TERZO

970 79 10
                                    

3. "Ora torna a baciarmi, cretino." "Con piacere."

-Hey Jinnie, hai danza oggi?-, chiede a un certo punto Seungmin, dall'altro capo del telefono. Hyunjin, fino a qual momento sdraiato mollemente sul letto, salta in piedi.

-OH MIO DIO, MINNIE, LA DANZA! ME LO STAVO DIMENTICANDO!-, strilla nel telefono, aprendo l'armadio per tirare fuori il borsone.

-Ehm, ottimo. Quando hai finito posso passare da te? Ci sono a casa degli zii e non ho proprio voglia di rimanere a casa. Inizieranno a chiedermi se ho la fidanzatina e rimarranno scioccati (e disgustati) quando dirò che ho il fidanzatino, e non ho voglia di sorbirmi la tiritera da mio padre che vuole dare una festa per il mio coming out, una festa, capisci?-

-Certo, Minnie. Sai che sei sempre il benvenuto. E poi, i miei non sono a casa...-

-Sì che sono a casa, pervertito. Mi ricordo i turni di lavoro di tua madre.-

-Oh, eddai... oh no, non trovo le scarpe, Minnie!-

-Cerca sotto il letto.-

Qualche minuto di silenzio.

-Sai che ti amo, Minnie, vero?-

-Ti amo anche io, cretino. Metti in ordine la tua roba. Ci vediamo stasera.-

^

-La lezione di danza è andata bene. Ma poi nello spogliatoio quel cretino di Minho hyung mi ha fatto cadere e ho tirato una testata sul pavimento. Che poi è tutto ok ma sono arrabbiato lo stesso.-, si lamenta Hyunjin, gesticolando.

-Non credo l'abbia fatto apposta, Jinnie.-, obbietta Seungmin, sorridendo.

Sono semisdraiati sul letto di Hyunjin, con le gambe intrecciate. Seungmin tiene le braccia intorno alla vita del suo ragazzo e ha la testa poggiata sulla sua spalla. (Sì, Hyunjin è little spoon. No, non accetto critiche.)

-Beh, poteva fare attenzione. Sai quanto schifo fa quel pavimento?-

-È uno spogliatoio, Jinnie, posso immaginarlo.-

-Secondo me non lo puliscono. Risparmiano i soldi sulle signore delle pulizie.-

-Senti, perché non la smettiamo di parlare di quanto schifo faccia il tuo spogliatoio? Hai fatto la doccia, almeno, giusto?-

-Ma certo, per chi mi prendi?-

-Mhh. Vieni qui, cretino.-, dice Seungmin, lasciando la vita del suo ragazzo e facendolo voltare verso di lui.

-Guarda che tecnicamente sono un tuo hyung, quindi portami rispetto...-

-Ma sta zitto.-, gli dice Seungmin, e per rinforzare il concetto preme le sue labbra su quelle dell'altro.

Hyunjin si rilassa nel bacio, portando le mani intorno alla vita del suo ragazzo, mentre le dita di Seungmin vagano nei suoi capelli.

Hyunjin schiude le labbra per approfondire il bacio, e Seungmin lo segue, le loro lingue chi intrecciano in un contatto dolce e pieno del loro amore reciproco.

Hyunjin si bea del contatto con la pelle del suo ragazzo, portando una mano sulla sua guancia.

Ogni volta che si baciano, sente sempre le farfalle nello stomaco, sempre come quando lo aveva visto la prima volta, come quando il minore si era dichiarato, per primo, e sempre come nel loro primo bacio. Che non era il primo in assoluto per Hyunjin come lo era per Seungmin, ma era il primo nel suo cuore, perché era il primo bacio a qualcuno che amava davvero e non uno stupido obbligo al gioco della bottiglia.

-Lo sai che ti amo, vero, Minnie?-, gli sussurra, dolcemente, interrompendo un attimo il bacio per prendere fiato.

-Ti amo anch'io, Jinnie. Più di ogni cosa. Ora torna a baciarmi, cretino.-, gli dice Seungmin, con gli occhi luminosi.

-Con piacere, amore.-

^

Alla fine Seungmin si era fermato a dormire, perché si era fatto tardi, e Hyunjin gli aveva tenuto caldo tutta notte. Beh certo, era il suo letto. E il suo ragazzo.

Si erano svegliati tardi, purtroppo per i corsi di Seungmin, a cui però non era fregato assolutamente niente. Tanto non erano a obbligo di frequenza, saltare una lezione non era poi così grave, no?

La madre di Hyunjin aveva preparato le uova per colazione, ma loro le avevano mangiate per pranzo, con l'aggiunta di un po' di riso e di verdure.

-Hey, Minnie...-, si sente chiamare dal suo ragazzo. Erano di nuovo sdraiati sul letto e la faccia di Hyunjin era appoggiata mollemente sul suo petto.

-Mh?-

-Ti va di uscire? Andiamo al bar, e poi facciamo un giro?-

-Oh, ok. Mi presti qualcosa?-

-Tutto per vederti in una felpa oversize. Sai che sei super carino con le mie felpe?-

-Oh, ma stai zitto.-, risponde Seungmin, con il viso rosso.

^^^
Ehm, questa storia ha i capitoli più lunghi di tutte, oooops.

Vabbè, in ogni caso.

Come va? Tutto ok?

Scrivere tutta questa fluff mi ha resa triste perché anche io voglio un abbraccio come quelli di Minnie 🥺🥺

Piaciuto il capitolo? Il titolo alternativo è 'diabete'.

Eeee vabbè.

Buona giornata/nottata a tutti, tesori!

SAME COFFEE # k.sm + h.hj + y.ji [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora