Cosa ci fa lui qui?
"Non fartelo ripetere.Allontanati da lei, immediatamente."Dice deciso a denti stretti, Mike si allontana scorgendo un sorrisetto ad angolo del labbro, voltandosi lentamente "sennò che succede?"risponde con aria di sfida, "Succede che ti spacco la testa da cazzo che ti ritrovi, e ti ricordo che non ci metterei molto dato che trai due tu sei quello che puzza di più di alcol." Jared gli punta un dito
"Diana, andiamocene!"sbraita allungandomi la mano.
Sì lo so,è lunatico...ma non esito a seguirlo lontana da Mike.Mi strattona di corsa fuori dalla discoteca, sembra abbastanza agitato dalla sua presa forte e decisa.
"Ahi mi fai male, Jared, fermo!" tento di lasciare la presa, una volta usciti dal locale."Diana cosa diamine ti è saltato in mente?"sembra furioso,e sembra anche che io abbia un Tyler nel taschino quando esco.
"I-io..."inizio a dire, ma non sapendo a cosa lui si riferisca lo lascio continuare "Perché sei qui? Tyler non ti avrebbe mai lasciata venire."Puntualizza e in effetti è vero, se sapesse che sono qui si arrabbierebbe e non poco."Diana cazzo, quel ragazzo stava per violentarti e sembra che a te non freghi un cazzo..."sbraita "Jared perché continui ad essere così?"
Ho mal di testa, non riesco nemmeno ad urlargli contro, nonostante fosse leggero quel drink mi è andato dritto al cervello."Così come?"
"Come se te ne fregasse qualcosa di me, prima mi attacchi dopo mi accompagni a lavoro, successivamente tu e la tua sorellina mi deridete lanciandomi un frullato addosso e dopo vuoi riaccompagnarmi a casa e ora sei gentile aiutandomi ad evitare Mike.Perché fai così Jared, sei così bipolare, cambi atteggiamento."gli spiego
"Perché ti voglio bene Diana, nonostante io abbia fatto degli errori con la tua famiglia, mi sento in dovere di proteggerti, cazzo."Inizia a camminare avanti e indietro, con le mani nei capelli, sembra Tyler;ora capisco la loro amicizia, sono uguali."Diana...sei qui, finalmente ti abbiamo trovato, ci hai fatto preoccupare" Maddy e Alex escono dal locale raggiungendoci "Si ragazzi scusate avevo bisogno di aria io..."dico "Tu vai via stronzo, Mike ci ha raccontato tutto, lascia stare Diana"azzarda Alex fulminando Jared con lo sguardo "Cosa?" chiede confuso "Hai cercato di avvicinarti a Diana e..."
prima che Maddy possa concludere, Jared scoppia a ridere."Mi dispiace rossa, ma quel Mike voleva violentare la tua amica io le ho solo salvato il culo...letteralmente!"
"Ma mike..."Alex sembra confuso "Mike è una testa di cazzo"dice a tono Jared.Prima che qualcun altro potesse ribattere, sento la testa girare, e la vista offuscarsi lentamente, l'ultima cosa che vedo è Jared afferrarmi e urlare il mio nome, dopodiché solo buio.
——————
Spazio Autrice
Ed ecco il secondo capitolo del giorno,che ne pensate?
Fatemi sapere nei commenti un vostro parere,se vi va lasciate una stellina.⭐️Social:
Instagram:officialmartinaambrosini
Tiktok:martinaambrosini
STAI LEGGENDO
•ForOnlyYou•💚
FanficDiana Sprouse,ragazza come tutte le adolescenti sedicenni,ha una vita normale,comune come tutte le altre,un padre che la invita a studiare per il suo futuro,ed un fratello troppo geloso. Diana è al suo ultimo anno di liceo,insomma esame quasi in arr...