*POV JORGE*
Non parlammo per quasi due giorni. Era sera è fuori diluviava. Mi mancava tanto il suo grande letto e le sue belle lenzuola.Non sapevo il motivo per cui lo avevo ignorato, forse ero scioccato dalla sua rivelazione, perché non me lo sarei mai aspettato da lui o perché provavo le stesse cose che provava lui.
Pensai un attimo a tutto e poi decisi di andare da lui. Mi affacciai alla finestra e vidi le gocce d'acqua posarsi sulle strade di quella città.
Chissene è un po' d'acqua... pensai, mi ricredetti subito quando mi ritrovai a kilometri di distanza da casa mia sotto la pioggia per un ragazzo... il mio ragazzo.
Iniziai a correre, l'abitazione di benji era molto lontana dalla mia quindi ci avrei messo un ora a piedi.
Dopo pochi minuti vidi un ragazzo correre verso di me, era benji lo vidi arrivare, si mise una mano tra i capelli e iniziò a correre più forte.
Iniziai a vedere tutto sfocato, la testa iniziò a girare. Mi lasciai cadere su benji che mi prese appena si avvicinò a me, poi nero.
*POV BENJI*
Portai Jorge in casa mia e lo lasciai sul mio letto. Iniziai a fissarlo, ero abbastanza inquietante.Lo vidi aprire gli occhi. <<buonasera amore>> sorrise. <<Perché correvi sotto la pioggia a quest'ora?>> abbasso lo sguardo << volevo venire da te. Cioè nel senso che- cioè io- cosa ci facevi tu invece?>>
sorrisi senza dire niente e avvicinai le mie labbra a pochi centimetri dalle sue <<Posso>> chiesi prima di fare qualcosa che avrebbe potuto rovinare quel momento. <<Me lo chiedi pure?>> mi prese per il collo e mi diede un bacio, le sue labbra erano come pane per i miei denti.
FineOk la fine ha fatto un po' tanto schifo ma shhh.
STAI LEGGENDO
~two weeks engaged ~ benjey
Teen FictionUn ragazzo più popolare della scuola, Benjamin krol è costretto a fare finta di avere una relazione con il suo nemico, lo sfigato della scuola, Jorge Garay