Come just as you are to me

641 50 106
                                    

Eddie Kaspbrack

Io e Rich. Fidanzati.
Non l'avrei mai detto...pensavo sarebbe stato tutto solo nella mia testa e che sarei finito un giorno con una donna simile a mia madre reprimendo tutto ciò che sono davvero, invece Richie mi accetta...lui vuole stare con me!

Ancora stretto tra le sue braccia lo guardo sorridendo per poi chiedergli:"come facciamo con gli altri?" Lo vedo sgranare gli occhi e poi mordersi il labbro inferiore, la cosa mi preoccupa...non so perché ho un brutto presentimento...
"Deve rimanere tutto segreto." Dice lui stranamente serio e io abbasso lo sguardo leggermente deluso, ma cosa potevo aspettarmi? Che dicesse 'teniamoci per mano e baciamoci davanti a tutta la scuola e magari già che ci siamo facciamo coming out con i nostri genitori e se va male scappiamo insieme da questa città di merda'? Sospiro mentalmente.

"Capisco che magari non è quello che volevi...ma è per il nostro bene, hai visto stamattina no? Inizieranno man mano a prenderci di mira perché considerati perdenti, le persone sono crudeli Eds...e non voglio che ti facciano del male a causa mia, però davanti ai nostri amici potremmo comportarci normalmente...sono sicuro che loro capiranno e ci accetteranno, e poi sarà bello vedere le loro facce quando ti limonerò per bene davanti a loro." Dice per poi fare un sorriso sghembo che mi fa sorridere e arrossire. "Sei sempre il solito, Rich!" Dico per poi mettermi in punta di piedi per lasciargli un timido bacio a stampo che lui ricambia subito.

Torniamo dagli altri che ci chiedono che fine avessimo fatto. "Volevo una sigaretta e dato che eravate tutti presi dalle vostre chiacchiere Eds mi ha accompagnato." dice tranquillo. "Eds?" Chiede Jane "per caso mi tradisci Tozier?" Dice Jane ironica facendolo ridere. "Non ti tradirei mai, cara." ribatte Richie con tono ironico per poi farle il baciamano. "Bene Richie, se hai finito di rimorchiare Jane possiamo andare ora?" Dice Bev. "Uh qualcuno qui è di cattivo umore eh?" Dice per punzecchiare la rossa che lo fulmina con lo sguardo. Il loro battibecco viene interrotto da una vocina abbastanza acuta e dolce "i-io beh...non ho una bici" dice la ragazza dai riccioli doro: Maya.
"Ma quindi loro si uniscono a noi?" Chiede Richie. "Perché ti da fastidio Tozier?" Dice Jane toccando con la punta del dito il petto del mio ragazzo.

"Forse." Dice lui allontanadola con uno scherzoso colpetto alla testa per poi ridere vedendo la ragazza mettere gonfiare le guance imbronciata "dai mi farò perdonare." si avvicina a lei e le scompiglia dolcemente i capelli facendola sorridere.

Tutto ciò mi crea una gelosia enorme, ma siamo ancora fuori scuola con gente che esce e che si ferma per fumare o parlare col proprio gruppo di amici quindi non posso dare nell'occhio, questo ovviamente non toglie il fatto che io sia geloso, potrebbe anche evitare di fare così con quella. Quindi decido di ripagarlo con la stessa moneta.

"Comunque Maya se vuoi puoi salire con me sulla bici." dico per essere gentile sentendo però gli occhi di Richie addosso, so bene che è geloso ma sa che non può dire nulla, ben gli sta. La bionda annuisce.

"Tu invece Jane? Hai la bici?" Chiede Bev alla ragazza dai lunghi capelli neri che da una risposta secca: "skate."

Ognuno sale sulla propria bici, dietro di me sale Maya che allaccia le sue braccia intorno al mio busto, ovviamente la cosa non mi provoca alcuna sensazione o emozione ma Richie ci guarda malissimo vedendo Maya che si stringe di più a me. "Ed, ti do fastidio?" Chiede lei. "No, assolutamente." Le sorrido e lei non tarda a ricambiare il sorriso. "Anche il nostro Eds ha fatto colpo." Sputa acido Richie. Beh almeno ora Bev e Ben non sono più l'unica coppia del gruppo, ci sono anche Eds e Maya e io e Jane." Sottolinea gli ultimi due nomi facendomi innervosire. Richie non sa mai quando tenere la bocca chiusa, non riesce mai a capire quando è giusto il limite e il momento di stare zitto. "Smettila Richie. Non sei divertente!" Dico evidentemente irritato. La conversazione finisce lì e decidiamo di dirigerci tutti al parco, dove si trova quell'enorme statua di quel falegname che Rich odia tanto. Durante il tragitto Jane si aggrappa dietro alla bici di Richie a bordo del suo skate. "Che c'è Tozier non sai andare più veloce?" Dice lei per stuzzicarlo. "Mi stai sfidando?" Dice lui per poi ghignare. "Può darsi!" Risponde lei furba. "E va bene principessa, tieniti forte" lo vedo andare più veloce, tanto che passa davanti a tutti. Sono preoccupato, conoscendo Richie si farà sicuramente male "se ti rompi una gamba ti dirò 'te lo avevo detto!" Urla Stan sperando che lo senta nonostante la distanza creatasi tra lui e noi.

I due escono dal nostro campo visivo quindi decidiamo di aumentare la velocità per raggiungerli...ma quello che vediamo appena li raggiungiamo ci lascia spiazzati. Soprattutto a me.

Quello che si è fatto male qui non è lui. Sono io.

Take my Hand (Reddie)(IT)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora