ℂ𝕀ℕℚ𝕌𝔼.

79 7 0
                                    

Ormai sono già le 7:30 di sera,e sono ferma su questa panchina a contemplarmi l'immagine di mia madre che avevo attaccata dietro il mio diario.
Mi manca così tanto...
Non posso ancora credere che papà l'abbia tradita!
Forse è lui...è lui quello del sogno che compare sempre alla fine.
Mi stanno frullando tante domande in testa,e tutto questo pensare mi ha fatto venire voglia di caffè.
Mi dirigo al bar di fronte la strada,me ne hanno sempre parlato bene ma essendo dall'altra parte della strada da dove abito io non ho mai avuto tempo ne tanto meno voglia di venirci solo per un caffè.
Vi starete chiedendo "eppure ora ci sei"...
Autobus e nervosismo mi hanno spinto qui,niente di più.
Il bar è abbastanza affluente sarà perché si trova vicino al lungomare,o forse queste decorazioni a tema Londinese.
Mi è sempre piaciuta Londra,fu il primo viaggio che facemmo tutta la famiglia,eravamo al completo,e felici...
Ripensando a tutto questo mi sta venendo di nuovo da piangere,prendo un respiro e mi avvio al mio tavolo.
-Ciao io sono Maddy,cosa preferisci ordinare?.-
Una ragazza dai capelli rossicci e un viso pallido con tanto di fossette mi sorride
-Diana.-Le sorrido presentandomi,prima che una voce da dietro il bancone della pasticceria ci interrompe -Andiamo Maddy,potevi darlo a me quel tavolo!-urla un ragazzo dagli occhi verdi petrolio tendenti al nocciola;ha degli occhi veramente belli!
-Zitto Alex e servi i signori al bancone prima che il signor West licenzia entrambi:te per non aver fatto il tuo lavoro e me per averti dato corda.-risponde Maddy,mantenendo un tono dolce,il ragazzo sbuffa e torna al suo lavoro da servitore della pasticceria.
-Scusalo,è che siamo a corto di personale e tutti qui facciamo a gare a chi ha più mance a fine giornata-si rivolge con toni educato
Annuisco per poi ordinare un caffellatte,e se ne va mantenendo il sorriso.
Sembrano così gentili e simpatici,sono a corto di personale nonostante sia un bar abbastanza virale in zona.
Mentre penso a ciò che Maddy ha detto prima,il mio caffellatte è pronto per essere sorseggiato annegando i pensieri negativi della giornata e facendo spazio a nuove possibilità.
-Maddy!-la chiamo-si,dimmi pure...Diana giusto?-mi risponde mantenendo sempre tra le sue mani il blocchetto bianco con tanto di penna nera-Hai detto che siete a corto di personale giusto?-
Non so perché ma dopo che Tyler mi ha detto che nostro padre ha lasciato i lavoro,devo pur guadagnarmi da vivere,non posso affondare con lui nella sua pateticità.
-Si,conosci qualcuno che cerca lavoro part-time?-mi chiede-Io sto cercando un lavoretto che mi dia abbastanza per vivere.-sorrido e lei ricambia-Allora vieni con me ti faccio parlare subito con il Signor West,sai lui è il capo qui.-mi fa cenno di seguirla,e lei mi accompagna in un ufficio sulle scale.
Anche il piano di sopra è a tema Londinese ma mantiene sempre il suo stile vintage:mi sento veramente a mio agio qui.
-Prego entra pure-mi fa Maddy,prima che spalanchi la porta;ci sono poster in questa camera,sembra tutto tranne che un ufficio da giacca e cravatta,e c'è anche della musica del quale non capisco nemmeno il genere,dato il troppo volume alto.
-Jason!-urla Maddy,ha la sedia rivolta verso la vetrina,si vede meglio l'orizzonte da quassù,
-Jason ti ho trovato una nuova dipendente.-mi fa avvicinare,e la sedia girevole si volta verso di noi.
-Ehm...salve sono Diana,Diana Sprouse piacere di conoscerla signor West.-mi presento,mi stano sudando le mani,mi aspettavo un titolare diverso molto più "uomo" invece è decisamente un ragazzo di qualche anno in più a Tyler,vestito tutto di nero e con qualche tatuaggio sempre di troppo... e un piercing al sopracciglio.
Ma cosa?!
-Puoi chiamarmi Jason,cara-mi sorride,nonostante mi avrebbe dovuto rassicurare,mi mette sempre in soggezione,forse sono gli occhi azzurri a fare questo effetto.
Il suo cognome non mi è nuovo,ho già sentito parlare di un certo Jason West...
Giusto la famiglia più benestante di tutta Los Angeles!
Cosa ci fa qui a Queens?
Ovviamente può permettersi un bar del genere,e ora capisco anche perché è il più richiesto in zona.

•ForOnlyYou•💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora