Narrazione in terza persona (narratore esterno)
«Devi aggiungere più farina gne gne gne» disse facendo una vocina fastidiosa giusto per infastidire Jasmine della sua imitazione.
La mora che non aveva gradito rispose «Sí, questa qua!» disse e lanciò un po' di farina addosso a Gloria.
Gloria spalancò la bocca e si girò verso la sua ragazza «Che. Cosa. Hai. Appena. Fatto!!» disse prendendo anche lei della farina e lanciandola addosso alla ragazza mora.
A quel punto iniziò una guerra con la farina.
Continua...
______________________________________Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Dopo un po' che si lanciavano la farina addosso.
«Dai Jas! Guarda sono piena di farina!» disse iniziando a spolverarsi.
«Eh allora! Anche io!» disse la ragazza per giustificarsi alzando le mani in segno di resa.
«Sei stata tu ad iniziare! Ora per punizione ti faccio il solletico!» disse iniziando ad avvicinarsi a Jasmine con un sorrisino.
«C-COS?! IL SOLLETICO?!» chiese la mora iniziando a correre.
«VIENI QUA!!» urlò Gloria iniziando a inseguire la sua ragazza.
Avevano iniziato a inseguirsi per tutta la casa. Dalla cucina erano passate nel corridoio. Dal corridoio in salotto, dove Jasmine inciampó e cadde.
Gloria si spaventó subito e corse da Jasmine che era per terra che, con una smorfia disegnata sul viso, si stava massaggiando il ginocchio destro.
Gloria era accovacciata «Ti sei fatta male?» chiese abbastanza preoccupata.
«No no, tranquilla» disse Jasmine.
«Forse così ti sentirai meglio» disse Gloria avvicinandosi alla mora per poi baciarla.
Jasmine ricambió il bacio e per approfondirlo la avvicinò di più a lei.
Si alzarono in piedi. La bionda allacció le sue braccia dietro il collo di Jasmine. Mentre Jasmine ne mise una su un fianco e l'altra dietro la nuca della bionda.
Dopo un po', Jasmine iniziò a spostare le sue mani e iniziò ad alzare di poco la felpa della sua ragazza. Il contatto con le mani un po' fredde, fece rabbrividire la bionda.
Anche Gloria iniziò a far girovagare le sue mani sul corpo della mora. Prima le passó sotto la maglietta nera della sua ragazza.
Poi le posizionó sul culo della sua ragazza.Jasmine alla fine ne posizionó una sulla parte intima della bionda, coperta dai pantaloncini corti.
Gloria sussultó a quel tocco.«Ti amo» disse Gloria continuando a baciare Jasmine.
«Anche io, tantissimo» rispose la mora ricambiando il bacio.
Si abbracciarono.
Dopo un po' andarono a pulire la cucina dal disastro che avevano combinato con la farina. Successivamente andarono a farsi anche una doccia per togliersi la farina di dosso.
«Guardiamo un film?» chiese la mora alla sua ragazza.
«Sì, dai» rispose sorridendo «Ah! Quasi dimenticavo. Mia mamma viene a prendermi alle 19 circa» disse la bionda.
«Te ne devi proprio andare?» rispose la mora un po' triste. Vorrebbe sempre restare con Gloria.
«Sì Jasmine. Dobbiamo andare a scuola domani ahahah» rispose la bionda ridacchiando. Anche lei vorrebbe sempre restare con Jasmine, ma ora come ora, non era ancora possibile.
Jasmine si avvicinó alla televisione e la mise su Netflix.
«Allora. Che film vuoi guardare?» disse girandosi verso la sua ragazza sorridendo.
«Twilight? » chiese.
«Si! Perfetto» disse facendo partire il film e andando a posizionarsi vicino a Gloria.
Si stavano abbracciando. Per tutta la durata del film non si erano staccate nemmeno per un secondo.
Dopo un po' arrivò la madre di Gloria con la macchina a prenderla da casa di Jasmine.
Prima di uscire dalla porta.
«La felpa non te la restituisco. Te lo ripeto. Ora è mia» disse la bionda sorridendo.
«Che ladra» rispose Jasmine scherzando per poi abbracciarla. Poi si avvicinò alla sua faccia «Dimmi la verità. Perché vuoi tenetela?» chiese sorridendo.
«Non è perché voglio usarla come pigiama e sentire il tuo profumo durante la notte» disse ridacchiando di gusto. Poi aggiunse «Quando vieni a casa mia, puoi prenderne una anche tu dal mio armadio» disse lasciandole un delicato bacio sulla guancia destra.
«Come potrei rifiutare!» disse sorridendo «Ciao, ci vediamo domani a scuola!» concluse Jasmine.
«Ciao!» disse Gloria facendo un cenno della mano per poi uscire.
POV Jasmine
Appena Gloria uscì dalla porta sospirai ~Non smetteró mai di amarla!~ penso sorridendo.
POV Gloria
Appena uscì dalla porta della casa di Jasmine sospirai e prima di entrare in macchina, visto che mia mamma era lì che mi aspettava, pensai ~Non smetteró mai di amarla!~
Spazio Autrice✨🇰🇷
ECCO QUI LA SECONDA PARTE. SPERO CHE PUR ESSENDO SEMPLICE VI SIA PIACIUTA. CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO. LOVE YOUUUU💕💕💕💕
RESTATE A CASA E TRANQUILLI #ANDRÀTUTTOBENE🌈
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts
Romance[ ~COMPLETA~ ]💖 -Una storia di taekook5bts. 💕✨GIRL x GIRL✨💕 Due ragazze che si incontrano per caso durante un episodio, purtroppo spiacevole. Dopo un po' di tempo diventano amiche inseparabili, ma non si accorgono, sin da subito, di essere molto...