Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Era passato diverso tempo, anzi giorni ed era arrivato il momento di festeggiare il Capodanno. 31 dicembre.
A casa di Gloria...
«Gloria, Gloria, Gloria!» disse Jasmine correndo per tutta la stanza.
«Ma che ti urli! Ti sembra questo il modo di svegliarmi?» chiese la bionda abbastanza irritata.
«OGGI È CAPODANNO!» disse la mora fermandosi per un momento a guardare la sua ragazza che dopo aver visto la felicità di Jasmine addolcí lo sguardo.
«E quindi?» chiese Gloria accennando un sorriso.
«E quindi?! Ovvio! Sono felice! Cioè si festeggia, si balla, si fa il conto alla rovescia, si beve!» disse lei iniziando a elencare tutto quello che stava dicendo sulle dita.
«Si beve? AHAHAHAH» disse lei mettendosi a ridere di gusto, mettendosi un palmo sulla fronte e iniziando a scuotere la testa in segno di negazione «Quanto sei stupida!» disse lei per poi guardarla con un sorriso.
Jasmine si avvicinò alla sua ragazza «La tua stupida...» disse.
«Ah! Non ci provare devo andare in bagno...» disse la bionda correndo in bagno. Si chiuse la porta alle spalle e poi chiuse il bagno a chiave.
«Prima o poi ti prenderò maledetta!» disse Jasmine dall'altra parte della porta ridendo sonoramente.
Dopo un po' di tempo le due ragazze erano in cucina a fare colazione con dei pancake preparati dalla madre di Gloria.
«WOW, mamma! Sono buonissimi» disse la bionda continuando a mangiare i suoi pancake con molta panna montata sopra.
«Concordo! Questi pancake sono fantastici» disse Jasmine, continuando anche lei a mangiare i suoi.
«Grazie ragazze» disse la madre della bionda sorridendo e andando nel cucinino per finire di lavare alcune stoviglie che aveva usato per preparare la colazione.
Durante il pomeriggio le due ragazze erano nella camera della bionda a chiacchierare. Jasmine era a pancia in su, mentre Gloria era sopra di lei che continuava a farle dei grattini sulla pancia.
A un certo punto si sentí una forte voce provenire dal piano di sotto «Ragazze, preparatevi che tra un po' arrivano i genitori di Jasmine» disse la madre di Gloria.
«Sí mamma» disse Gloria, anch'essa con un tono di voce piuttosto alto, in modo che sua madre potesse sentirla.
Le due ragazze scendono dal letto sul quale si stavano rilassando e si andarono a preparare.
Alla fine le due ragazze erano pronte e soprattutto erano bellissime.
Jasmine aveva un vestito corto e nero, tutto brillantinato.
STAI LEGGENDO
❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts
Romance[ ~COMPLETA~ ]💖 -Una storia di taekook5bts. 💕✨GIRL x GIRL✨💕 Due ragazze che si incontrano per caso durante un episodio, purtroppo spiacevole. Dopo un po' di tempo diventano amiche inseparabili, ma non si accorgono, sin da subito, di essere molto...