- buongiorno- disse Elise salutando il fratello che stava facendo colazione mentre Erik andava a rubare il solito pezzo di crostata dal piatto dello zio.
- buongiorno- rispose Ciel con voce assonnata. Era appena rientrato dalla notte di fuoco con Im e si sentiva stanco.
- ti sei divertito?- chiese la donna sorridendo alla faccia sconvolta del fratello.
- non ti si può nascondere proprio niente a te vero?- chiese il ragazzo sospirando.
- sono più grande di te e ti conosco come le mie tasche tesoro.- disse lei lasciandogli un bacio sulla guancia. - mamma e papà sono andati a Ghoie per l'incontro per il tuo matrimonio- disse poi vedendo l'espressione del fratello cambiare completamente.
- che odio quel matrimonio- disse infatti il ragazzo sbuffando.
- lo so che non vuoi sposarti ma ormai è deciso e poi non eri tu quello che diceva che sarebbe stato un matrimonio aperto? E che avresti messo tutte le cose in chiaro fin da subito?-
- si però ho paura che sia una di quelle santarelline che se solo le parli di tradimento loro iniziano a piangere- sbuffò il ragazzo.
- nel caso dovrai starti buono buono a casa- disse la ragazza.
- cosa? Non se ne parla, se voglio scopare lo faccio quando e con chi voglio-
- che significa scopare mamma?- chiese Erik guardando la madre confuso mentre addentava un altro pezzo della crostata. Elise lanciò uno sguardo assassino al fratello.
- tuo zio ha voglia di spazzare- disse lei facendo strozzare il ragazzo con il caffè che stava bevendo.
- che cosa brutta. Posso andare a giocare?- disse il bambino. E al cenno affermativo della madre scomparve alla vista dei due non prima di aver rubato un altro pezzo di crostata.
- diventerà una crostata ambulante- disse Ciel ridacchiando.
- voglio i dettagli! Mi sembri diverso dal solito- disse la donna facendo sbiancare il fratello.
- sei odiosa-
- uomo o donna?-
- uomo-
- quanti anni?-
- non lo so credo quanto me o un po' di meno-
- nome?-
- Im-
- quante volte l'avete fatto?-
- Elise ma che domande fai!- disse il fratello stufo di quell'interrogatorio.
- è stato bello?-
- ma capisci quando parlo?-
- certo. Sto aspettando le risposte-
- tre volte, e si a parte la prima visto che mi ha legato-
- oddio! Già lo adoro. Tu un maniaco del controllo che viene legato. È fantastica come scena-
- l'ho odiato in quel momento-
- immagino, ma sa che sei il principe? Di solito tutti quelli che ti porti a letto lo sanno. E poi perché ti ha legato?-
- per punizione perché sono arrivato tardi. E no, non credo. Mi ha addirittura dato subito del tu. E poi ha fatto qualche domanda su di me-
- in che senso?- chiese la sorella curiosa.
- nel senso che mi ha chiesto com'era il principe Ciel-
- oddio non è che è la sua preda?- chiese la donna leggermente contenta di quella possibilità cosa che fece rabbrividire Ciel.
- è quello che gli ho chiesto, e mi ha detto di no. Comunque non gli ho rivelato la mia identità e non ho intenzione di farlo-
- concordo con te. Credo che questo ragazzo abbia parecchie sorprese per te e se tu gli dicessi di essere il principe molto probabilmente non oserebbe più così tanto- disse la donna bevendo il suo te ai frutti di bosco.
- un po' mi spaventa se devo ammetterlo, però è bellissimo- disse Ciel con sguardo sognante. Elise per poco non si strozzò. Possibile che suo fratello si fosse innamorato a prima vista? Quello sguardo andava solo a confermare quello che aveva pensato la ragazza.
Quando i due sovrani tornarono al castello trovarono Ciel intento a fare il solletico ad Erik mentre Elise leggeva un libro.
- com'è andata?- chiese la ragazza alzando lo sguardo dalla sua lettura.
- fa un anno ci sarà il matrimoni, non prima e non dopo- disse Aloise sbuffando.
- ma non si può annullare e basta? Io voglio fare la mia vita- disse Ciel sospirando. Già prima non gli piaceva la cosa, adesso che c'era anche una data precisa era anche peggio.
- no, non si può fare, e ti converrà trattare bene Morgana altrimenti succede un macello- disse sempre il re.
- ma non potevano scegliere nessun altro? Perché proprio io?-
- perché tuo padre e il re del sud si odiano e visto che sono le due potenze più grandi Narec non vuole una guerra interna- disse Yrja rispondendo al posto del marito.
- ma non potevate odiarvi in silenzio no?- chiese Ciel tirando una guancia al nipote che gli si era seduto in braccio.
- no perché sono due coglioni- disse la regina sospirando e andandosi a sedere affianco alla figlia che le sorrise.
- lasciando perdere il matrimonio, abbiamo problemi più importanti. Mi hanno contattato dal confine con il regno dei Lioni. Si stanno muovendo- disse Aloise sedendosi anche lui.
- adesso? Sembra che sappiano sempre cosa fare e quando- disse Ciel leggermente irritato.
- a chi lo dici, alcune volte preferirei che Narec gli lasciasse la libertà che vogliono, sono stufo di controllarli-
- ma potrebbero attaccarci da un momento all'altro dopo tutto ciò- disse Elise.
- lo so, ma almeno non dovremmo tenerli d'occhio ogni santo giorno, davvero non li sopporto più-
- basta che Narec non se ne venga con un'altra delle sue idee geniali, che ne so far sposare Erik con una principessa dei Lioni per fare alleanze strane-
nella stanza cadde il silenzio per l'opzione che aveva tirato in ballo Ciel e che era una di quelle possibili. Aloise ringraziava il cielo che a Narec non fosse venuto in mente niente del genere. Erik era troppo piccolo per sposarsi, e poi tutti i suoi figli erano costretti a matrimoni infelici, almeno potevano risparmiargli il nipote.
- passerà sul mio cadavere prima di far sposare Erik- disse Elise con uno sguardo che non prometteva nulla di buono.
- Ciel evita di dire queste cose davanti a Narec altrimenti le mette veramente in pratica. Hook, il re dell'ovest aveva proposta Narec un matrimonio per far andare di nuovo d'accordo me e Jafar, e la cosa non sta andando nel migliore dei modi- disse Aloise.
- okay sto zitto- disse il ragazzo mentre spupazzava ancora il nipote che nel mentre si era messo a sgranocchiare un altro pezzo di crostata che i domestici avevano messo sul tavolino basso della stanza.
STAI LEGGENDO
Kizuna
RandomViene organizzato un matrimonio combinato per unire due regni governati da due re che non si sopportano nonostante in passato fossero stati grandi amici. Il matrimonio riuscirà a ricucire quel legame? O andrà a finire male come pensano tutti i citt...