Cap 10:💗

253 31 6
                                    

<<Venite a mangiare >> urlò mia madre dal salone. Io e benji ci dirigemmo a tavola senza neanche parlarci.

Quando arrivammo mi accorsi dell'assenza di mio fratello. <<dov'è loulou?>> Domandai alla donna in cucina. << è uscito con gli amici oggi non c'è>> annuì, mi sarebbe piaciuto far conoscere mio fratello a Benjamin, è simpatico.

I miei iniziarono a riempire il ragazzo di domande mentre lui era sotto pressione. <<mamma, papà non pensate di star esagerando un tantino?>> Domandai <<si Scusaci>> riuscì a far rimanere tutti in silenzio.

Finita il pranzo portai benji in camera mia. << cosa facciamo?>> chiesi sdraiandomi sul letto. << non ne ho idea>> si mise accanto a me e mi girai di fianco per guardarci.

I suoi occhi sembravano più grandi da vicino, riuscivo a vedere il loro colore nocciola illuminarsi.

<<Sai si dice che quando guardi qualcosa che ti piace la pupilla si dilata>> dissi in tono silenzioso <<E ora? Com'è la mia pupilla? >> in quel istante il mio telefono iniziò a squillare e corsi a prenderlo. Trovai una chiamata di Syd e corsi nel corridoio per rispondere.

J: heyy syd!
S: hai scoperto cosa gli è successo con la mamma.
J: non ancora.
S: bravo. E che stavi facendo?
J: beh....
S: non dirmi che...
J: forse un po' ma non tanto
S: ti piace benji?
J: non è che mi piace e solo che in questi due giorni sembra diverso.
S: diverso? Il tipo che ti picchia? Dimmi cosa te lo ha fatto sembrare "diverso"
J: mi ha detto una cosa dolcissima.
S: quindi al posto di farli domande o rimanere concentrato sulla scommessa tu gli sbavo dietro.
J: non è vero!
S: Noooooooo
J: ciao Syd ...
S: aspet-

Attaccai e tornai da Benji. Odiavo quando si comportava così. << chi era?>>mi chiese l'essere umano sdraiato sopra il mio letto. <<Nessuno, solo Syd.>> annuì << Quel ragazzo non mi sta simpatico>> sorrisi <<perché?>> tornai a guardalo negli occhi. <<boh, non lo trovi un po' pesante, cioè ti sta sempre a dosso>> scoppiai a ridere <<Non hai motivo di essere geloso o di far finta di qualcosa non c'è nessuno quindi puoi anche smetterla>>

<<Tranqullo non c'è motivo di difendere il fidanzatino>> si girò dall'altro lato credo offeso.

<<ti va un gelato?>> a quelle parole saltò dal letto con un grande sorriso. <<ANDIAMOOOOO>>

Continua...

Giorno persone a 15 stelline pubblico l'altro capitolo

~two weeks engaged ~ benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora