Cap 21

230 19 29
                                    

Mi alzai presto quella mattina, era sabato e avevo promesso a Benjamin di aiutarlo con matematica.

Mi alzai dal letto per andare a lavarmi i denti quando mi arrivò un suo messaggio.

Benji bello💓

Heyyy ho bisogno di te ricordalo🥺

Dillo che senza di me non vivi😵

Naaa, mi servi solo per matematica<3 😜

💔💔💔💔

Fine chat
Finì in fretta di prepararmi e corsi a casa di Benjamin. Mi aprì la porta la signora krol salutandomi con il suo solito sorriso.

Arrivai in camera di Ben aprendo la porta. Fingeva di essere offeso con me mettendo il muso. <<hai fatto tardi di due minuti, cattivo>> mi fiondai accanto a lui sorridendo <<Iniziamo matematica?>> domandai con poca voglia prese il quaderno.

Rimise il broncio, odiava la matematica e non riusciva a nascondere il suo odio verso quella materia. <<Possiamo fare qualcos'altro?>> sorrisi <<ad esempio?>> ci pensò un attimo e poi rispose <<Mangiare?>> scoppiai a ridere e gli misi una penna tra le mani. <<inizia a risolvere questa operazione.>>

Passò un po' di tempo e mi addormentai sulla scrivania. Sentii scuotermi con delicatezza. <<credo di esserci riuscito>> alzai di scatto la testa e presi il quaderno per controllare << sei stato bravissimo>> accesse il suo telefono mostrandomelo <<merito suo>> in quel momento mi arrabbiai e gli strappai l'aggeggio.

<<fai schifo. Se dovevi usare il cellulare perché mi hai chiamato?>> si avvicinò a me per riprendere il dispositivo ma le nostre labbra arrivarono troppo vicine.

Riuscivo a sentire nuovamente il suo respiro sul collo e il mio battito cardiaco rallentare. <<B-benji..i-io...>> mi zittì avvicinando il suo indice al mio labbro inferiore.

Si avvicinò sempre di più ma alla fine mi scansai. <<c-che ne dici di.... mangiare un buon gelato?> mi guardò abbastanza deluso ma fece finta di niente.

Lo avevo fatto semplicemente per un motivo, non volevo affezionarmi a lui così tanto da poi avere una delusione. Ne avevo avute tante nella mia vita e non ne volevo altre.

Si alzò dal letto mettendosi le scarpe. <<andiamo>> esclamò per poi aprire la porta.

~~~

Mi porse con delicatezza il gelato e azzannò il suo in un solo morso. <<Buono?>> domandai. Mi rispose semplicemente scuotendo la testa per accennarmi un si.

<<sei tutto sporco>> tirai dalla tasca un fazzoletto e lo portai sul viso di Benji. <<Non riesci a mangiare un gelato senza sporcarti?>> lo guardai negli occhi e sorrisi.

*POV BENJI*

<<Jey, potremmo parlare di una cosa?>> domandai al ragazzo quando tornò sul suo gelato. <<dimmi tutto>> ci sedemmo su una delle panchine della zona.

<<Allora... sai che dopodomani dobbiamo attuare la "messa in scena"...>> non mi lasciò finire di parlare <<ah si, ho pensato a tutto, potremmo fingere in mensa oppure dirlo semplicemente o al ballo della scuola...>> lo zitti urlando <<Jey... mi sono innamorato di te>>

Stemmo in silenzio, nessuno dei due aveva da aggiungere altro quindi mi alzai e me ne andai. Finalmente dopo molto tempo ero riuscito a rivelare i miei sentimenti a Jorge, un peso che mi portavo da molto tempo.

Continua...



Siccome mi annoio se volete scrivermi in chat :) fatelo.

~two weeks engaged ~ benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora