(Shopping) Chapter 25

362 14 0
                                    

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Le due fidanzate, Gloria e Jasmine, erano arrivate al centro commerciale.

Avevano visitato numerosi negozi di vestiti.
Servivano degli abiti molto eleganti e abbastanza raffinati per il ballo della scuola, anche perché avrebbero eletto il re e la reginetta del ballo.

A loro non importava molto di essere elette, ma volevano comunque passare una serata indimenticabile.

Dopo un po' trovarono i vestiti e le scarpe perfette per il ballo.
Avevano deciso anche insieme le acconciature che si sarebbero fatte.

Dopo aver dato un'occhiata ancora a un paio di negozi decisero di tornare entrambe a casa, ma non separatamente. Vollero passare la giornata insieme.

Andarono a casa di Gloria e quando arrivarono non trovarono nessuno in casa. La bionda chiamò sua madre che le disse che sarebbe tornata quella sera, appena in tempo per preparare la cena. Gloria annuì anche se sua madre non poteva vederla e le disse che l'avrebbe aspettata.

Appena chiuse la chiamata, la bionda si giró a guardare Jasmine che stava analizzando ancora più a fondo il vestito che aveva comprato.

Gloria la abbracció da dietro e dopo averle dato un delicato bacio sul collo disse «Sarai perfetta con quel vestito. Anzi, lo sarai sempre per me» sorrise.

«Vogliamo parlare del tuo?» disse Jasmine girandosi verso Gloria «È provocante» concluse con un sorriso malizioso.

«Sei sempre la solita!» disse Gloria staccandosi dalla sua ragazza facendo face palm.
Intanto la mora se la rideva di gusto.

«Eh daiii! Stavo scherzando amore» disse la mora per giustificarsi, avvicinandosi sempre di più alla bionda.

«Si si, guardala come sta cercando di giustificarsi» disse Gloria a un soffio dalle labbra di Jasmine «Inultimente aggiungerei» continuó sorridendo.

«Questo lo vedremo» disse Jasmine, per poi baciare la sua ragazza, che ovviamente ricambió il bacio che poteva trasmettere solo una cosa, o meglio un sentimento, l'amore.

Iniziarono a studiare per la verifica che avrebbero avuto questo venerdì.
Era anche l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale, anche perché poi il sabato ci sarebbe stato il ballo.

Dopo aver studiato decisero di guardare un film su Netflix.

Come sempre erano abbracciate mentre Jasmine teneva la sua ragazza in braccio. Però questa volta si addormentarono.

La mamma di Gloria tornò a casa e vide sua figlia e Jasmine dormire insieme abbracciate. Sorrise a tanta tenerezza. Anche se le ragazze non avevano rivelato la loro relazione ai propri genitori, la mamma di Gloria lo sapeva.

La mamma della bionda decise di lasciarle dormire tranquillamente e di andare a preparare la cena.

Dopo un po' Gloria si sveglió e vide sua madre che stava cucinando nel cucinino.

Appena la signora si accorse che sua figlia si era svegliata parlò «Oh ciao tesoro sei sveglia! Puoi svegliare la tua ragazza? Così mangiamo» disse per poi portare il cibo in tavola.

«RAGAZZA?! MAMMA TU LO SAI?» chiese Gloria praticamente urlando.

«Certo che lo so! Era fin troppo ovvio!» disse con un sorriso.

«M-ma q-quindi... Per t-te... V-va bene?» chiese la bionda un po' titubante a sua madre.

«Certo tesoro» si avvicinò a sua figlia e le prese il viso con le mani «È la tua vita e inoltre non potrei mai essere delusa da te!» continuò «Dai sveglia Jasmine così mangiamo» sorrise.

«Sì» disse la bionda svegliando la sua ragazza posandole diversi bacini sulla faccia.

Jasmine si svegliò e sussurrando «C'è tua mamma Gloria!» disse con gli occhi un po' spalancati.

«Sa tutto...» disse sorridendo e alzandosi da lei.

Mangiarono e poi Jasmine tornò a casa visto che era passata a prenderla sua madre che era di ritorno dal lavoro.

Spazio Autrice✨🇰🇷

ULTIMAMENTE STO FACENDO CAPITOLI TROPPO NOIOSI, NON VA BENE. NON PREOCCUPATEVI TRA UN PO' SUCCEDERANO DELLE COSE FRIZZICARELLE. LOVE YOUUUUU 💕💕💕💕

RESTATE A CASA E TRANQUILLI #ANDRÀTUTTOBENE🌈

안녕♥

❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora