Il locale è letteralmente una discoteca fuori zona.
Ci sono tantissime persone in fila, quindi ci mettiamo comodi aspettando il nostro turno.
"Michael dove sei?"dice Alex al cellulare "Perfetto noi siamo qui."Termina la chiamata."Chi è Micheal?" domando "un amico di mio fratello che è abbastanza conosciuto da farci entrare subito"dice Alex prima che un ragazzo alto dai capelli biondi si avvicina a noi "Ciao Alex..."fa per salutarlo "Donzelle" fa un sorriso, per poi farci segno di seguirlo all'entrata "Loro sono con me Caleb" ordina al bodyguard di farci entrare, e lui non esita mostrando solo un semplice sorriso.
È abbastanza rispettato piuttosto che conosciuto.La discoteca è piena di gente, musica ad alto volume e c'è gente già troppo ubriaca per i miei gusti.
Goditi la serata Diana."Volete da bere?"domanda Michael guardando sopratutto me "No io non bevo e..."prima che potessi dire altro, sento gli occhi di tutti e tre addosso.
Andiamo non sono un alieno se non bevo."Diana avevi promesso che ti saresti divertita..."mi ricorda Maddy facendo cenno con la testa verso Michael, cosa si aspetta che me lo scopi?
Purtroppo, sia lei che Alex hanno notato il ripetuto biondo che si rivolgeva soprattutto a me "Va bene ma solo un bicchiere" mi arrendo.Un bicchiere non fa male a nessuno.
Seguo Micheal al bancone, e intanto ho già perso di vista Maddy e Alex.Perfetto!
"Per lei un Cosmopolitan, e per me un Mojito"richiede al barman "tranquilla è leggero, scelto apposta per te" mi sorride vedendo l'espressione sulla mia faccia.
Non conosco nulla di queste bevande, ne conosco solo uno il Godfather, per il semplice fatto che Tyler tornò a casa ubriaco solo per quello."Allora dimmi un po' sei un'amica nuova di Alex?" mi domanda mentre iniziano a sorseggiare i drink "Oh..ehm si lavoro nel suo stesso bar in città, da quasi un mese ormai"
In effetti è un buon drink, ed è più leggero di quanto mi aspettassi "Giusto quel locale a tema londinese" ride, perché ride? è già ubriaco?
"Sei molto bella sai?" mi guarda, e noto già il mio viso diventare paonazzo dall'imbarazzo.
"Gr-grazie" rispondo impacciatamente "Tranquilla piccola è la verità" continua a bere il suo mojito."Scusa Michael io vado un attimo al bagno" c'è un silenzio troppo assordante, tanto quanto imbarazzante, e d'altronde sto anche sudando e ho un mal di testa atroce, sarà il cocktail o questa situazione...
"Puoi chiamarmi Mike, piccolina"
piccolina?
"D'accordo Mike, a dopo" sforzo un sorriso prima di allontanarmi finalmente, mi stava guardando troppo e mi sentivo in imbarazzo.Mi dirigo in bagno, anche se non devo farci nulla, vorrei solo trovare Alex e Maddy.
Questi sono gli ultimi bagni che avrei voluto vedere, fanno letteralmente schifo.
Donne ubriache marce, e altre che scopano anche il lavandino tra un po', vedendo tutta quella situazione mi dà senso di nausea.
Non sto affatto bene.Prendo il cellulare, provando a chiamare Maddy ma nulla, nessuna risposta nemmeno da Alex, perfetto!
"bellezza ti sei persa?" un uomo barbuto sulla trentina mi si avvicina, anche egli ubriaco "no grazie" mi limito a dire per poi allontanarmi subito"Piccola?"dice una voce fredda alle mie spalle "Ehm...ciao di nuovo Mike" sforzo per la millesima volta un sorriso "Trovato il bagno?" domanda avvicinandosi, anche troppo "si, grazie" fa per avvicinarsi iniziando a toccarmi il braccio "ehm...scusami io..."inizio a dire "shh, piccola" mi zittisce
1.non chiamarmi piccola e 2. se non ti allontani ti arriva una scarpa con il tacco in faccia."Mike lasciami stare, devo andare a cercare Maddy e Alex e..." prima che potessi dire altro una voce alle sue spalle fa sobbalzare entrambi "sei sordo per caso?" è la sua voce...proprio quella...
——————
Spazio Autrice
Lo so sono cattiva lasciarvi così su due spine.
Vi sta piacendo il libro, che ne pensate?
Fatemelo sapere nei commenti e lasciate una stellina se vi va.⭐️Social:
Instagram:officialmartinaambrosini
TikTok:martinaambrosini
STAI LEGGENDO
•ForOnlyYou•💚
Hayran KurguDiana Sprouse,ragazza come tutte le adolescenti sedicenni,ha una vita normale,comune come tutte le altre,un padre che la invita a studiare per il suo futuro,ed un fratello troppo geloso. Diana è al suo ultimo anno di liceo,insomma esame quasi in arr...