SESTO

840 68 36
                                    

6. Tre tipi di giochi con superalcolici inclusi (parte due)

Chan passa la bottiglia a Jeongin, che interrompe il suo discorso per bere un sorso, per poi ripassarla a Chan. Sono seduti sul pavimento della cucina, condividendo una birra mentre parlano.

-Dicevo...-, fa per ricominciare, ma l'ingresso nella cucina di due persone lo interrompe.

-Oh, hey Jeongin!-, saluta Hyunjin. Anche Seungmin gli sorride, come se lo sguardo assassino di qualche ora prima non fosse mai avvenuto.

-...ciao?-, ricambia il saluto Jeongin, imbarazzato, guardando i due ragazzi dal pavimento.

-Credo che andró. Ho un culto da fondare.-, proclama Chan, alzandosi da terra, e uscendo con la bottiglia di birra.

Hyunjin e Seungmin lo salutano confusi, e poi guardano Jeongin, che sta imitando l'amico, alzandosi.

-Questo è il tipo che sta sempre al telefono?-, chiede dopo un attimo Hyunjin, per fare un po' di conversazione.

-Ehm, sì...-, risponde timidamente quello.

Chan torna dentro la cucina, appoggia la bottiglia di birra vuota sul tavolo, ne prende una nuova ed esce di nuovo, salutando allegramente i tre.

-Questa festa è un disastro.-, dice dopo qualche attimo di silenzio Seungmin. -Odio le feste.-

Jeongin sospira. -Idem, amico. Non so perché ho accettato.-

Hyunjin si siede sul piano della cucina e prende una bottiglia.

-Che ne dite di fare qualche gioco, tipo, che ne so... qualcosa, per passare il tempo?-, propone.

Seungmin gli si siede accanto, annuendo.

Anche Jeongin decide di accettare, e si rimette per terra, girato verso i due.

-Facciamo così... in giro orario, facciamo una domanda alla persona successiva, che puó scegliere di rispondere, oppure deve bere un sorso, vi va?-

-Ok. Inizi tu.-, fa Seungmin, e Hyunjin sta zitto per un attimo.

-Che giro era quello orario?-, chiede dopo un attimo. Seungmin sospira e indica Jeongin. Un "oh!" esce dalle labbra del più alto, che passa la bottiglia a Jeongin e poi si zittisce di nuovo, pensando a cosa chiedergli.

-Ehm... non-so-cosa-chiedere... ti piace qualcuno?-

Jeongin guarda un attimo Hyunjin, poi la bottiglia. "Sono venuto per divertirmi, no?", pensa, e poi beve un sorso.

-Lo prendo come un sì... borbotta Hyunjin. -Tocca a te.-

C'è voluta una mezz'oretta e diverse domande imbarazzanti per far ubriacare Hyunjin, una decina di minuti in più per Jeongin, e Seungmin è rimasto sobrio per giudicarli.

-Mi sto annoiando! Andiamo a vedere cosa succede di là!-, esclama senza motivo Hyunjin a un certo punto.

Jeongin gli salta dietro entusiasta. Seungmin continua a giudicarli, ma non è che puó lasciare Hyunjin da solo. Soprattutto da ubriaco. "E menomale che mi sarei divertito", pensa contrariato.

Quando arrivano in salotto e scoprono che sta avvenendo un rituale satanico sul povero Jackson, Seungmin li lascia per tornare in cucina e attaccarsi a una bottiglia. "Magari diventa un po' più interessante. Magari."

^

Mezz'ora dopo, Seungmin ha perso di vista sia il suo ragazzo sia Jeongin, e ormai è pure troppo ubriaco per cercarli.

Mentre osserva il cerchio satanico spostarsi da Jackson, sdraiato con un altro ragazzo in mezzo al salotto, becca il biondino amico di Jeongin cercarlo disperatamente.

Anche se confuso dall'alcol decide di gettarsi alla ricerca dei due ragazzi.

Dopo aver incontrato una coppia che limona su un divano, una ragazza con i capelli viola che sta guardando in maniera inquietante una sua amica e un paio di ubriachi fradici, finisce per doversi chiudere in una stanza a caso per scappare da due ragazzi che stanno litigando.

-Oh. Hey Minnie.-, viene salutato da Hyunjin, che è sdraiato sul letto di quella che pare essere la camera di Jackson, viste le foto di lui e i suoi amici appese.

-Ciao. Dov'eri?-

-Io e Innie volevamo allontanarci dal casino. Stavamo... cosa stavamo facendo?-, gli fa lui, con la voce strascicata.

-Stavamo chiacchierando.-, gli suggerisce Jeongin, che è seduto con le gambe sul muro, vicino a Hyunjin, con una voce ugualmente da ubriaco.

-Posso unirmi?-, fa Seungmin, che non sta capendo nulla.

Hyunjin gli fa posto, e lui si accomoda in mezzo ai due.

^^^
NON SAPEVO COME CHIUDERE IL CAPITOLO. Quindi l'ho chiuso così, che mi urta troppo ma vabbè.

OK COMUNQUE,

Sono stata interrogata di greco ed è andata bene (anche se non ha ancora messo il voto) il lato più positivo è che sono stata interrogata appena in tempo per non avere l'aoristo fortissimo che ha spiegato subito dopo, e fino alla fine dell'anno sono libera *yayyy*

Ho mal di testa E torcicollo e non so come sono ancora viva oof.

Sto Prolungando Inutilmente La Nota D'Autore™️

Eeeeeee quindi buona giornata/nottata a tutti!

SAME COFFEE # k.sm + h.hj + y.ji [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora