(Desiderio) Chapter 30

571 15 0
                                    

⚠️ATTENZIONE⚠️ SCENE SESSUALI ESPLICITE🔞 È UNA SMUT🔞🔥. SE NON VI PIACCIONO QUESTE COSE SALTATE IL CAPITOLO. NON CI SONO FATTI IMPORTANTI PER LA STORIA.

Se invece gradite, BUONA LETTURA❤️

______________________________________

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Le due ragazze indietreggiarono. Continuando a baciarsi, entrarono in casa. Erano tutte bagnate fradicie.

Andarono verso la cucina e appena arrivarono, si scontrarono contro il tavolo.
Jasmine fece salire Gloria su di esso, facendola sedere e continuando a baciarla.

La mora iniziò a stuzzicare Gloria mettendo una mano sulla sua intimità coperta dai pantaloni. A quel punto Gloria gemette abbastanza forte per il piacere, anche se minimo, che stava provano. Ogni cosa della ragazza davanti a lei la faceva impazzire.

Dopo un po' che Jasmine continuava a stuzzicare Gloria, decise di toglierle i Jeans. Tutto ciò accadeva mentre le due ragazze continuavano a baciarsi freneticamente e con molto desiderio.

La bionda fu liberata sia dai pantaloni che dalle mutande dalla mora che senza preavviso entrò dentro di lei, nella sua intimità con un dito.

«AAAHH!» urlò Gloria sentendo inizialmente un po' di dolore che poi pian piano si trasformò in piacere.

La ragazza mora introdusse più dita, in modo da aumentare il piacere e a quel punto Gloria, che stava tenendo le mani sul collo della mora, lo graffió leggermente. Non voleva farle del male, ma il piacere che stava provando era enorme.

Successivamente Gloria venne riversando fuori il suo liquido. Era già tutta sudata, ma nessuna delle due voleva fermarsi solo a questo.

Jasmine prese la bionda in braccio, da sotto le cosce e insieme a lei salì le scale per raggiungere la camera da letto.

Appena arrivata, la mora spoglió la bionda anche dell'ultimo indumento. Ossia la maglia, che essendo tutta bagnata prima lasciava intravedere perfettamente quello che c'era sotto.
La tolse e successivamente anche l'intimo che c'era sotto.

Gloria si morse un labbro e iniziò anche lei a fare la stessa cosa con i vestiti e l'intimo di Jasmine, ovviamente continuando a baciarla.

Le due ragazze erano completamente nude e visto che la mora aveva ancora Gloria in braccio, caddero insieme sul letto.

Visto che Jasmine adesso aveva una visione perfetta della ragazza davanti a sé, prima si leccó le labbra e poi iniziò a palparle il seno e il culo.
Ovviamente nemmeno la bionda se ne stava con le mani in mano infatti iniziò anche lei a stuzzicare la ragazza mora, palpandole il culo.

Entrambe vennero possedute da scariche di brividi immense. I gemiti ormai avevano preso possesso della stanza. Il letto produceva dei lenti e soavi scricchiolii per il movimento che c'era sopra di esso.

Gloria si avvicinò all'orecchio di Jasmine «Non ti ho mai desiderata così tanto amore mio» disse sussurrando con voce sensuale ed estremamente provocante.

«Anche io, non sai quanto mi sei mancata. I tuoi sorrisi, i tuoi baci, i tuoi "ti amo", te, semplicemente te» disse anche lei sussurrando le sue parole.

Gloria prese il controllo della situazione e mettendo Jasmine sotto di sé, si abbassò alla sua intimità e iniziò a leccarla. Giusto per continuare a stuzzicarla.
Jasmine aveva iniziato a gemere ancora più di prima, incastrando le sue mani tra i capelli biondi della ragazza che la stava beando di un piacere immenso. Stava per venire, ma la bionda non lo permise.

Si alzò dall'intimità della mora e dopo un po' mise all'interno della sua intimità un dito. Poi due. Poi tre.

«AH! PORCA PUTTANA!» urlò Jasmine travolta da un estremo piacere.

Gloria ghignó con un sorriso pieno di malizia e perversione.

Si iniziarono a muovere secondo il ritmo della bionda che man mano che andava avanti, aumentava sempre di più le spinte. Sempre più veloci. Sempre più forti.

«Oddio... oddio... oddio...» ripeteva Jasmine sussurrando tra un ansimo e un altro.

Dopo un po' venne urlando il nome della bionda.
Entrambe avevano la fronte impregnata di sudore. Ma non ne avevano ancora abbastanza.

Jasmine anche se stanca cambiò la situazione, girando Gloria dalla parte opposta. Ora era la mora a stare sopra la bionda.

«Ora tocca a me, farti provare quello che ho provato io!» disse con un sorriso malizioso a Gloria che ormai aveva chiuso gli occhi pronta a bearsi del piacere che, da lì a non molto, avrebbe ricevuto.

Jas prese dal suo cassetto un altro gioccotolo, diverso dal primo, ossia un vibratore. Gloria nell'azione aveva visto quello che aveva fatto l'altra ragazza, perché aveva aperto un occhio.

«Ma quanti giocattoli hai?» chiese Gloria ridacchiando e chiudendo di nuovo gli occhi.

«Tanti... Solo per la mia principessa» disse sempre sussurrando e accendendo il vibratore.
Posizionato all'entrata dell'intimità di Gloria che iniziò ad ansimare e non poco.

La mora continuava a usare il vibratore e dopo un po' la bionda, avvolta da un piacere assurdo, parlò.

«S-sí...voglio d-di più... Am-ore... d-di più» disse balbettando tra gli ansimi.

Dopo un po' Jasmine tolse il vibratore, lo spense e lo rimise nel cassetto.
Infilò, di nuovo un dito, dentro a Gloria. Inziando a muoversi e ad aumentare man mano la quantità delle dita. Arrivò fino a quattro dita.

La bionda era un disastro di ansimi e gemiti. Rilasció un urletto quando Jasmine le tirò un leggero schiaffetto sulla natica destra della bionda. Poi altri ancora, non forti, ma provocanti. Jasmine adorava stuzzicare Gloria.

Dopo un po' di tempo Gloria venne una seconda volta, urlando il nome della ragazza mora.

Jasmine si accasció vicino a Gloria.
Si abbracciarono.

«Non sai quanto cavolo mi sei mancata...» disse Gloria avvinchiata come un Koala a Jasmine.

«Anche tu mi sei mancata tantissimo... Scusa se non ti ho ascoltata» rispose Inziando a baciare, di nuovo, la ragazza bionda.

«È colpa mia, non dovevo lasciarmi baciare da Desiree. Scusami...»

«No no no, tu hai fatto tutto il possibile. Io mi sono arrabbiata per una cosa che tu non hai fatto... Perdonami!» si baciarono ancora e ancora.

«T-tu vuoi tornare... A-a...» inizió a chiedere Gloria titubante.

«A essere la tua ragazza?» disse Jasmine completando la domanda di Gloria «Sì» concluse.

«Ti amo Jasmine»

«Ti amo Gloria»

E dopo queste parole entrambe caddero tra le braccia di Morfeo abbracciate.

Spazio Autrice✨🇰🇷

#ESTREMOIMBARAZZO
IO MI IMBARAZZO SEMPRE TROPPO A SCRIVERE CERTE COSE😳... CIOÈ... CAPITEMI! SPERO CHE IL CAPITOLO 30 VI SIA PIACIUTO E CI VEDIAMO NEL 31. LOVE YOUUUU💕💕💕💕

RESTATE A CASA E TRANQUILLI
#ANDRÀTUTTOBENE🌈

안녕♥

❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora