(La discoteca pt.1) Chapter 40

319 13 0
                                    

POV Jasmine

Come sempre mi sveglio prima di Gloria e come sempre mi ritrovo abbracciata a lei nel letto.

Avevamo avuto un altro rapporto insieme, uno dei più belli che ci possano essere. Ogni volta che lo avevamo mi sentivo benissimo e non solo per il piacere che mi provocava, ma perché era lei. Era lei che mi faceva sorridere, era che mi toccava la pelle con la sua dolcezza, era lei che mi baciava sempre con tanto amore. Era lei che mi amava veramente.
Niente e nessuno può sostituire Gloria.

Al pomeriggio...

Io e Gloria avevamo appena finito di pranzare e ora, io stavo sul divano a guardare la televisione mentre lei stava lavando i piatti con i quali avevamo mangiato.

Appena finisce di lavare tutto. Prende il telefono e mi raggiunge sul divano. Si siede vicino a me.

«Amore, ho sentito di una discoteca molto famosa qua vicino. Ti va se ci andiamo?» mi chiede Gloria guardando il suo cellulare, per poi mostrarmi la foto di un volantino che aveva fotografato.

«Mmh... Sei sicura?» le chiedo un po' titubante. Non ne sono convinta.

«Eh daii! Ci divertiamo un po'» mi dice supplicante «E poi che può succedere?» chiede.

«Non ho voglia» dico convinta.

«Allora ci vado da sola» dice alzando le spalle ghignando.

«NO!» le dico. Questa ragazza è troppo furba, sa benissimo che non l'avrei mai lasciata andare da sola... Mi tocca andare con lei visto che non c'era modo di farle cambiare idea «Vengo con te!» affermo.

«Fantastico!» mi sorride, facendo una faccia fiera essendo riuscita nel suo intento.

«Quanto sei testarda! Sei così, così...» dico stringendo i denti guardandola.

Lei si avvicina a me, facendo sfiorare le nostre labbra «Così?» mi chiede sempre sorridendo.

«Lascia stare...» le dico per poi baciarla e facendola cadere all'indietro sul divano.

POV Gloria

È sera e abbiamo appena finto di cenare. Ci stiamo preparando per andare in discoteca.

Sono molto fiera di me, sono riuscita a convincere Jasmine a venire con me.
Sapevo benissimo che non mi avrebbe lasciata girare da sola a Seoul, di notte in una discoteca.

Mi vesto e dopo essermi truccata mi guardo allo specchio.

«Amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Amore... È troppo secondo me» mi dice Jasmine guardandomi con una nota di tristezza.

«Stai tranquilla, non succederà niente» le dico sorridendole «E poi scusa, ti sei vista?» continuo.
Ere bellissima. Avevo quasi paura che me la rubassero.

❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora