𝔻𝕀ℂ𝕀𝔸𝕊𝕊𝔼𝕋𝕋𝔼.

54 3 0
                                    

Conoscete la sensazione di accumulo emotivo?
Quando sei triste ma anche sollevata, quando sei turbata ma fiera di ciò che hai fatto?
Ecco io mi sento esattamente così...Un totale controsenso, mi sento confusa e delusa da tutto.

"Stai bene?" mi inginocchio vicino a Jared, ha del sangue che esce dal naso e un occhio gonfio ma sembra non abbia nulla di rotto.

"S-si" tossisce, "Andiamo ti medico!"Lo aiuto ad alzarlo "Perché lo fai, tu mi odi!"prendendomi per un braccio
"Jared io non ti odio..." lo guardo e per un attimo mi soffermo sui suoi occhi color nocciola, che sembrano incastrarsi completamente ai miei
"Non è vero Diana, perché non sei andata con lui?" chiede non contento "Jared perché lui non è in grado di badare a me, ora posso farlo da sola " spalanca gli occhi "Sei un amico di famiglia da tutta la vita, e tutto questo odio non l'ho mai capito."
Mi limito a dire.

Non ho mai compreso il motivo del perché Jared e Tyler avessero litigato anni fa, eppure lui sembra sempre lo stesso, è sempre o quasi sempre gentile...Lunatico ma comunque gentile.

Lo aiuto ad alzarsi e lo conduco lentamente in bagno, prendo il kit per disinfettare le ferite e bendargliele.
Inizio dal sopracciglio, tamponando leggermente provando a fargli meno dolore possibile.
"Ti faccio male?" domando e lui quasi geme dal dolore, l'ha combinato male per avergli dato alcuni pugni.

"Scusami..." mi dispiaccio per avergli procurato dolore ma anche per questa situazione "Scusami per averti immischiato in questa situazione, dovevo tornare a casa."

"No sono stato io ad insistere, Tyler si sarebbe arrabbiato di più se avesse saputo che sei andata in discoteca e quel tipo ti voleva anche violentare per giunta, ti ha anche messo nella roba nel drink."Dice, mentre mi sposto a tamponare il labbro inferiore
"Roba nel drink?" chiedo, quel tipo voleva drogarmi...

"Si, Justin, il medico mi ha mandato un messaggio poco prima arrivasse Tyler a rompermi la faccia" e noto un sorriso mentre continuo a tamponare
"Sembra ti abbia quasi drogato, o comunque voleva farti perdere i sensi e so anche cosa sarebbe successo dopo...ma per fortuna ne hai bevuto così poco che ha provocato nemmeno il 10% dell'effetto collaterale quindi sei stata fortunata, principessa!" sottolinea l'ultima parola, sa quanto mi da fastidio.

"Ancora con questo nomignolo McCourtney?" gli lancio una sfida so che a lui da fastidio essere chiamato per cognome, quindi non esito un minuto in più per farlo, "Oh signorina lei è davvero brava a far smettere le persone a prenderla in giro..." ridiamo, e in un momento mi sento presa per le gambe e posata sulla sua spalla destra come un sacco di patate,"mettimi giù!" urlo dimenandomi "No principessa ora è sulla torre non può scappare"
"Andiamo Jared!" mi ricordo che soffre il solletico quindi inizio a farglielo e in un batter d'occhio ci ritroviamo distrati sulla moquette del corridoio.

Lui è sopra di me, e solo ora faccio caso alla cicatrice che ha sul collo, è come per istinto gliela sfioro "come te la sei fatta?" domando ad un millimetro dal suo viso,"non importa principessa..." continua a guardarmi negli occhi, i respiri sembrano andare a tempo e i nostri battiti sono accelerati.

"Jared" inizio a dire con un filo di voce, non siamo mai stati così vicini e così affiatati, sì è vero ci odiavamo per colpa di Tyler, e lui mi ha sempre deriso, ma in questo momento mi sembra davvero un Jared diverso.

Prima che potessi per dire altro che potesse conferma quanto il mio subconscio ha pensato prima, suona il telefono e Jared non esita a rispondere, d'un tratto cambia espressione totalmente e diventa serio.
Mi alzo, e lo sento parlare a cellulare quasi a monosillabi, come se non volesse far capire con chi sta parlando.

Blocca e prende la sua giacca "Devo andare!" dice a tono freddo.
Benvenuto di nuovo nel nostro mondo Jared Stronzo McCourtney!
Non mi era mancato per nulla, alzo gli occhi al cielo e lo guardo uscire sbattendo la porta.

—————————
Social:
Instagram:officialmartinaambrosini
tiktok:martinaambrosini

•ForOnlyYou•💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora