! Ti chiami Gloria giusto?» chiesi sorridendo.
«S-si... Come fai a saperlo?» mi chiese a sua volta con un'espressione sopresa. Probabilmente non sapeva che fossi a conoscenza del suo nome.
«Siamo nella stessa classe, la II A» risposi continuando a sorridere. «Comunque io sono Jasmine! Piacere!» conclusi porgendole la mia mano destra per stringerla.
«Piacere!» rispose stringendomi la mano.
«Dai, vieni con me! Andiamo in classe insieme!» dissi facendole cenno di seguirmi.
Mi seguí e dopo poca strada arrivammo nella nostra classe e ci sedemmo vicine in un banco a due.
Dopo che la professoressa di Italiano avesse fatto ingresso nella nostra classe, iniziò a spiegare.
Spazio Autrice✨🇰🇷
ECCO QUA IL SECONDO CAPITOLO.
I PRIMI DUE CAPITOLI SONO STATI UN PO' NOIOSI PERCHÉ ERANO UNA SORTA DI PRESENTAZIONE DELLE DUE PROTAGONISTE. DAL PROSSIMO INIZIERANNO I VERI E PROPRI FATTI.
SPERO CHE COMUNQUE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E CI VEDIAMO NEL PROSSIMO. LOVE YOUUUU💕💕💕💕안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts
Storie d'amore[ ~COMPLETA~ ]💖 -Una storia di taekook5bts. 💕✨GIRL x GIRL✨💕 Due ragazze che si incontrano per caso durante un episodio, purtroppo spiacevole. Dopo un po' di tempo diventano amiche inseparabili, ma non si accorgono, sin da subito, di essere molto...