Nonostante ora non debba preoccuparmi molto di Tyler decido comunque di chiamarlo, per dargli conferma che sto bene.
"Tyler?"dico con una voce sminuzzata, spero non sia arrabbiato "Diana, mio dio stai bene?" dice con un sospiro di sollievo "si, sto bene"
"Perché non sei ancora tornata se sei sveglia sono ormai le 18 di sera..."domanda "Vuoi che ti venga a prendere, dimmi l'indirizzo"
"Ehm..." rivolgo uno sguardo a Jared che intanto è inerme a preparare la cena "no Tyler tranquillo Maddy ha bisogno di aiuto e..."Non sono mai stata brava a mentire, Tyler se ne accorge dalla mia voce quando mento e in questo momento sono abbastanza impacciata "Diana?" mi riprende "Diana va tutto bene?" mi smuove ancora, e Jared si ferma proprio davanti a me vedendo che cerco aiuto nel mio sguardo.
"Diana dove cazzo sei?"esordisce, conoscendolo starà già andando avanti e indietro per la stanza
"Tyler, io devo andare Maddy ha bisogno del mio aiuto per preparare la cena" stacco,
"Credi riuscirà a capire dove sei?" chiede Jared con tono un po' preoccupato "Spero di no"
"Cazzo Diana, ieri quando Maddy ha chiamato tuo fratello gli ha detto che saresti tornata a casa nel pomeriggio,e non abbiamo avvisato Maddy che saresti rimasta qui!"esordisce prendendo il cellulare dalle mie mani "Cazzo è occupato!" inizia quasi a tirarsi i capelli dalla testa "Jared pensi che abbia chiamato Maddy?" chiedo aspettando un no come risposta, ma lui non fa altro che annuire.Tyler's Pov
Dalla sua voce c'è qualcosa che non va, e la cosa mi fa abbastanza agitare, non ha mai avuto amiche, poi mi dice che va da Samantha e ieri mi ha chiamato una certa Maddy, e se la stessero solo coprendo?
"Pronto?" dico "Maddy?"
L'unico modo per sapere dov'è è richiamare lo stesso numero di ieri."Si pronto,chi parla?" domanda lei "Sono Tyler", dopo qualche secondo di silenzio "Ah si, il fratello di Diana, dimmi pure"
"Puoi passarmi Diana per favore?" domando, se è davvero lì con lei non dovrebbe avere problemi per passarmela "Diana è tornata a casa" si limita a dire, sembra quasi tranquilla "Non è qui!""Oh...ehm...io" inizia a dire sembra quasi delusa da se stessa "Dove cazzo é Diana!" urlo fregandomene dei vicini che potrebbero sentirmi...
"Lei..."sembra quasi indifesa, e quasi mi dispiace ma devo sapere dov'è mia sorella."Dimmi dove si trova o chiamerò la polizia,Maddy!" la minaccio "È da un suo amico..."
Suo amico?
Spero non stia parlando della persona che penso, altrimenti si potrà definire morto."Jared McCourtney?" domando sperando non sia lui con tutto me stesso "S-si" balbetta, ma non le do' nemmeno il tempo di concludere che blocco la chiamata ed esco di casa, accendendo il motore a tutta forza.
Lo ammazzo.
————
Spazio Autrice
Cosa ne pensate lettori/lettrici🥺
Spero che il libro finora vi abbia soddisfatto, se è così lasciatemi un commento riguardo un vostro parere r lasciate una stellina se vi va.⭐️Social:
Instagram:officialmartinaambrosini
Tiktok:martinaambrosini
STAI LEGGENDO
•ForOnlyYou•💚
FanfictionDiana Sprouse,ragazza come tutte le adolescenti sedicenni,ha una vita normale,comune come tutte le altre,un padre che la invita a studiare per il suo futuro,ed un fratello troppo geloso. Diana è al suo ultimo anno di liceo,insomma esame quasi in arr...