POV Jasmine
Ormai erano passate circa tre settimane dall'accaduto, ossia da quando siamo rimaste chiuse nella scuola. Jason e i suoi amichetti sono stati sospesi perché non avevano visto che c'era una telecamera all'entrata della sala costumi e quindi il preside non ci ha pensato su due volte e li ha sospesi per un mese intero.
Purtroppo sono già passate tre settimane e ne manca una prima che quel cretino torni.Vado in classe e vedo lei, ormai in queste settimane avevo capito una cosa, io sono innamorata di Gloria e che la etero sessualità si vada a far fottere.
~Però so che io a lei non interesso...~
POV Gloria
Sono passate tre settimane da quando siamo rimaste chiuse a scuola e non ho mai dubitato, nemmeno per un secondo dei miei sentimenti per Jasmine. Io sono innamorata di quella ragazza.
~Però so che io a lei non interesso...~
Ora sono in classe e dopo un po' la vedo entrare con il suo bellissimo sorriso.
«Ehy ciao Unnie» mi saluta lei con un gesto della mano.
«Ehy ciao Jasmy!» dico ricambiando il saluto «Come va?» chiedo poi.
«Bene bene, te?» dice prendendo posto nel banco vicino al mio.
«Tutto bene!» dico sorridendo.
«Sai...» inizia a dire, ma entra la professoressa che inizia a fare lezione di matematica «Te lo dico dopo» conclude sussurrando.
«Ok» sussurro a mia volta.
Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Le prima due lezioni erano finite e appena suonò la campanella dell'intervallo Gloria corse in bagno.
Jasmine non capiva il perché di tanta fretta, ma decise comunque di aspettare il suo ritorno in classe.
Era finito l'intervallo e di Gloria neanche l'ombra. La mora decise di scriverle un messaggio visto che comunque erano diventate migliori amiche e che si erano scambiate il numero di telefono.
POV Jasmine
______________________________________Unnie💜
Dove cavolo sei?
Unnie, mi sto preoccupando
GLORIA
______________________________________Niente non mi risponde.
Passano altre due ore di lezione e visto che adesso era intervallo decido di andarla a cercare in giro per la scuola, ma non lo trovo da nessuna parte.
Passo anche per la classe di Taehyung per chidere al mio migliore amico se l'aveva vista, ma niente da fare.
Ormai Taehyung la conosce perché glielo presentata.Suona la fine dell'intervallo, ma non me ne frega di tornare in classe. Devo trovarla.
Cammino continuando a guardare lo schermo del cellulare per vedere se risponde ai messaggi, ma niente.
Visto che non stavo nemmeno guardando dove stavo andando vado a sbattere contro qualcuno e finiamo contro gli armadietti del corridoio.
«Oddio scusami!» dico subito senza nemmeno guardare subito contro chi sono andata a sbattere.
«Non ti preoccupare, non stavo guardand-» mi dice una voce fin troppo famigliare che si blocca non appena mi vede.
La ragazza contro cui sono andata a sbattere è Gloria.
Nel momento dell'impatto siamo andate a finire contro gli armadietti.Lei, dopo aver lasciato cadere un libro per terra, stava aderendo agli armadietti della scuola con la schiena, mentre io ero davanti a lei con il palmo della mia mano destra appoggiato agli armadietti vicino alla sua testa, mentre nella mano sinistra tengo ancora il mio cellulare.
Ci guardiamo intensamente negli occhi, senza dire una parola.
POV Gloria
Uffa, che palle mi sono saltata ben due ore di lezione per colpa di quella rompipalle della professoressa di scienze.
Mi aveva vista uscire dal bagno e mi ha chiesto se potevo aiutarla a preparare l'aula di scienze per l'evento di domani, ossia "la festa della scienza". Non potevo rifiutare.
Ora è il secondo intervallo e cammino per i corridoi con il libro di storia aperto per ripassare velocemente, perché nell'ora dopo abbiamo un'interrogazione. Suona la campanella della fine dell'intervallo e inizio a dirigermi verso la classe sempre con gli occhi sul libro.
Vado a sbattere contro qualcuno.
Finiamo contro gli armadietti.
«Oddio scusami!» mi dice una voce.
«Non ti preoccupare, non stavo guardand-» dico mentre alzo la testa vedendo Jasmine mi blocco.
Ci guardiamo insistentemente negli occhi.
Continua...
Spazio Autrice✨🇰🇷
BENE, SI SONO SCONTRATE! CHE COSA POTRÀ MAI SUCCEDERE NEL PROSSIMO CAPITOLO? CONTINUATE A LEGGERE LA STORIA SE VOLETE SCOPRIRLO. LOVE YOUUUU💕💕💕💕
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts
Romance[ ~COMPLETA~ ]💖 -Una storia di taekook5bts. 💕✨GIRL x GIRL✨💕 Due ragazze che si incontrano per caso durante un episodio, purtroppo spiacevole. Dopo un po' di tempo diventano amiche inseparabili, ma non si accorgono, sin da subito, di essere molto...