Cap 4:💛

244 21 19
                                    

<< quindi credi che la madre di Benjamin lo picchi?>> annuì. << ma cosa te ne frega?>> domandò Syd.

<<Non ne ho idea>> mi accomodai su una sedia << Facciamo il make up mentre ne parliamo>> iniziò a passare dei pennelli con sopra della polvere su tutto il mio viso e in pochi minuti eravamo tutti e due pronti.

~~~
Era sera, arrivammo al grande alloggio della zia di Syd. Il buio era illuminato dalle potenti luci a led che circondavano l'Intera Villa.

<<Ciao>> sorrisi alla ragazza che ci fece entrare afferrando il suo regalo senza salutare. << b-buon compleanno>> dissi mentre la ragazza si allontanava.

ci dirigemmo in salotto e da lontano, nel cerchio che avevano formato alcuni dei ragazzi più noti del nostro istituto, c'era Benjamin.

<<hey frocetti unitevi a noi>> esclamò uno degli irritanti ragazzi nel cerchio. <<no grazie>> risposi io. i ragazzi iniziarono a ridere << lasciatelo stare ha paura>> mormorò Benjamin con area di sfida.

Mi sedetti accanto a loro << allora, quando si inizia?>> il giovane moro fece un sorrisetto e al centro del cerchio ci poggiò una bottiglia di vetro.

<<inizi tu Kevin?>>  il ragazzo iniziò a girare la bottiglia e finì ad una ragazza ubriaca. <<Obbligo o verità penny?>> chiese << verità>> esclamò ridacchiando. <<secondo te chi è più bravo a letto?>> alzò le sopracciglia aspettando di sentir dire il suo nome << Benjamin>> disse lei abbracciandolo. Ci rimase un po' deluso ma continuammo a giocare comunque.

La giovane fece roteare la bottiglia che andò a finire su un'altro dei ragazzi del gruppo. <<obbligo o verità Jeck?>> ci pensò un po' e poi scelse obbligo.

<< scolati una bottiglia intera di alcol>> il ragazzo lo fece sul serio e proseguì a far girare la bottiglia che cadde su di me.

<<obbligo o verità?>> chiese << è normale che sceglie verità ha paura>> disse Benjamin << obbligo>> ci pensò un attimo e poi esclamò << per due settimane devi fingere di avere una relazione con Krol>>

Spalancammo entrambi gli occhi <<NO>> urlammo. << hanno paura >> il giovane alla mia destra accetto, mancavo solo io.

<< una settimana!>> esclamai << due!>> sorrise e a malincuore accettai. << vi spiego, dovrete presentarvi ai vostri genitori, dovete uscire come fidanzati e ... anche a scuola farete i fidanzatini e alla fine il piccolo Jorge mollerà Benjamin!>>

Continua....

~two weeks engaged ~ benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora